Visualizza la versione completa : SCOOP DI ANDREINO !!! R1200S
Uno dei nostri motociclisti di peso ha avvistato dalle parti di Asiago i collaudatori BMW in sella alla R1200S, Le foto son quello che sono ma la moto sembra in finitura definitiva!!!
http://www.agmuttley.it/images/Andreino2.jpg
http://www.agmuttley.it/images/Andreino3.jpg
Boxerforever
02-08-2005, 10:53
:D Grandissimo e ciccione!!!!Andreino un mito!!HIP HIP URRà!
Dalle foto del sederino direi che ha mantenuto un che di eSSe 1100...prevedo scimmioni all'orizzonte... :arrow:
maidiremai
02-08-2005, 10:56
:D Grandissimo e ciccione!!!!Andreino un mito!!HIP HIP URRà!
Dalle foto del sederino direi che ha mantenuto un che di eSSe 1100...prevedo scimmioni all'orizzonte... :arrow:
maidiremai :-o :help: in arrivo :arrow:
il codino devo dire che sembra molto bello. grandissimo andreino
Sarò controcorrente, ma lo scarico sembra un buco di C@lo Sovraposto :-o
Ciccibomba cannoniere????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Peccato per le valigie un po' piccole, si vede che è proprio sportiva...:lol:
Quel che si vede è bello :)
Peccato per le valigie un po' piccole, si vede che è proprio sportiva...:lol:
Quel che si vede è bello :)
Credo quelle valige siano posticce e contengano gli strumenti di acquisizione dati.
viste così, d'amblè (come si scrive d'amblè? :confused: :lol: ) sembra proprio bella...solo le borse sembrano piccole e sproporzionate, anche se non si vedono molto bene....certo che è proprio bella dietro :arrow: :arrow: :arrow:
Un consiglio per tutti: non dite a Bù di queste foto, altrimenti quello mi torna anticipatamente dalla vacanza per ordinarne subito un paio....e dopo ve la dovete vedere con Sgommina...... :lol: :lol: :lol:
maidiremai
02-08-2005, 11:04
Sono d'accordo, ma tanto è la prima cosa che si cambia!!!!
le hanno gia' taroccate prima di metterle in commercio,
quella in foto da sola c'ha la Y !!!
(ecco perche' poi col il kat fanno pena, le sistemano senza!)
belle le borse, finalmente non sono ingombranti!
Vero, e la mia paura è che anche i fari lo possano essere... in stile ST.....
speriamo di no...
Credo quelle valige siano posticce e contengano gli strumenti di acquisizione dati.
lo spero bene sembrano delle cassette delle lettere ;)
Sicuramente ;)
O magari sono le borse eggheist per l'uomo che non deve chiedere mai :lol:
Ricky vierventiler
02-08-2005, 11:08
:D Evvai, Andreino!
Chissà come mai mi viene in mente la Randamaratona, e non solo perchè siam passati da lì.... :lol:
Belle, belle!! :eek: :eek:
:arrow:
Grande Andreino!!!!!
Cazzo mi sta già per partire na scimmia....aspettiamo di vedere quanto costa così mi passa subito! :lol:
briscola
02-08-2005, 11:10
belin che bel culetto! :arrow:
Motore tutto nero come la K1200R e scarico già brunito...slurp ;)
E' la stessa cosa che ho pensato io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Da quel che sembra ( a me ) posizione piuttosto caricata sui polsi e gambe piuttosto piegate (mi sembra piuttosto "sport") quindi pensateci bene, per non dover trovarsi con problemi soprattutto su lunghe distanze.
Oh, e' solo una mia impressione, ho avuto sport-tourer e sportive quindi... ;)
Lampsssssssssss.................
Boxerforever
02-08-2005, 11:20
E' la stessa cosa che ho pensato io!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
è similissimo a quello CBR1000...però il resto del culetto è bello,slanciato in alto con il faro posteriore a led(?)di dimensioni compatte,se hanno fatto un bel lavoro sul musetto è fatta,ne vendono una sfracca :lol: il resto meccanica(in comune GS) cerchi inclusi sono davvero piacevoli da guardare...
Andreino
02-08-2005, 11:22
Uno dei nostri motociclisti di peso ha avvistato sul Bernina i collaudatori BMW in sella alla R1200S, Le foto son quello che sono ma la moto sembra in finitura definitiva!!!
Emerito faccia da pirla, motociclista di peso sarà sua sorella :happy6: :rolleyes:
eppoi quello non è il Bernina visto che ero in direzione Asiago....
e le foto son cosi perchè le ho fatte mentre gli stavo attaccato al culetto (bellino) sulle curve.
Dopo un po si son fermati e non ho pensato a fermarmi anche io per un reportage più completo...credevo mi avrebbero ripreso dopo....invece più visti :mad:
Aggiungo una nota che dalle foto non si vede: mi è sembrata lunga quanto la K1200R....credo....e cmq più lunga della 1100S :confused:
Paolillo Parafuera
02-08-2005, 11:24
Grande Andreino! Che chicca!
Anche a me non convince il doppio finale in verticale ... :rolleyes:
maidiremai
02-08-2005, 11:26
Emerito faccia da pirla, motociclista di peso sarà sua sorella :happy6: :rolleyes:
e le foto son cosi perchè le ho fatte mentre gli stavo attaccato al culetto (bellino) sulle curve.
Dopo un po si son fermati e non ho pensato a fermarmi anche io per un reportage più completo...credevo mi avrebbero ripreso dopo....invece più visti :mad:
Aggiungo una nota che dalle foto non si vede: mi è sembrata lunga quanto la K1200R....credo....e cmq più lunga della 1100S :confused:
bè qualche commento???
Davanti com'è??
Forcella o telelever??
Grande!!!!! Bravissimo!!!! :D :D :D
...poi scommetto che loro hanno superato il camion...e lui no! :lol: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
barbasma
02-08-2005, 11:27
PARE BELLISSIMA... :arrow: :arrow: :arrow:
però.... a questo punto il passeggero sta come sulla R1...
Paul Pettone
02-08-2005, 11:27
'Azz che scUp! :D
Donna nana tutta tana..... :lol: :lol: :lol:
maidiremai
02-08-2005, 11:28
eeeechisenefrega!!!!
..tanto guido io! :lol: :lol: :lol:
Boxerforever
02-08-2005, 11:28
Ciao cicci :lol: ,e dicci com'era il front ;posticci?o pressochè rifinito?secondo mè il fatto che non fossero cammuffate con nastraccio nero nn era un caso...la moto è pressochè finita hanno interesse che se ne parli...
UMMM...già prevedo lunghissime diatribe web e fuori sull'afficacia nel misto della eSSe1200 v.s KR1200...UMMM....UMMMMMM...UMMMMMMMM :-p
Bella storia!W IL BOXER! :lol:
barbasma
02-08-2005, 11:29
ma le forcelle???
tradizionali o telelever????
Boxerforever
02-08-2005, 11:30
'Azz che scUp! :D
QDE e Andreino alla ribalta degli sCup nel WEB!!HIP HIP HURRà!!!
Barba posta su ADV RIDER in inglishh che vediamo la reacscion...
Boxerforever
02-08-2005, 11:30
ma le forcelle???
tradizionali o telelever????
Parallelogramma...non si magnia nèh!
Hai preso le pastiglie? :lol:
barbasma
02-08-2005, 11:33
appena postata su advrider... ;) ;) ;) :-p
er-minio
02-08-2005, 11:36
Esatto! Sicuramente le valige saranno le classice a ovetto delle nuove K...
Ma davanti??? ANDREINO????? L'hai vista davanti? Mika sarà come la ST??? Spero di no...
Cmq, se il passeggero sta come sulla 1100 eSSSSSe attuale... prevedo una tragicissima
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
barbasma
02-08-2005, 11:39
se guardi bene il passeggero ha uno strapuntino di gomma come sulle supersportive.... :lol: :lol: :lol:
Mandato un messaggio al grande capo...scommetto tempo cinque minuti e si collega!!!! :lol: :lol: :lol:
Andreino
02-08-2005, 11:43
Dunque....come già detto stavamo andando....e quando dico andando non intendo a 50 orari....davanti il faro mi è sembrato simile a quello della KS ma purtroppo non son riuscito a spiare forche-telelever....e cmq non era posticcia in nessuna parte....
Certo che a sapere che in sto forum vi interessava cosi tanto una BMW nuova, avrei fatto qualche fotina in più :lol: :lol: :lol:
...
Certo che a sapere che in sto forum vi interessava cosi tanto una BMW nuova, avrei fatto qualche fotina in più :lol: :lol: :lol:
Ma noooo, figurati... solo curiosità !!!!!!!
;)
Paolillo Parafuera
02-08-2005, 11:49
ragazzi, il culetto col lastriscia di politene sembra accreditare questa foto ...http://www.bmwmcverona.it/R1200s/images/R1200S-first.jpg
La forma degli specchi e diversa, il serbatoio appare piu rastremato e spero in un faro stile k-S
Paolillo Parafuera
02-08-2005, 11:59
La forma degli specchi e diversa, il serbatoio appare piu rastremato
Infatti, spero sia falsissima :confused:
e spero in un faro stile k-S
Nooooo... pesantissimo, io spero nel faro doppio (ma sospetto sarà simile a quello della ST:-o )
StefanoTS
02-08-2005, 12:02
I cerchi nelle foto "rubate" sono quelli del K1200S / R
:arrow: :arrow: :arrow:
Sperò che ci sia l'opzione codino posteriore con sella reale altrimenti è da considerare una monoposto, a vederla così sembra una Ducati 999
E quì cade la :arrow: :mad: :mad:
Andreino
02-08-2005, 12:03
ragazzi, il culetto col lastriscia di politene sembra accreditare questa foto ...http://www.bmwmcverona.it/R1200s/images/R1200S-first.jpg
questa è una pessima foto ritoccata e fa proprio cagare....mi meraviglia che sia comparsa sul sito del BMWmcVerona....(magari è uno scherzo).
Il faro confermo che ha la stessa forma del KS però un pochino più piccino!
Se non ricordo male il fanalino posteriore è a led.
che colpo!!!
BRAVO
ps
....se qualcuno vuol cominciare a svendere scimmie per l'obsoleta r1100s..... :lol: :lol:
Cmq, se il passeggero sta come sulla 1100 eSSSSSe attuale... prevedo una tragicissima
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Ecco appunto sulla eSSe attuale sta scomodo... :cool:
Uno dei nostri motociclisti di peso ha avvistato dalle parti di Asiago i collaudatori BMW in sella alla R1200S, Le foto son quello che sono ma la moto sembra in finitura definitiva!!!
Che Andreino fosse smanettone lo sapevamo già...ma adesso anche guardone? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Scherzi a parte belle foto...almeno adesso abbiamo la conferma che quelle che giravano erano solo delle pessime photoshoppate...
barbasma
02-08-2005, 12:09
prevedo crollo verticale delle quotazioni usato delle S.... che già adesso sono da piangere...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Paolillo Parafuera
02-08-2005, 12:10
Il faro confermo che ha la stessa forma del KS però un pochino più piccino!
Se non ricordo male il fanalino posteriore è a led.
davanti assomigliava a questa?
ED IL POLSO
02-08-2005, 12:13
Prima di tutto i miei complimenti ad Andreino che mentre loro erano presi dalla guida lui aveva anche il tempo di fargli le foto!!!
Poi volevo complimentarmi con voi siete bravissimi !!!!!:D :D :!: :!:
Io da queste foto malapena riesco a capire che sono 2 BMW....E voi riuscite anche a dire che belle.....!!!! Ma lo dite alle moto o al retro della tuta del collaudatore? Alle ruote posteriori?
ED
StefanoTS
02-08-2005, 12:26
la forma a punta degli specchi sembra corrispondere..... :cool:
Secondo me quelli nelle foto di andreino sono più a punta o "ogivali" mentre nel montaggio sembrano gli specchi del vecchio K, il codino nella realtà sembra meno rastremato che nel montaggio ;)
alla faccia davvero bravo!!!!
potresti venderle a qualche rivista
vista dal posteriore sembra davvero molto molto bella
er-minio
02-08-2005, 12:34
la forma a punta degli specchi sembra corrispondere..... :cool:
ragazzi, quella nella foto allegata è un 1200GS...
Trinitro
02-08-2005, 12:43
evvaiiiiii
si cambia moto nel 2006 !
speriamo sia moglie-compatibile...
Trinitro
02-08-2005, 12:44
prevedo crollo verticale delle quotazioni usato delle S.... che già adesso sono da piangere...
cosa fai, giri il coltello nella piaga?
'stardo!
su motociclismo di agosto parlano della presentazione per settembre a Parigi,boh
le quotazioni del 1100 crollano?vabbè io non ho permute:lol:
cmq uno scarico tipo 999 da sbk non ci starebbe male su quel codino
EnroxsTTer
02-08-2005, 13:27
Speriamo solo che per il lancio facciano una bella prova in pista come per la K-R! :D
attenzione, non hanno la posizione di quida abituale, cioe la solita bmw, e' una posizione mooolto piu' sportiva, il collo assume una posizione alla quale da decenni non siamo abituati....
prevedo guai cervicali.
ciao
bim
gianluigi
02-08-2005, 14:16
a fanatici !!!!!! :lol: :lol:
BASTANO DUE BUCI DI KIULO PER FAR PARTIRE L'IMMAGINAZIONE A MILLE ......STUPENDO !!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php?attachmentid=810&stc=1
ANDREIIIIIIINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!:
:arrow:
io aspetterei prima di dire che le quotazione della S scenderanno!!
(e tra l'altro adesso non sono certo da piangere se confrontate con quelle di tutte le altre BMW!!!!)
Prima bisogna vedere come sarà effettivamente la 1200.
Perchè se ha un faro stile ST o se ha effettivamente quella sella biposto o se ha la carena come quella delle foto apparse tempo fa....o se semplicemente è simile a quella....le quotazioni della S attuale invece di scendere saliranno!!!
Andreino
02-08-2005, 19:10
evvaiiiiii
si cambia moglie nel 2006 !
speriamo sia moto-compatibile...
Tnt...mi son permesso di correggere una tua svista... :lol:
Oh...MarcJanno...calma eh...che qui son mica pagato per stare dietro a voi....già vi faccio vedere delle foto che stavo per cancellare (sono BMW...sai a me quanto mi frega angry9: )
Per quanto mi possa ricordare il frontale non è quello ma, come già ripetuto nei miei post precedenti, per me assomiglia a quello del K1200R , solo un po più piccino come forma!
:lol:
Tnt...mi son permesso di correggere una tua svista... :lol:
Oh...MarcJanno...calma eh...che qui son mica pagato per stare dietro a voi....già vi faccio vedere delle foto che stavo per cancellare (sono BMW...sai a me quanto mi frega angry9: )
Per quanto mi possa ricordare il frontale non è quello ma, come già ripetuto nei miei post precedenti, per me assomiglia a quello del K1200R , solo un po più piccino come forma!
:lol:
:angel4: :toothy2: :weedman: :brushtee:
Dr. Ergal
03-08-2005, 08:27
Ecco appunto sulla eSSe attuale sta scomodo... :cool:
Ma sono io l'unico pirla che sull'eSSe attuale sta comodo?
Sarà che sono abituato ai sellini delle giapponesi... :mad: :mad:
er-minio
03-08-2005, 09:25
Ma sono io l'unico pirla che sull'eSSe attuale sta comodo?
Sarà che sono abituato ai sellini delle giapponesi... :mad: :mad:
La mia ragazza (cmq piccolina di statura) sta più comoda sulla eSSe :eek: che sulla mia eRRe...
Io, a parte un po' i polsi, pure... :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |