Visualizza la versione completa : stop ai GS al col di Tenda (F)
PHARMABIKE
20-10-2012, 20:15
Giornata con clima quasi estivo. .. Tantissime moto
solo 2 ADV come mai? ??
jack2425
20-10-2012, 20:48
tutte al mare :occasion:
Molto semplice: sul col di Tenda ci vado quando fa freddo. Con questo caldo ne ho approfittato per un bel giro Moncenisio, Iseran cormet di o ad Annecy per quasi 700 km. Giornata fantastica con clima stupendo.
Ho pranzato in cima al Semnoz (posto FANTASTICO) in maniche corte.
In effetti noi oggi eravamo sul Monte Penna (sup ai 1200 mt) e abbiamo fatto caldo, specialmente facendo lo sterrato che arriva al passo del Ghiffi!!!
E pensare che la nostra idea oggi era proprio di andare a fare il Tenda!!!!
X Romargi.... Che invidia, mi sarebbe piaciuto fare il tuo giro :eek:
alebsoio
20-10-2012, 23:40
Per me hanno l'assicurazione semestrale scaduta aspettando la prossima estate :lol::lol:
tommasoadv
21-10-2012, 00:21
hehehehe!!!!
Anch'io ieri ho fatto un girello in Francia passando da Bardonecchia , in effetti non c'era in giro quasi nessuno .... Sono salito e sceso dal Col D' Izoard senza incrociare neanche una moto !
Ieri dal Col di Tenda io ci sono passato....uno ero io :)
oggi risalgo a Frabosa per Col di Nava e Pamparato, San Giacomo di Roburent..
scorsa settimana ero arrivato con fiume d'acqua e temperatura intorno ai 4°...:lol:
Superteso
21-10-2012, 13:17
Moncenisio, Iseran cormet di o ad Annecy per quasi 700 km.
3 settimane fa circa uguale: Mont Cenis, Col de l'Iseran, Pt. St. Bernard, 600 km e pranzato a St. Foy Tarentasise, mangiato un salame cotto nel vino!
using ToPa.talk...🐾
E' normale, infatti è risaputo che quelli col GS escono soltanto quando piove (o nevica)... :D
Ad uscire con il sole son capaci tutti...
GATTOFELIX
22-10-2012, 10:53
tutte al mare :occasion:
:) già, ieri giornata estiva (ho fatto anche il bagno) tra genova, recco e camogli ne ho incontrate tante da perdere il conto...sembrava luglio! :eek:
Tutti a fare sterri paura e percorsi rigorosamente da very fuoristrada!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |