Visualizza la versione completa : R1200GS ADV 2006 - no ABS
BMW r1200 gs adv anno 2006 grigio km 40.000, computer di bordo, manopole riscaldabili, Faretti fendinebbia BMW, terminale Akrapovic BMW, cupolino fumé BMW, piastra top case e telai valige laterali alu, batteria nuova, tenuta sempre garage, tutti tagliandi officiali BMW, fianchetti laterali neri oltre agli originali bronzati, NO ABS, NO permute.
Euro 9.000 compreso il p.p.
In vendita anche su altri canali
Foto chiedetele pure!
Sono giá triste!!!
con ipad non riesco a pubblicare le foto.
questo è l'annuncio di moto.it con foto
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-gs-adventure/r-1200-gs-adventure--2006-07/index.html?msg=4182989
uppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel prezzo è compreso il passaggio di proprietà!!!!!!!
un pò più su, please!!!!!!
Il prezzo é quello di un maxi scooter, per una maxi moto!!!!!
dai che arriva la 13^....... dal saldo dell'IMU vi rimarrà qualche spicciolo!!!!!!
tommasoadv
08-01-2013, 15:45
a però..... su moto.it la vendi a 8500 e qua la vendi a 9000......
CAPPERI.....
giulioadventure
08-01-2013, 18:52
Capperi con acciughe!!!!!!!!
tommasoadv
08-01-2013, 21:17
zitto te giulio.....
ps up x la vendita!
dopo aver venduto il ktm, se concludo la vendita del gp800 ci sentiamo.
per ora ti valga come up.
:!:Scusate ma al punto 3 includo il passaggio di proprietà!
Ora correggo il punto1:!::!:
SUPERBET
11-01-2013, 01:39
Oggi c'è una gran differenza tra i prezzi pubblicati sugli annunci e quelli a cui effettivamente si riesce a vendere...
confermo, qui attorno, apparte che i prezzi sono calati, ci sono mezzi invendita da qualche mese, e contattati i proprietari, senza manco parlare di cifre iniziano a dire che il prezzo è trattabile anche nel migliaio di euro.
spiace vedere tutto ciò.
Non volevo creare confusione sul prezzo comunque confermo la cifra di 8500 più passaggio a carico dell'eventuale acquirente.
Il prezzo per quanto mi riguarda non può scendere sotto tale cifra. Il conce mi offre 7500 quindi mi sembra equa la mia richiesta e cercando tra glia altri annunci mi sembra in linea ( forse anche al ribasso). Poi la vendita è il risultato di enne fattori anche personali, vorrei passare al modello 2010 se riesco con la vendita al privato con questa cifra, altrimenti la passo al concessionario.
P.s. Mi sono arrivate in mp delle offerte quasi offensive addirittura qualcuno che mi "consigliava" di abbassare il prezzo di 3000 euro!!!!!!;);)
Se vuoi un adv 2011 ne ho uno impeccabile appena finito il rodaggio full totale...buona vendita!
uppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo mille riflessioni e nonostante un offerta in corso ho deciso di ritirare dalla vendita il GS.
Grazie a tutti.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |