Visualizza la versione completa : Suzuki GSX1250F ABS Traveller
"Paolone"
26-10-2012, 22:03
Non se ne vedono in strada nemmeno a pagarle, però oggi vista dal vivo non è male.
Prezzo/affidabilità/motore non mancano proprio, anzi... eppure…
E' brutta? Boh, a me tutto sommato non dispiace, ma del resto è soggettivo.
La versione traveller poi ha tutto o quasi quel che serve…
Mah…. :confused::confused:
Qulcuno la possiede/provata per bene?
http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/suzuki-gsx1250-fa-traveller/t/immagini/p/1
mattia03
26-10-2012, 22:09
mi sembra come "sottodimensionata"....non avrei mai detto che è un 1250...mai vista una....
chuckbird
26-10-2012, 22:13
Ce l'ha il proprietario della ferramenta sotto casa mia.
E' sempre li.
E' un bel bestione di moto.
Ma preferivo la 1200.
Enzino62
26-10-2012, 22:27
chi ha le bmw dicono che hanno l'anima...io dico invece che queste sono le moto"intelligenti"capiti zero in Italia e tante amate in primis dai teteschi che lasciano il blasone agli altri dopo aver capito che moto che sono,in un certo senso come facciamo noi con la fiat che conosciamo bene.
La suzuki fa'moto semplici,magari spartante,vedi Vstrom,ma moto che non danno problemi,consumano poco e vanno da dio.
unica pecca di queste moto e che perdono tantissimo come quotazione,ma se a te serve una moto da andartene in giro senza problemi è la tua.
PHARMABIKE
26-10-2012, 22:29
Avuta! !!! Motore con coppia impressionante! ! Ottima se viaggi solo
EnricoSL900
26-10-2012, 22:30
a me me pias (cit.) :)
Hedonism
26-10-2012, 22:35
..io dico invece che queste sono le moto"intelligenti"capiti zero in Italia e tante amate in primis dai teteschi
azz.... enzino di la c'e' un 3d dicono che quelle intelligenti sono le honda 500 .... aiuto :lol::lol::lol:
C'è un vecchio 3d su di essa, anche parecchio esaustivo.
Prova a darci un'occhiata ;)
A me piace molto, ma preferisco di gran lunga il bandit S traveller con semicarena. Solo non so se lo importano ancora :confused:
Hedonism
26-10-2012, 22:43
preferisco il cb 1300 f
Ce n'erano 2 sabato scorso sulla tangenziale di Trento( 2 fermoni incredibili, peccato :)), gran bella moto, motore SUPER :D per chi è poco egocentrico e bada tanto alla sostanza non ha pari... :)
Stavo per prenderla questa primavera..l'ho studiata a lungo e sono andato a provarla ...ma la prova mi ha deluso davvero molto...quindi ci ho rinunciato!!:(:(
preferisco il cb 1300 f
Quoto Hedo !!!!!!!!!!!!!!!!
l'uomo molto nero
27-10-2012, 01:04
moto indistruttibile, grande motore, ciclistica mediocre. Usata è invendibile e prende spesso la via dei commercianti esteri.
"Paolone"
27-10-2012, 08:19
...ma la prova mi ha deluso davvero molto...quindi ci ho rinunciato!!:(:(
Cosa particolare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
euronove
27-10-2012, 08:27
chi ha le bmw dicono che hanno l'anima...io dico invece che queste sono le moto"intelligenti"capiti zero in Italia e tante amate in primis dai teteschi che lasciano il blasone agli altri dopo aver capito che moto che sono
Si in Germania vendono più Suku 1250 che da noi, ma a spopolare veramente tra i tedeschi è proprio il GS.
euronove
27-10-2012, 08:31
azz.... enzino di la c'e' un 3d dicono che quelle intelligenti sono le honda 500 .... aiuto :lol::lol::lol:
beh, se uno si piglia un GSX1250F ABS Traveller per girare in città, magari la moto non smette di essere intelligente, ma il proprietaro è proprio scemo :lol:
Enzino62
27-10-2012, 08:32
quelli che comprano i GS in germania sono gli Italiani emigrati :lol::lol::lol:
euronove
27-10-2012, 08:37
preferisco il cb 1300 f
Io il CBF1000. Mi sono imbattutto in alcune indecisioni Suku 1250/CBF1000, tutte risolte a favore della Honda. "Coppione" a parte, superiore in tutto: ciclistica, maneggevolezza, consumi, comodità passeggero...
quelli che comprano i GS in germania sono gli Italiani emigrati :lol::lol::lol:
Li abbiamo invasi allora, chi osa più dir niente di magrebini e albanesi! :lol:
paolone... lassà stà
è un'ottima moto, va bene, affidabile, robusta , razionale ed economica in relazione al segmento
però è "bilanciata" su diversi gradini più in basso rispetto alle moto che hai posseduto fino ad ora (per ciclistica, comfort e sensazioni su strada)
Al motociclista esigente lascia la voglia di qualcosa di più
"Paolone"
27-10-2012, 12:35
paolone... lassà stà
è un'ottima moto, va bene, affidabile, robusta , razionale ed economica in relazione al segmento
però è "bilanciata" su diversi gradini più in basso rispetto alle moto che hai posseduto fino ad ora (per ciclistica, comfort e sensazioni su strada)
Un po' il mio pensiero. . . Comunque x me rimane una moto sottovalutata. . .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Concordo con TAG..
La realtà è che studiando la sua dotazione ....sulla carta beninteso...si h ala sensazione che sia sottovalutata in generale e che abbia un rapporto prezzo/qualità molto vantaggioso!..
In realtà il prezzo è in assoluto basso, ma anche la qualità complessiva!!
-le rifiniture sono veramente a tirar via, valga un esempio per tutti...la piastra superiore di forcella (almeno sull'esemplare da me provato al Suzuki day) sembrava un pezzo di ferro appena uscito dalla pressofusione, grezzo poroso e nemmeno lucidato o verniciato. Ma i dettagli dall'aspetto trasandato, osservandola da vicino sono molteplici.
-Il telaio non è un gran che, e la moto risulta poco agile e dura da mettere in piega
-il motore, spinge bene fino a 5.000 ma sopra vibra di brutto
Insomma niente a che vedere con la qualità che le moto di questo marchio sfoggiavano fino a qualche anno fa e che oggi Suzuki sembra riservare ormai solo ad alcuni modelli che hanno in passato riscosso un discreto successo come la GSX-R 1000, e che comunque oggi appaiono un po' in dietro sul piano dell'aggiornamento tecnologico e degli ausili elettronici.
ho avuto un 1200 per 7 anni, la lista dei guasti e' la seguente: una lampadina di uno strumento
mio fratello su un'altra 1200 nemmeno quello in 80.000 km. Poi una 1250, nessun guasto neanche quella.
affidabile certo! di sostanza e concreta!
io avevo dato la caccia alla prima traveller la Bandit 1250S, anche perchè la sua linea mi intrigava parecchio, ed in fondo perchè mi sono sempre sentito un po' suzukista dentro
molto spesso viene vista come la scelta razionale, alternativa alle costose sport touring (KGT,FJR,GTR,RT... moto da oltre 15mila euro insomma); e si dice che i motociclisti italiani scelgono queste ultime solo perchè sono meno intelligenti e pratici degli altri europei
secondo me la suzukina costa meno, ma è pure inferiore alle sopra citate; in sella non è comoda come le altre (soprattutto se carichi in due), la protettività di carena e plexi è inferiore, l'ergonomia di manubrio e pedane non è così ricercata, le sospensioni ed i freni sono meno riusciti ed il suo peso si sente come se non di più che sulle sopra citate (intendo come sensazione alla guida); insomma è una ottima sport touring di "ingresso" ma che, come scrivevo prima, al motociclista esigente lascia la voglia di progredire un po' in tutto
Dico la mia... Concordo con TAG: anch'io ritengo che sia più una "entry level" nel settore sport touring. Moto complessivamente robusta e affidabile. Ovviamente chi magari viene da un er-6f e decide di passare a qualcosa di più credo che la Suzuki sia un'ottimo prodotto con buon rapporto qualità prezzo. Ovvio che non è raffinata quanto magari una Kawa GTR e simili. Magari uno prova a far del mototurismo e se poi vede che gli piace, se lo ritiene necessario, passa a qualcosa di più raffinato. Nessuno però vieta di acquistarsela anche al mototurista più navigato che magari cerca qualcosa di meno impegnativo e più spartano.
Con quel prezzo e quella dotazione l'unico appunto che le si può realmente muovere riguarda l'aspetto troppo dimesso in quanto a colorazioni, adesivi et cetera. Capisco che anche le verniciature e gli adesivi costano, ma se l'avessero curata un pelino di più venderebbe molto meglio ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |