Visualizza la versione completa : Map Source V. 6.7
Ed eccola di nuovo.... la nuova versione di map source, la 6.7 ora provo a scaricarla e poi vedremo....
scaricate gente, scaricate e testate
http://www.garmin.com/support/download.jsp
Lamps
Al momento:
L'istallazione in lingua italiana manca della dll LANG.DLL e Mapsource, una volta istallato, non parte.
L'istallazione in lingua inglese invece funziona.
se hai una versione precedente di M.S. ( es. 6.5) la lingua la imposta da sola o sbaglio?
Lamps
Al momento dell'istallazione mi da la scelta della lingua con cui farla... e come ti dicevo, se scegli italiano non funzia, con inglese si.....
Vabbè... vedrai che entro breve i programmatori metteranno quella dll.... sperem!!!
P.S. se Mapsource ti chiede di fare l'aggiornamento, scegli di non farlo, ma scaricati la 6.7 direttamente dal sito e poi istalla... vedrai che così ti da l'opzione lingua ;)
Manga R80
02-08-2005, 10:01
va solo in inglese, mi risulta. anche reinstallando la 6.5 in italiano, eseguire l'aggiornamento ti dà un errore sulla dll della lingua. per il momento ho installato in inglese.
va solo in inglese, mi risulta. anche reinstallando la 6.5 in italiano, eseguire l'aggiornamento ti dà un errore sulla dll della lingua. per il momento ho installato in inglese.
Ma onestamente, ci sono miglioramenti tangibili oppure hanno migliorato quella funzione che non si userà mai nella vita?
Lamps
eugeniog
02-08-2005, 12:34
ho reinstallato la 6.5 e tutto ok :(
se installo la 6.7 da un errore chiedendo al reinstallazione di MapSource_Lang.dll che però non viene fornita !!!! Quella presente nel PC non va bene !!!! sono dei cazzoni quelli della Garmin !!!!
Ho già segnalato l'errore al supporto tecnico del sito garmin.com
Aoppena (e se) daranno risposta, vi aggiornerò.
Ho già segnalato l'errore al supporto tecnico del sito garmin.com
Aoppena (e se) daranno risposta, vi aggiornerò.
Grazie per la buona azione
Lamps
sylver65
02-08-2005, 16:14
leggendo le specifiche ci sono molti problemi risolti.
Credo che l'aggiornamento debba essere fatto, ma se non funge in italiano, allora è dura. Speremmm
Azzo, risposta rapida!
Hello .......,
Thank you for contacting Garmin Europe.
Unfortunately we have found an error within all non-English MapSource 6.7 updates. Our engineers have been made aware of this and hopefully a fix will appear soon. In the meantime, you can run the English language option for MapSource 6.7 and MapSource will run fine.
sylver65
02-08-2005, 16:32
ah, Però!!
C'è una nuova versione che risolve il problema; peccato l'abbiano rilasciata dopo che ho investito/perso 2 ore a scancherare :-(
Mi è arrivata una mail che dice:
Garmin questa notte ha pubblicato la versione 6.7 di Mapsource.
>
> http://www.garmin.com/support/download_details.jsp?id=209
>
> Sfortunamente c'è un piccolo problemino... sono già arrivate diverse
> segnalazioni di problemi, in quanto installando questo aggiornamento
> MapSource si rifiuta di partire. La cosa è stata già segnalata e
> probabilmente verrà immediatamente risolta breve tempo, per ora il
> consiglio è di NON installare tale aggiornamento ed aspettare qualche
> tempo, controllando il sito Garmin per eventuali aggiornamenti.
>
> Sfortunatamente, l'unica soluzione al problema è la disinstallazione del
> prodotto MapSource ed una successiva reinstallazione del programma dal CD
> originale (qualsiasi versione, ovviamente) quindi se ancora non l'avete
> cancellato, l'aggiornamento alla Versione 6.5 che avevate scaricato
> all'epoca.
>
> Buona navigazione!
>
> Lo Staff di GPScomefare
>
>
quando ti è arrivata la mail? questa notte?
Lamps
qualche buon'anima che è disposta a farmi una copia dell'originale?? :!:
barbasma
03-08-2005, 15:57
la versione sul sito GARMIN adesso funzia bene...
Sistemato il problema al MapSource.
Sempre al link precedente, hanno sostituito la versione col bug, con una sistemata e di 3,5MB più pesante.
Appunto mi sembravano troppo pochi 8.352 kb, la v. 6.5 ne ha 11.714.
Bello, nel menù utilità ci sono anche le informazioni astronomiche.
Chissà quando anche quelle Gastronomiche :-p
Bello, nel menù utilità ci sono anche le informazioni astronomiche.
Chissà quando anche quelle Gastronomiche :-p
Alla fine l'obbiettivo è sempre quello...trovare la strada più breve per mettere la panza sotto al tavolo
Lamps
Siete sicuri che adesso funzia ?............visto che ho ancora la connessione a 56k ci metto 40 minuti a scaricarla....quindi vorrei essere certo che tutto funziona e che ci sia la lingua in italiano !!!!!!
Siete sicuri che adesso funzia ?............visto che ho ancora la connessione a 56k ci metto 40 minuti a scaricarla....quindi vorrei essere certo che tutto funziona e che ci sia la lingua in italiano !!!!!!
Ora funziona bene
Lamps
Ora funziona bene
Lamps
Grazie !!!!!!!!!
barbasma
04-08-2005, 11:42
funzia!!!
non so cosa cambi... però funzia... :lol: :lol:
funzia!!!
Ma come non la sai!!!!
hanno attivato quella funzione che non utilizzerai mai, e se mai dovesse capitarti di usarla non sai farla funzionare perchè non l'hai studiata prima...
Lamps
funzia!!!
Eddai ! Non hai visto che ci sono le fasi lunari!
Cosi' sai quando devi tagliarti i capelli ed imbottigliare il vino! :lol: :lol:
barbasma
04-08-2005, 23:10
sul 60CS mi dice anche quando è meglio cacciare e pescare!!! :lol: :lol:
Una cosa stupida ma molto utile è il bottoncino per aprire e chiudere la finestra mappe/percorsi/rotte/waypoint ecc. così si può vedere la mappa a tutto schermo senza ridurre manualmente la finestra.
...... o c'era già prima.
L'altra feauture per disabilitare strade e/o porzioni di mappa sarebbe molto utile se si potesse trasferire insieme alla rotta sul GPS ...... invece è tutto inutile poichè quando trasferisco la rotta sul 60CS questo ricalcola tutto il percorso in base ai suoi parametri standard.
Secondo voi c'è qualche modo per tracciare una rotta sul PC e ritrovarsela tale e quale sul GPS senza dover inserire una miriade di waypoint intermedi ?
Una cosa stupida ma molto utile è il bottoncino per aprire e chiudere la finestra mappe/percorsi/rotte/waypoint ecc. così si può vedere la mappa a tutto schermo senza ridurre manualmente la finestra.
...... o c'era già prima.
L'altra feauture per disabilitare strade e/o porzioni di mappa sarebbe molto utile se si potesse trasferire insieme alla rotta sul GPS ...... invece è tutto inutile poichè quando trasferisco la rotta sul 60CS questo ricalcola tutto il percorso in base ai suoi parametri standard.
Secondo voi c'è qualche modo per tracciare una rotta sul PC e ritrovarsela tale e quale sul GPS senza dover inserire una miriade di waypoint intermedi ?
Grazie, non mi ero accorto del pulsantino, fichissimo.
dalle "preferenze" imposta tutto come nel gps esempio evita autostrada, ecc, ecc, i parametri devono essere gli stessi. Crei la rotta in Map source, trasferisci nel gps e la rotta dovrebbe essere la stessa... Prima di capire che dovevo impostare i parametri in egual modo ci ho messo una settimana...
Resta inteso che se te ne vai per stradine minuscole, qualche way point agli incroci delle strade mettilo sempre, per maggior sicurezza....
Lamps
barbasma
05-08-2005, 09:56
invece è tutto inutile poichè quando trasferisco la rotta sul 60CS questo ricalcola tutto il percorso in base ai suoi parametri standard.
azzo...ecco perchè alla randamaratona mi diceva di fare strade assurde...
purtroppo è necessario mettere dei WP ogni tanto....
io l'ho scaricato e salvato su disco. In seguiti l'ho installato ed è in italiano e va
Sinusoid
11-08-2005, 17:06
Scaricato E Installato Ieri Sera
Tutto Ok
Comodo Il Tastino Per Visualizzare Lo Schermo Intero Mappa
Scaricato E Installato Ieri Sera
Tutto Ok
Comodo Il Tastino Per Visualizzare Lo Schermo Intero Mappa
Visto che non ci evidenti cambiamenti a colpo d'occhio è una figata che ci siamo tutti impallati sull'utilizzo del tastino.... che abbia anche qualche funzione occulta???
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |