Visualizza la versione completa : Corso GSSS 28/9-1/10
misterdelle
02-08-2005, 15:18
Ciao a tutti, vi volevo comunicare che tre esponenti dell'elika koatta (Absolute Beginner, Achab e Misterdelle) parteciparanno al corso GSSS di fine settembre e che sembra che ci siano disponibili ancora un paio di posti.
Chi fosse interessato:
http://www.curveetornanti.it/gsss.asp
o eventualmente
Sig Besi allo 055/8409006.
Se c'e' qualcun'altro di QDE che viene si faccia vivo.
Ciao
Ciao a tutti, vi volevo comunicare che tre esponenti dell'elika koatta (Absolute Beginner, Achab e Misterdelle) parteciparanno al corso GSSS di fine settembre e che sembra che ci siano disponibili ancora un paio di posti.
Chi fosse interessato:
www.curveetornanti.it/gsss.asp (http:///)
o eventualmente
Sig Besi allo 055/8409006.
Se c'e' qualcun'altro di QDE che viene si faccia vivo.
Ciao
La pagina non si carica...é corretto il link?
quaranta2
02-08-2005, 16:44
La pagina non si carica...é corretto il link?
prova qui
prova qui
questa si legge...grazie!
misterdelle
02-08-2005, 17:55
OK, adesso e' sistemato... non si capisce mai come cacchio fare con i link :(
Ciao
...complimenti per la vs. scelta, non ve ne pentirete !!!!
Io ho fatto quello di giugno. Veramente entusiasmante.
Quante cose ho imparato in quei 3 gg.
Complimenti e state ad orecchie aperte, ogni piccola nozione è super interessante.
Bob Rock
03-08-2005, 00:05
mi vado ad iscrivere al FMI e vedo se c'è ancora posto...almeno la prox uscita ve svernicio a tuttetrè. :lol: :lol: :lol:
Ciao
...complimenti per la vs. scelta, non ve ne pentirete !!!!
Io ho fatto quello di giugno. Veramente entusiasmante.
Quoto in pieno....se volete qualche impressione in più...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=34883
Per Luke
.....mi sono alleggerito del lavoro.
Se non ci sono imprevisti, domani vado a mangiare alla badia per vedere se incontro i nuovi corsisti.
Devo andare in mattinata a bologna, così poi con la moglie mi faccio la futa, la panoramica che abbiamo fatto il sabato mattina sopra Firenze e il Giogo.
Ti saluto i boss.
Ciao
A presto.
Domani sera ti racconto.
A'nfame... :lol: ... ti invidio quasi esclusivamente per i tortelli... eehehehe salutami tutti e buon giro...io sono bloccato qui...
al corso GSSS di fine settembre e che sembra che ci siano disponibili ancora un paio di posti.
Ciao
Azz...... ma già ora sono a corto di posti ?!?
Io volevo venire ma non riesco a prenotare già ora.... :mad: :mad: :mad:
Posso solo sperare nella fortuna, alla peggio c'è ancora una data.
Però quella di fine settembre / inizio ottobre cade proprio sul mio compleanno e mi volevo fare il regalino..... :D :eek: :arrow:
absolute beginner
04-08-2005, 10:04
Ciao a tutti, vi volevo comunicare che tre esponenti dell'elika koatta (Absolute Beginner, Achab e Misterdelle) parteciparanno al corso GSSS(...)
Ciao
Eggià...
Tocca affinare la propria tecnica per contrastare il nemico Jap... :lol: :lol: :lol: :clown:
L'ultimo Jappo che ho beccato, per riuscire a sverniciarlo ho dovuto fregaje le chiavi daa moto e buttajele nel tombino mentre eravamo fermi ar semaforo... :lol: :lol: :lol: :clown:
Lamps!
Bob Rock
04-08-2005, 11:31
porca eva non ci sono più posti disponibili...me sa me tocca sverniciavve al prox :mad:
Ciao
misterdelle
04-08-2005, 12:07
porca eva non ci sono più posti disponibili...me sa me tocca sverniciavve al prox :mad:
Ciao
Urca che sfiga... ma hai chiesto se ti puoi mettere in lista per un eventuale defezione???
Ciao
A'nfame... :lol: ... ti invidio quasi esclusivamente per i tortelli... eehehehe salutami tutti e buon giro...io sono bloccato qui...
....beccati!!!!!!!!!
Sono arrivato alla Badia alle 13.00 con la mia metà.
Come arrivo vedo un tavolone imbandito per 20 persone.
Il ristoratore, gentilissimo, mi ha riconosciuto immediatamente (ricordando che avevo preso la tagliata al posto della pasta).
Mi ha subito detto che il tavolone era per i corsisti, così mentre mi sono sparato una fiorentina da 1000 grammoni (una vera delizia), verso le 14.00 sono arrivati.
I soliti 4 (che ti salutano) 15 partecipanti e 4 infiltrati.
Tra l'altro mi hanno dato il programma per il 16/17 e 18 settembre per un raduno all'isola d'elba.
ci andiamo?
Comunque mi sono fatto 400 KM, sono tornato a fare vedere alla moglie la panoramica e i giardini di Fiesole.
All'andata Futa e Raticosa, al ritorno Giogo e Colla.
Ho rivisto la curva dove avevvano messo la fatidica telecamera.
Quanti bei ricordi!!!
Mi ha fatto un piacere enorme rivedere tutti.
...scherzando ho dato loro appuntamento al giovedi del prossimo corso alla badia, potresti venire anche te e trovarci magari anche con qualcun altro.
Giornata bellissima.
Ciao
Ebbravo!
Ho visto le foto...marò... :lol:
Missione compiuta e riuscita perfettamente... ;)
Per settembre all'Elba nulla di più facile...dovrei essere molto + libero in quel periodo...(speriamo...)
Per il giovedì del prossimo corso...te lo saprò dire...;)
Commodoro
06-08-2005, 21:44
Urca che sfiga... ma hai chiesto se ti puoi mettere in lista per un eventuale defezione???
Ciao
Ci sono già io in lista, dovrei sapere qualcosa lunedì :)
Speriamo bene!
Bob Rock
06-08-2005, 23:02
Ci sono già io in lista, dovrei sapere qualcosa lunedì :)
Speriamo bene!
anch'io mi sono messo in lista sinceramente non ricordo se era già aperta una lista d'attesa o meno quindi non so in quale posizione mi trovi, mi faranno sapere qualcosa martedì perchè entro lunedì avranno tutte le conferme.
Ciao
anch'io mi sono messo in lista sinceramente non ricordo se era già aperta una lista d'attesa o meno quindi non so in quale posizione mi trovi, mi faranno sapere qualcosa martedì perchè entro lunedì avranno tutte le conferme.
Ciao
aò......vedi dannàcce...............e imparà bene e cose.........così quanno torni........me fai e ripetizioni..............te e quell'artri tre!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao
Io vado al corso 31/8 - 3/9.
Prova se ci sono posti lì ! :-p
Commodoro
08-08-2005, 13:24
Confermo ci sarò!
Ho appena fatto il bonifico e mandato tutti i doc.
Che goduria! :) ;)
Confermo ci sarò!
Ho appena fatto il bonifico e mandato tutti i doc.
Che goduria! :) ;)
A quale corso ?
Fine agosto o successivo ?
Se vieni a quello di fine agosto ci si sente :D
Commodoro
10-08-2005, 02:13
Io andrò a quello di fine Settembre, tu per allora "sarai già imparato" :)
Divertiti!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |