Visualizza la versione completa : Solito trucchetto dei bastardi (vigili)
Qui il link sulla tratta foligno - Spoleto
http://www.spoletonline.com/index.php?sezione=articolo&azione=leggitutto&id=20506&from=&paginafrom=
e pensare che io le volte che passo di li difficilmente sto sotto i 160 km/h ..........
Speriamo bene
Non so neanche quanto sia il limite di velocità li, è una strada praticamente dritta, a doppia corsia per senso di marcia, insomma un autostrada, ma più sicura perchè c'è scarsissimo traffico.
Capita anche dalle mie parti, naturalmente in statali rettilinee e senza semafori :mad:
elikantropo
02-08-2005, 10:39
PENOSO
i 160... 'azz
... in questi casi mi piacerebbe avere anch'io il librettino delle multe.... ma è possibile che nessuno li denunci????
guidodapazzi
02-08-2005, 10:45
però fermasri e fargli un bel servizio fotografico... sai che facce...
quantomeno ci si toglie una piccola soddisfazione...
quanno ce vo ce vo: 'cci loro all ennesima potenza :mad: :mad: :mad: :mad:
Per quello che può servire potresti provare a scrivere una mail, facendo notare la cosa al ministero delle infrastrutture e trasporti, qui: urp@infrastrutturetrasporti.it
però fermasri e fargli un bel servizio fotografico... sai che facce...
quantomeno ci si toglie una piccola soddisfazione...
da bravi gentelmen bikers bisognerebbe fermarsi affianco a loro e chiedere se hanno bisogno di aiuto, visto che l'auto è in panne, a questo punto , svelato l'arcano una bella foto a testimoniare quello che accade e via...tramite il potente mezzo della posta elettronica in un click a tutte le testate giornalistiche. Prima o poi, se non per disperazione qualcuno dovrà darci delle risposte.
Lamps
Stessa cosa ieri su tangenziale ovest a milano direzione x bologna ,ore 17.00 circa , auto verde parcheggiata all'inizio della piazzola di sosta ,forse mi ha beccato ,forse no , il maledetto autovelox era su un cavalletto davanti all'auto.
Ma se uno si ferma , gli fa la foto che cosa gli possono fare??
Ricky vierventiler
02-08-2005, 11:52
Domenica sulla Cisa erano imboscati nel fosso con la macchina e l'autovelox.
Poco più avanti un ragazzino portava un amico sul cinquantino, uno senza casco e l'altro con la scodella slacciata; poco più avanti famigliola con bimbo di 2 anni in braccio alla passeggera :mad:
Ovviamente tutti senza cinture allacciate
sarebbe bello che arrivasse in piazzola un autoarticolato senza freni...
Anche sulla Ferrara-Lidi ne hanno beccati di infrattati con l'auto su una strada di campagna sterrata adiacente la superstrada, col velox posizionato in mezzo a un mucchietto di alberi...fotografati e messi sul Resto del Carlino una settimana dopo..vergognosi! :(
Idem, a volte, sulla Tangenziale di Napoli - tratto da Agnano a Fuorigrotta direz. Napoli - .... lo dico per chi ci passasse .... anche li è una vecchia FIAT UNO bianca.
Tra l'altro, pur essendo un'autostrada a tre corsie, è considerata alla stregua di una strada urbana, e sulla Tangenziale il limite oscilla dai 60 agli 801 km/h
er-minio
02-08-2005, 12:43
Fantastico... sai le volte che ci sono passato... :mad:
L'ultima per andare a Magione... a velocità non proprio codice... :roll: :mad:
Idem,... dai 60 agli 801 km/h
ehm ....volevo dire 80 km/h!! :lol:
..... continuo ad essere una chiavica di dattilografa !!! :mad:
Kilimanjaro
02-08-2005, 16:06
Qui il link sulla tratta foligno - Spoleto
http://www.spoletonline.com/index.php?sezione=articolo&azione=leggitutto&id=20506&from=&paginafrom=
e pensare che io le volte che passo di li difficilmente sto sotto i 160 km/h ..........
Speriamo bene
Non so neanche quanto sia il limite di velocità li, è una strada praticamente dritta, a doppia corsia per senso di marcia, insomma un autostrada, ma più sicura perchè c'è scarsissimo traffico.
Da Spoleto a Foligno sulla 4 corsie è 110 km/h, poi da Foligno a Bastia e fino a Collestrada è 90 km/h. Ormai l'elettronica favorisce queta prevaricazione legalizzata. A Terni, con le telecamere della ZTL che fanno incassare al Comune milioni di euro, con un organico di oltre 110 vigili urbani, in giro c'è una sola pattuglia, di giorno, e la stazione mobile con un furgone, disponibile per gli eventuali sinistri. Nell'ufficio contravvenzioni di vigili ce ne sono ben QUATTORDICI!
In compenso girano automobili con targhe contraffatte, scooter con conducenti senza casco, spesso in due e senza luci. Per non parlare delle persone che guidano l'auto per km col cellulare in mano. E' uno scandalo! Ma i Magistrati non girano in automobile o in motocicletta? Perchè dobbiamo accettare tutto ciò?
Speriamo che un TIR si allarghi e se li porti . . .!
:confused: ohi ohi...... io quell'auto l'ho vista passandoci a razzo in uno degli ultimi giri! :mad: :mad: :mad:
Non mi rimane che installare un paio di missili terra-terra sulla moto alla 007 :angryfir:
:plasma::snipe: :plasma::snipe: :plasma:
da bravi gentelmen bikers bisognerebbe fermarsi affianco a loro e chiedere se hanno bisogno di aiuto, visto che l'auto è in panne, a questo punto , svelato l'arcano una bella foto a testimoniare quello che accade e via...tramite il potente mezzo della posta elettronica in un click a tutte le testate giornalistiche. Prima o poi, se non per disperazione qualcuno dovrà darci delle risposte.
Lamps
da bravi cittadini bisognerebbe fermarsi, farsi dare le generalità e denunciarli...
decisamente un branco di sfigati in divisa!!! :(
da bravi cittadini bisognerebbe fermarsi, farsi dare le generalità e denunciarli...
decisamente un branco di sfigati in divisa!!! :(
e diamogli pure dei codardi che ci sta tutto!:protest: :protest: :protest: :protest:
LoSkianta
02-08-2005, 17:41
Ma i Magistrati non girano in automobile o in motocicletta? Perchè dobbiamo accettare tutto ciò?
In auto forse si, in moto ho forti dubbi!
In auto forse si, in moto ho forti dubbi!
Fa nulla i bastardi prendono soprattutto gli automobilisti, visto che l'autore dell'articolo era uno che viaggiava su 4 ruote.
Nel frattempo al mio vicino di casa che tornava a casa in auto sul tratto dove la strada da 4 corsie diventa a 2 ed il limite di velocità passa a 50 Km ( e comunque non era un centro abitato) gli hanno fatto la foto alla folle velocità di 92 Km/h e 350 neuri di multa, 10 punti in meno sulla patente e ..... un mese di sospensione della stessa :tard::tard::tard::tard::tard:
Stavolta i vigili nascosti erano qeulli del comune di Spoleto però
er-minio
02-08-2005, 18:05
Stavolta i vigili nascosti erano qeulli del comune di Spoleto però
Quelli che stanno sempre piantati all'ultima curva prima dell'incrocio (pericolosetto però) per Spoleto e Monteluco. :cool:
lucianoerre
02-08-2005, 18:09
per fortuna che bisogna fare prevenzione e non repressione! :angry7: :angry7:
vi spiego io come fare...i metodi sono due...
e vi assicuro che se uno è bastardo ed ha un po' di tempo a disposizione i risultati sono stupefacenti...
PS..vi parla uno che ha avuto il coraggio di fermarsi nei pressi di un autovelox abbandonato (leggi: non custodito)...e, per sbaglio, facendo manovra, è misteriosamente cascato...allora..ignorante in materia (non sapevo fosse un autovelox.... :-p ;) )...ho chiamato i vigili!!!
che facce...che figata!!!!
..chiusa la parentesi...
io prenderei una bella scheda telefonica...prendo nota del numero di targa e provo a chiamare un carro attrezzi, oppure meglio ancora, mi fermo, smonto dalla macchina e mi accendo un sigaro...quindi chiamo la stradale ed -esigo- di essere multato per divieto di sosta...insieme ai miei compagni di piazzola...la serata finirà all'interno della questura o della + vicina stazione dei carabinieri...
assicurato: ho fatto lo stesso quando i vigili urbani, parcheggiando in divieto, hanno preteso di multare le macchine in divieto... ;)
Kilimanjaro
02-08-2005, 18:50
Comunque...che dire.... sono fotogenico, no? (21 maggio - rientro da "maiali nell' erba" Comune di Scheggino, km 29.650)
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni/medium_cbc419dcaf45c85bb9641a9f5ed153fd.jpg
il posto è questo quà! Dalla mia foto si evince che stavano dietro la siepe, a fianco del cassonetto della spazzatura...
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni/medium_6e21d9ca3453ab4834bd974f1b76f8e9.jpg
er-minio
02-08-2005, 19:25
Comunque...che dire.... sono fotogenico, no? (21 maggio - rientro da "maiali nell' erba" Comune di Scheggino, km 29.650)
http://fa.rossoalice.it/preview_fa1/ma/au/maurocolantoni/medium_cbc419dcaf45c85bb9641a9f5ed153fd.jpg
Andavi a 280??? Pazzo!!! :lol:
sylver65
02-08-2005, 19:55
L'unica chance è di fare ricorso chiedendo di visionare la REVISIONE ANNUALE che ogni velox deve avere. Siccome costa una cifra fare le revisione dei velox, è probabile che non ce l'abbia. Forse. E' rischioso, ma ci si può provare.
questo Era già stato detto in un altro post, ma non ricordo chi lo avesse scritto.
Kilimanjaro
03-08-2005, 00:52
Lo avevo scritto proprio io! Comunque dato l'importo (150 euro) pago e via! Per un importo maggiore avrei tentato. Poi ieri andando a ritirare la foto ho avuto modo di visitare Scheggino ed ho visto che è un paesino meraviglioso, pertanto i 150 euro glieli do volentieri (bugiardo spudorato o, come si dice da noi "farzu de cannara")!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |