Visualizza la versione completa : MACBOOK PRO 15" 2,5 ghz i7+IPAD 3+TIME CAPSULE
Salve vendo a malincuore i miei 3 gioielli acquistati nuovi ed usati pochissimo tutto pari al nuovo.
1)Macbook pro 15 on processore i7 da 2,5 ghz+8 gb di ram ddr3+hard disk a stato solido della ocz, schermo antiriflesso con installato mountain lion,final cut pro x,aperture e tanti altri programmi con in più 3 anni di garanzia apple care.La macchina è una vera bomba si avvia in soli 10 secondi e nei vari programmi è una scheggia.
2)Ipad 3 con display retina 32gb,modello con scheda quindi 4g,ancora in garanzia come nuovo neanche un graffio.
3)time capsule da 1tb
4)magic mouse apple
il tutto ovviamente è accompagnati da scatole originali e fatture di acquisto,regalo inoltre borsa della tucano per il macbook e coover per l'ipad originale apple.
il tutto viene venduto solo in blocco,non smembro per nessun motivo,per le foto inviatemi i vostri indirizzi mail e vi saranno recapitati appena possibile.
per qualsiasi info non esitate a contattarmi
grazie
Ciao Alpi, nel caso volessi vendere qualcosa non in blocco fammi sapere per time capsule e il magic mouse ;)
Ciao
Niccolò
Tapatalkato from iPad
vadocomeundiavolo
24-10-2012, 21:14
Se vendi solo time capsule,sono qui.
Grazie.
Ragazzi vendo solo ed esclusivamente in blocco
in vendita anche su altri canali
Auguri per la vendita in blocco, ma se spacchetti fammi sapere i prezzi del notebook e dell'ipad.
Think different :)
varamondo
30-10-2012, 14:02
Ciao, scusa ma dall'Iphone non si leggono i prezzi! Protesti scriverli in risposta? Grazie
varamondo
30-10-2012, 19:19
Il Mac Pro non è la versione retina, vero? Inoltre, i GHZ 2,5 sono x la versione da 13 pollici, confermi che la tua versione è il 15 pollici? Grazie
Non é il retina,i 2,5 ghz i7 é opzionabile all'acquisto su apple store ad un costo ovviamente superiore comunque confermo é il 15"
Il retina non lo consiglio perché ha sempre uno schermo lucido e riflette tantissimo ( dando fastidio )invece l'antiglare non riflette e ci puoi lavorare senza problemi ( non fatevi ingannare dalla publicitá )
lucabmwr1150rt
30-10-2012, 21:14
interessato al pad se cambi idea
prezzo trattabile,avanti fatevi sotto
Sempre disponibile fatemi offerte e valuto
lucabmwr1150rt
05-11-2012, 21:07
ma il "fatemi offerte e valuto" è inteso per i singoli pezzi? se si ci sentiamo in mp per l'ipad
ennegi78
16-11-2012, 19:44
Interessto al mcbook se smembri mi sa che vendi tutto al volo!
Ah... Anche ul mouse mi puó essere utile...
Tapatalkato col mio SG2 a6 marce!
Il retina non lo consiglio perché ha sempre uno schermo lucido e riflette tantissimo ( dando fastidio )invece l'antiglare non riflette
Intanto ti faccio un in bocca al lupo per la vendita.
Ho passato diversi display apple sempre tutti opachi.
L'effetto dello schermo lucido e', sul momento, molto appagante per la vivacita' dei colori, ma alla lunga stanca e riflette, alcuni creano addirittura delle ombre nere, fastidiosissime se ci sono oggetti in movimento.
ciao
federico
vadocomeundiavolo
17-11-2012, 21:19
Time capsule a 150 euro te lo prendo subito.
Dammi notizie.
Interessto al mcbook se smembri mi sa che vendi tutto al volo!
Ah... Anche ul mouse mi puó essere utile...
hai un mp attendo una tua risposta
Intanto ti faccio un in bocca al lupo per la vendita.
Ho passato diversi display apple sempre tutti opachi.
L'effetto dello schermo lucido e', sul momento, molto appagante per la vivacita' dei colori, ma alla lunga stanca e riflette, alcuni creano addirittura delle ombre nere, fastidiosissime se ci sono oggetti in movimento.
ciao
federico
hai ragione al 100% per questo consiglio a tutti di non farsi ingannare dalle publicità,il retina è si bello ma è lucido e col tempo ci si stanca.
100 volte meglio l'antiglare
Time capsule a 150 euro te lo prendo subito.
Dammi notizie.
cerco prima di vendere il pc se ci riesco poi vendo tutte le altre cose,casomai ti faccio sapere
vadocomeundiavolo
19-11-2012, 20:03
Tienimi presente .
Grazie e buona vendita.
In tanto metti qualche foto.
Ciao.
ennegi78
19-11-2012, 23:25
hai un mp attendo una tua risposta
Ciao... Devo soprassedere per il momento, mi spiace!
Non volete farvi un bel regalino per natale ???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |