Entra

Visualizza la versione completa : BMW non finirÃ* mai di stupirmi...

gpboxer
02-08-2005, 14:59
Ho da poco acquistato un casco Sportintegral e seguendo i consigli di chi ce lo ha già volevo acquistare il paranaso...

Il concessionario mi informa che non esiste...sempre su consiglio di chi lo ha gli dico di guardare tra gli accessori della versione Carbon...dice che non c'éneanche lì...chiamo BMW Motorrad Milano...al numero che avevo risponde il magazzino che mi ha dato il numero del centralino...chiamo e mi dicono che mi passano l'abbigliamento...resto in attesa con la musica di RMC di sottofondo...dopo 10 minuti riattacco e richiamo...si ripete la stessa farsa per 4 volte! Ma che razza di servizio al pubblico é???:protest:

Richiamo alquanto alterato il centralino...mi rispondono che sono io che non faccio i numeri giusti... 255 é l'interno dell'abbigliamento...chiamo e si ripete ancora un paio di volte la barzelletta della musichetta e lunga attesa...richiamo il centralino e gli chiedo se é possibile parlare con l'abbigliamento altrimenti che me lo dicano in faccia...stavolta l'interno giusto é il 299...ci provo e mi rispondono che il paranaso per lo Sportintegral Carbon é di serie! Ok, ma potrò riordinarlo se lo rompo o lo perdo? La risposta "vediamo...si , si può ordinare ma per il Carbon...sto confrontando i due caschi e sullo Sportintegral non si riesce ad applicare...comunque ci sono case che li fanno universali...si applicano sulla bocca" :confused: .

No comment...vorrei tanto dire al mio interlocutore che il Nolan N100 di 6 anni fa lo aveva di serie...già ma non ha il marchietto BMW...e poi i dentisti quando fa freddo se ne stanno a casa, non gli serve il paranaso!

topomoto
02-08-2005, 15:12
Un bel sottocasco della bikers ottimo prodotto e via....
mandali a c......
ti protegge da vento, freddo, insettini che finiscono nelle orecchie (fastidiosissimi)
se viaggi a visiera aperta... :)

passo
02-08-2005, 15:14
Venivi al caldo, invece di perdere tempo a pararti il nasone, e avevi risolto ogni tuo problema di casco :glasses7:

Massimo