PDA

Visualizza la versione completa : Kit laser

ERREBLACK
22-10-2012, 17:45
Salve qualcuno ha montato il kit laser (eprom,y,scarico)su una bmw r1150r doppia candela?Con questa configurazione ci vuole il filtro aperto?Sono gradite esperienze,consigli su questo Kit,vantaggi e svantaggi,ed comportamenti dei consumi carburante,grazie

nio974
22-10-2012, 17:51
Erre,se facessi una bella ricerca troveresti almeno un milione di post sull'argomento...comunque se non ricordo male qui qualcuno lo aveva montato...

Panda
22-10-2012, 18:33
sicuramente consuma di più, a parità di un piacevole rumore e spunto

cmq una volta montato tutto è inutile tenere il filtro normale....minimo dovresti montare il condotto del filtro (snorkel) maggiorato

kurt_70
22-10-2012, 22:05
io avevo montato y e arrow su un 1150 R monocandela ma ho su subito cambiato il filtro che comunque a prescindere aiuta la moto a respirare meglio... anzi sarebbe sempre e assolutamente il primo passo da fare....

yukio
23-10-2012, 10:01
io avevo montato y e arrow su un 1150 R monocandela ma ho su subito cambiato il filtro che comunque a prescindere aiuta la moto a respirare meglio... anzi sarebbe sempre e assolutamente il primo passo da fare....

Senza modificare l'eprom?

ERREBLACK
23-10-2012, 10:14
ciao yukio io ho sentito dire di parecchi di aver lasciato l'eprom originale e la moto va assolutamente bene,esempio un mio amico nella r1150r ha scatalizzato con il barilotto remus e scarico originale e eprom originale e la moto va da Dio,l'unico difetto e che raramente a freddo si spegne probabilmente ha bisogno di piu' aria e quindi un filtro aperto

MONKY
11-01-2013, 18:10
HO appena venduto la mia rockster del 2003 sulla quale avevo montato il Kit completo Laser conil quale ho percorso più di 50000 KM senza nessun problema, e con un grandissimo godimento ,rispetto all'originale ha molto più tiro sotto ,erogazione molto più fluida e miglior allungo.
e io non ho sostituito filtro e condotto asp. Assolutamente consigliato
Ciao Monky:arrow::arrow::arrow::arrow: