Visualizza la versione completa : Kit laser
ERREBLACK
22-10-2012, 17:45
Salve qualcuno ha montato il kit laser (eprom,y,scarico)su una bmw r1150r doppia candela?Con questa configurazione ci vuole il filtro aperto?Sono gradite esperienze,consigli su questo Kit,vantaggi e svantaggi,ed comportamenti dei consumi carburante,grazie
Erre,se facessi una bella ricerca troveresti almeno un milione di post sull'argomento...comunque se non ricordo male qui qualcuno lo aveva montato...
sicuramente consuma di più, a parità di un piacevole rumore e spunto
cmq una volta montato tutto è inutile tenere il filtro normale....minimo dovresti montare il condotto del filtro (snorkel) maggiorato
io avevo montato y e arrow su un 1150 R monocandela ma ho su subito cambiato il filtro che comunque a prescindere aiuta la moto a respirare meglio... anzi sarebbe sempre e assolutamente il primo passo da fare....
io avevo montato y e arrow su un 1150 R monocandela ma ho su subito cambiato il filtro che comunque a prescindere aiuta la moto a respirare meglio... anzi sarebbe sempre e assolutamente il primo passo da fare....
Senza modificare l'eprom?
ERREBLACK
23-10-2012, 10:14
ciao yukio io ho sentito dire di parecchi di aver lasciato l'eprom originale e la moto va assolutamente bene,esempio un mio amico nella r1150r ha scatalizzato con il barilotto remus e scarico originale e eprom originale e la moto va da Dio,l'unico difetto e che raramente a freddo si spegne probabilmente ha bisogno di piu' aria e quindi un filtro aperto
HO appena venduto la mia rockster del 2003 sulla quale avevo montato il Kit completo Laser conil quale ho percorso più di 50000 KM senza nessun problema, e con un grandissimo godimento ,rispetto all'originale ha molto più tiro sotto ,erogazione molto più fluida e miglior allungo.
e io non ho sostituito filtro e condotto asp. Assolutamente consigliato
Ciao Monky:arrow::arrow::arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |