PDA

Visualizza la versione completa : Montana 600 moto

guidopiano
17-10-2012, 14:37
arrivato venerdì scorso
acquistato on line da garmin
già montato supporto sul GS
funziona devo solo abituarmi a capirlo
comunque bell'oggetto
NON ho usato la sua staffa RAM ( mi faceva cagare :() l'ho fissato a modo mio

così al volo mi viene da dire che il quest sarà stato piccolo , vecchio, limitato nella memoria ........ ma con molte più variabili come impostazione, il montana ha cose diverse ma mi sembra più scarno di personalizzazioni

domanda : alzi la mano chi ha il montana ed è riuscito a mettere la pellicola adesiva salva schermo in modo decente .... :mad: ( senza bolle o microgranuli di polvere che fanno spessore )

ziokan ne ho sprecata una e alla seconda mi sono arreso :cwm21: ( in tutto ne avevo quattro )

vabbè :D sono contento spero vada bene

brontolo
17-10-2012, 14:42
Adesso 'riva joesimpson e ti spiega tutto....

adventurer
17-10-2012, 15:26
io sono riuscito a posizionarla molto bene...la 4° pellicola però:mad::lol:

Animal
17-10-2012, 15:51
Bravo Fabri!......lo strumento mi sembra un buono e funzionale.....

...certo che....mica li regalano eh??...ZK!

umberto58
17-10-2012, 16:06
sai dove devi metterla la pellicola salva schermo?

Il Maiale
17-10-2012, 16:19
Messe 4 senza difficoltà. parlo delle originali

guidopiano
17-10-2012, 16:34
Messe 4 senza difficoltà. parlo delle originali

anch'io parlo delle originali , io intendo messe senza nessuna bolla d'aria sotto ,cioè aderenza totale sull'intera superficie ....molto difficult:lol:

Marvel
17-10-2012, 16:37
bagna la superficie prima di metterla ....

guidopiano
17-10-2012, 16:47
ok grazie , all'idea di bagnare lo schermo non ci avevo pensato, ci proverò quando metterò la prossima

joesimpson
18-10-2012, 09:32
sa sa.... che c'è??????

per la pellicola, usa uno stecchino da macchinetta del caffè a mo' di spatola ;)

personalmente, ho provato ad attaccarne uno....

ma mi pare che lo schermo ne perdesse in sensibilità touch, a questo punto tolto e mai più rimesso

a meno che tu non vada a smaialare seriamente, facendo off con gomme stradali, roba tipo parpaillon, gardetta, assietta ecc non se ne ha necessità :D:D:D:D:D:D:D

Paro
18-10-2012, 11:08
Per mettere le pellicole salvaschermo serve passare uno swiffer nuovo tutto attorno a dove si sta lavorando (sennò l'elettrostatica vi attira i microgranuli sulla pellicola), pulire bene la superficie e la pellicola con la protezione, posizionarla correttamente, fissare un lato con dello scotch che non lasci colla (ottimo il carta dei carrozzieri), alzare in verticale la pellicola, togliere la protezione, appoggiare spatolando in modo da spingere fuori tutta l'aria.
Più facile farlo che dirlo!