Entra

Visualizza la versione completa : Rotto cardano Gs 1200

Brad
02-08-2005, 08:54
Mi sono iscritto ieri a questo forum per avere Vs. consigli in quanto ieri ho portato dal concessionario la mia 1200 gs con 9.000 km acquistata nel Luglio del 2004 perchè sabato ho sentito dei rumori stranissimi provenienti dalla ruota posteriore.
La diagnosi è che mi devono sostituire, così mi hanno detto, la coppia conica del cardano. Il problema che il lavoro si potrà effettuare dopo le ferie in quanto a detta loro BMW non riesce a consegnare per venerdì il pezzo e l'officina chiude.
Premesso che ho già avuto un richiamo dalla casa per un problema sulla pompa di benzina, adesso mi si rompe il cardano e per di più mi compromettono le vacanze. Io voglio la mia moto riparata e funzionante nel più breve tempo possibile, è un mio diritto. Come posso agire???
Grazie dei Vs. consigli.
Brad

PS)Sono della provincia di Milano

elikantropo
02-08-2005, 08:58
non vedo il messaggio di presentazione....

guidopiano
02-08-2005, 09:17
Mi sono iscritto ieri a questo forum per avere Vs. consigli in quanto ieri ho portato dal concessionario la mia 1200 gs con 9.000 km acquistata nel Luglio del 2004 perchè sabato ho sentito dei rumori stranissimi provenienti dalla ruota posteriore.
La diagnosi è che mi devono sostituire, così mi hanno detto, la coppia conica del cardano. Il problema che il lavoro si potrà effettuare dopo le ferie in quanto a detta loro BMW non riesce a consegnare per venerdì il pezzo e l'officina chiude.
Premesso che ho già avuto un richiamo dalla casa per un problema sulla pompa di benzina, adesso mi si rompe il cardano e per di più mi compromettono le vacanze. Io voglio la mia moto riparata e funzionante nel più breve tempo possibile, è un mio diritto. Come posso agire???
Grazie dei Vs. consigli.
Brad

BMWenuto !!

hai ragione solo in parte ...tu hai diritto di avere una moto sostitutiva all'altezza dell'utilizzo che ne volevi fare per andare in ferie...questo sì

hai un pò meno ragione a pretendere di avere la TUA di moto in tempi ristretti del resto è mica colpa del punto di assistenza in cui sei andato se la GS ti si è rotta in questo periodo di ferie e chiusure generali.....
potresti al limite telefonare alla bmw Italia e sentire loro come possono venirti incontro, magari dirottandoti ad altro centro di assistenza.

comunque auguri !!!

e stai tranquillo ... è meglio aspettare e avere un buon lavoro che avercela subito con un lavoro fatto di fretta e furia.....

barbasma
02-08-2005, 09:21
non puoi fare NULLA...

purtroppo la sfiga è che ti è capitato prima delle vacanze...

comunque per chi pensava che il problema coppia conica fosse risolto.... :mad: :mad: :mad: :mad:

Pluto74
02-08-2005, 09:27
per conce aperto ad Agosto prova Due Ruote....

neoelica
02-08-2005, 09:27
fatti dare una moto sostitutiva e fatti le ferie...
poi al rientro ne riparli.

max
02-08-2005, 09:28
non puoi fare NULLA...

purtroppo la sfiga è che ti è capitato prima delle vacanze...

comunque per chi pensava che il problema coppia conica fosse risolto.... :mad: :mad: :mad: :mad:

Barba...."acquistata nel Luglio del 2004" :mad:

Credo e spero che le modifiche siano post 2004 o no?? :confused:

maidiremai
02-08-2005, 09:29
Visto che sei di Milano
vai direttamente in BMW italia!!!!!

o visto che la garanzia è europea, vai in una officina svizzera.

pico
02-08-2005, 09:29
anche quella della pompa della benzina non mi è nuova... :confused: :confused: :confused:

Denta
02-08-2005, 09:34

Burocrazia italica anche qui...???
Eddai su ha un problema serio....

Trinitro
02-08-2005, 09:34
fatti dare una moto sostitutiva e fatti le ferie...
poi al rientro ne riparli.

concordo, fatti dare una moto sostitutiva e vai in ferie con quella.
io farei così perlomeno...
gianfranco.

Trinitro
02-08-2005, 09:35

mi associo!
l'educazione innanzitutto!
BRAD vai subito nel forum apposito e presentati...
è UN ORDINE! :lol:
gianfranco

ps siccome sei nuovo, noi si scherza....
ma la presentazione è d'obbligo! :lol:

02-08-2005, 09:37
azz che sfiga.....

StefanoTS
02-08-2005, 09:40
La moto è un luglio 2004 ...penso che la rottura è arrivata ora per il fatto dei pochi km percorsi ma di sicuro la coppia conica è quella vecchia. :confused:

barbasma
02-08-2005, 09:41
Visto che sei di Milano
vai direttamente in BMW italia!!!!!

o visto che la garanzia è europea, vai in una officina svizzera.

non risolvi nulla... se non hanno il ricambio col cavolo che ti fanno un intervento del genere al volo!!!

maidiremai
02-08-2005, 09:53
non risolvi nulla... se non hanno il ricambio col cavolo che ti fanno un intervento del genere al volo!!!

Se vogliono i ricambi si hanno in 48 ore. :confused: in qualsiasi parte d'europa.

barbasma
02-08-2005, 09:54
x maidiremai

sulla carta si... ma poi ci sono i tempi burocratici...

comunque io proverei a chiamare BMW ITALIA... vediamo che fanno..

briscola
02-08-2005, 10:10

Con una presentazione di questo genere tutti zitti!

W la Bmw! :D

Dr. Ergal
02-08-2005, 10:14
Io ho il tuo stesso problema: cardano rotto (ma ho un eSSe) e meccanici che vanno in ferie.

Faranno il possibile, ma mi sa che se ne parla a Settembre... :mad: :mad:

automedonte
02-08-2005, 11:11
Con una presentazione di questo genere tutti zitti!

W la Bmw! :D

in effetti non si è neanche sprecato a ringraziare chi gli ha risposto :( :confused:

Muntagnin
02-08-2005, 11:37
in effetti non si è neanche sprecato a ringraziare chi gli ha risposto :( :confused:

Molto probabilmente non ha nemmeno una mukka ..........

Scipio
02-08-2005, 11:39
mamma mia, e lasciate fare, che si è? iddio il punitore? scagli la prima pietra.... ma dai! e che diamine! .... uno può magari aver impararto da poco le net rules...

forse che voi siete tutti così perfetti e santerellini?

basta mandargli un PM spiegandoglielo.... così non si fa altro che offendere e imbarazzare...

;)

PS.
Benvenuto, e auguri per i problemi.

barbasma
02-08-2005, 11:40
ma che palle con sta faccenda delle presentazioni e poi non mi pare che abbia fatto un topic offensivo...

azzo rischia di rovinarsi le vacanze....

snella
02-08-2005, 11:41
Io c'ho girato tutta la Sardegna l'anno scorso con il cardano che ha iniziato a "manifestarsi" il secondo giorno sull'isola, senza poi avere in realtà alcun problema su trazione, frenata (il rumore si avvertiva molto con leva freno premuta) od altro...

Non vuole essere un consiglio...ma il due agosto meglio conoscere tutte le esperienze.

P.S.
Adesso ho 21mila km e quattro\cinque sostituzioni in garanzia, ma sono sempre più innamorato del mio GS maggio '04. Si sta appena "sciogliendo"!!!!!
P.P.S.
Fatti sentire da BMW ITALIA! Sanno da oltre un anno del problema del cardano e non hanno voluto fare i richiami. Sono in difetto clamoroso.

Buona fortuna e buone vacanze

Brad
02-08-2005, 11:42

Cazzarola che fiscalità!!!! Ho postato alle 9 e sono le 11,30.
Ogni tanto mi tocca anche lavorare...non so Voi.
Ad ogni modo grazie per i consigli che mi avete dato, comunque per fortuna mi ha telefonato il concessionario e mi ha detto che per Venerdì me la consegna.
Saluti a tutti (anche agli agitati) :D
Brad

Scipio
02-08-2005, 11:45
Grande! Buona vacanza!

Alovox
02-08-2005, 11:48
...ma la presentazione manca ancora eh... :lol:

webex
02-08-2005, 11:54
Bello e originale questo topic!!!

Per una volta invece di parlare dei pallosissimi problemi delle plasticone avete dirottato il discorso sulla presentazione di rito, sul fatto che in 2 ore non ha neppure ringraziato, se fosse o no educato e proprietario di mukka
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

E' una nuova tecnica per sviare ancora sui numerosi problemi dei GS1200???

snella
02-08-2005, 12:24
E' una BOMBA!!!! Non Scherziamo......

Devi guidarlo e crederci....

Iena
02-08-2005, 17:52
Grazie dei Vs. consigli.
Brad

BMWenuto nel club..... :mad: :mad: :mad:

Granito
03-08-2005, 01:52
ma che palle con sta faccenda delle presentazioni e poi non mi pare che abbia fatto un topic offensivo...

azzo rischia di rovinarsi le vacanze....

:D :D :D

Benvenuto Brad ;)

ecchissenefregadellapresentazione... :lol: :lol: :lol:

buone ferie :-p

Bob Rock
03-08-2005, 02:17
Bello e originale questo topic!!!

Per una volta invece di parlare dei pallosissimi problemi delle plasticone avete dirottato il discorso sulla presentazione di rito, sul fatto che in 2 ore non ha neppure ringraziato, se fosse o no educato e proprietario di mukka
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

E' una nuova tecnica per sviare ancora sui numerosi problemi dei GS1200???
lo penso anch'io :lol: :lol: :lol: