Visualizza la versione completa : K1200LT Owners Group
Oggi un amico mi ha regalato un album fotografico del KOG,corredato di centinaia di foto,di fattezze lussuose,dimensioni generose(30x45)con su tutta la storia dal 2001 al 2006.Inoltre una camicia bianca con lo stemma e la scritta KOG.C'è qualcuno del QdE in quelle foto?Fatevi riconoscere!!
Le più belle ovviamente sono quelle fatte con la Pattuglia Acrobatica nel 2005,ma ce ne sono anche altre ed insieme a molti GS ed altra fauna BMW.
Ciao Vito...sai che ogni volta lo sfogli, devi pagare le Royaltis?
:lol:
Infatti oggi mi sentivo un ladro con sto ben di Dio sotto il braccio!!:lol:
Che dici,me ne devo liberare?:rolleyes:
io ci sono ed uso anche la :eek: KLT oltre alla GS.
Oggi un amico mi ha regalato un album fotografico del KOG,corredato di centinaia di foto,di fattezze lussuose,dimensioni generose(30x45)con su tutta la storia dal 2001 al 2006.Inoltre una camicia bianca con lo stemma e la scritta KOG.C'è qualcuno del QdE in quelle foto?Fatevi riconoscere!!
Le più belle ovviamente sono quelle fatte con la Pattuglia Acrobatica nel 2005,ma ce ne sono anche altre ed insieme a molti GS ed altra fauna BMW.
Beh il tuo amico se ne dev'essere liberato perchè era quello dei 5 anni del KOG a giorni uscirà quello dei 10 anni ancor più ricco di foto.
Area 62 sei simpatico
Frank dammi le coordinate di una tua foto se c'è.
Bello il raduno di Foppolo del 2002 con tutte le K coperte di neve!!:rolleyes:
Beh il tuo amico se ne dev'essere liberato perchè era quello dei 5 anni del KOG a giorni uscirà quello dei 10 anni ancor più ricco di foto.
Area 62 sei simpatico
Gli è stato regalato da un amico in comune che quest'anno è passato dalla Deauville al K1200LT,lui invece va di Yamaha FZ1.
Hai occhio....confermo che Area62 è simpatico!!;)
(..) Inoltre una camicia bianca con lo stemma e la scritta KOG (..)
Ti invidio molto.
Però adesso devi comprarti (ed usare) una K1200LT.
A pensarci, ti invidio un pò meno.
PS: Area62, sei un pirlino.
Paolo se passi a trovarmi te la regalo,è una M!!
Passerà del tempo prima che io compri un K o similari.........anzi.....un K1300R lo comprerei più che volentieri,sono ancora un ragazzino e peso 70kg!!:eek::lol:
Tricheco
19-10-2012, 09:30
a me me pias
Credo che nelle foto del 2005 a gustarci lo spettacolo delle frecce tricolori dovrei esserci anche io tessera, aspetta che guardo, n° 16 e sopra bergamo con nevicata inclusa.
Frank dammi le coordinate di una tua foto se c'è.
sono a pag.:
- 104 2° a sin di spalle con la pelata sopra KOG
- 112 in basso 2° a dx
- 116 sopra la O
- 116 1° in basso a dx
- 118 sin in mezzo
- 137 in basso a dx
Bello il KOG.......ti ci vedrei bene li dentro Mamba.
er-minio
19-10-2012, 18:19
Mi pare facesse parte del KOG un utente di QdE (KLT?) che era anche andato al Krystal Rally con tanto di gomme chiodate.
Mi ricordo di aver letto il resoconto del viaggio e c'erano anche delle belle foto.
Giusto Mauro Rocca alias Culo Piatto
Volete sfogliare il libro ?
guardate qui: http://www.shiftcdn.it/kog/sito/libro_5_anni_kog/
Buona lettura :D
Mauroklt, di Kristal ne ha fatti tre.
Ricordo i 100.000 km in un anno...forte il Mauro...lo conobbi a Caponord per caso.
Okay,adesso sono in viaggio,dopo vi cerco,grazie.:)
er-minio
19-10-2012, 18:56
Ricordo i 100.000 km in un anno...
Ricordo anche io. All'epoca ero felice per i miei 30mila in un anno :lol:
Okay,adesso sono in viaggio,dopo vi cerco,grazie.:)
Hai la carta di credito?:lol::lol:
Mauroklt, di Kristal ne ha fatti tre.
Ricordo i 100.000 km in un anno...forte il Mauro...lo conobbi a Caponord per caso.
a pag 144/145 del libro c'è il resoconto di Mauro Rocca
http://www.shiftcdn.it/kog/sito/libro_5_anni_kog/
A pagina 162 la klt blu era mia, nella stessa pagina ultima foto in basso a dx con la pelata di spalle è il sottoscritto, poi passato l' innamoramento iniziale, sono passato alla six flat!
Viste tutte le foto di Frank!
Ho letto anche il viaggio di Rocca,il quale mi ha portato indietro negli anni in quel della bella Sarajevo con i suoi fiumi di bellissima gnocca all'uscita delle scuole,unico vero antagonista alla stupida violenza che ha devastato posti e sterminato vite umane di ogni razza e credo.
Ricordo nell'estate del 1998,andavo a ricevere una persona all'aeroporto di Sarajevo,poco prima dell'ingresso c'era un BMW RT con targa tedesca color vinaccia completamente fracassato,loro erano in piedi e c'era una pattuglia della polizia militare francese.
Altri incontri con due smanettoni italiani sul viale dei cecchini e la gradita visita di Huey e consorte alla nostra base,in sella alla sua vecchissima R100(credo si chiamasse così).
Grazie Frank.:)
P.S. Gioxx quando ti catturo ti torturo!!:-p
A pagina 162 la klt blu era mia, nella stessa pagina ultima foto in basso a dx con la pelata di spalle è il sottoscritto, poi passato l' innamoramento iniziale, sono passato alla six flat!
Cavoli,mi hanno fregato,il mio arriva fino a pag.155!!:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |