Visualizza la versione completa : cerco in prestito stivali da cross Tg 43 zona Milano
ivanuccio
17-10-2012, 14:27
se qualcuno avesse in caso un paio di stivali da cross o enduro,tg 43,e fosse cosi gentile da prestarmeli.X una settimana.Primi di novembre.Meglio se zona milano dove abito.Cosi passo a provarli.Se poi avesse pure la pettorina da cross,meglio ancora:lol::lol::lol: grazie anticipate.:D:D:D:lol::lol::lol:
passerottino
17-10-2012, 14:34
:( ivanuccio, ma sei proprio caduto in disgrazia poerello. Se passi da Livorno ti invito a mangiare un bel cacciucchino con gotto di vino a seguire!!!!!:lol:
sartandrea
17-10-2012, 14:35
scusa ivanuccio
ma per sto corso in Tunisia ti serve anche la moto?? :lol: :lol: :lol:
p.s.
se per un motivo o per l'altro non trovi il gps se vuoi ti presto questa
http://www.emmecisport.com/foto_grandi/bussola_recta_rc_dp10.jpg
funziona bene, ci ho fatto una decina di gare di orientamento in notturna in giro per l'Europa......:lol: :lol: :lol:
...Ivanauch....hai rotto il cazzo!!
....ahahahahahahahahahhahahaha....
andreone
17-10-2012, 14:38
a donne stai a posto o ti si deve prestare anche quelle?!?:lol::lol::lol::lol:
ivanuccio
17-10-2012, 14:45
Un amica in piu non guasta mai...ihihihih ammazza che permalosi....vabon provero al mercatino delle pulci la domenica a San Donato eheheheh
...ecco...portati il disinfettante allora........o il MOM.....per le pulci....è ottimo!!
ahhahahahahahahah...
potrebbe essere il tuo giorno fortunato.
devi darmi il tempo di arrivare in box e controllare se ho ancora in qualche angolo i miei adorati Sidi.
In caso di risposta affermativa te la cavi con una birretta e te li lascio vita natural durante.
Ho dei Sidi 44 ancora efficenti (solo la suola è consumata, ma tanto nella sabbia non scivoli.... :lol::lol: ) e una pettorina completa della Zandonà. Se hai bisogno son qui a Bg.;)
nicola66
17-10-2012, 15:00
una volta che ce li hai poi ti restano
http://www.canellamoto.it/1_axo_prime.htm
Ho dei Sidi 44 ancora efficenti (solo la suola è consumata, ma tanto nella sabbia non scivoli.... :lol::lol: ) e una pettorina completa della Zandonà. Se hai bisogno son qui a Bg.;)
regalagli quelli bianchi da checca che ti sei appena preso, busonazza:lol:
sartandrea
17-10-2012, 15:10
regalagli quelli bianchi da checca ......
anche a me danno la stessa impressione........:lol: :lol:
regalagli quelli bianchi da checca che ti sei appena preso, busonazza:lol:
.....si, così poi si forma la fila al Cafè du Desert per vedere e provare tutti l'Ivanuccia :confused:
io non ho stivali da cross...
ma ho uno stock di pantaloni in velluto a costa larga,dei mocassini,polacchine,clark e delle calze in spugna bianca corte dismesse,se li vuoi,contattami in mp.
anche dolcevite besh,se vuoi.
non essere timido
ivanuccio
17-10-2012, 16:51
Interessante coonba....dove si trova l atelier?Eheheh
ebigatti
17-10-2012, 17:21
Io ho un 48 a monza se ti interessa!
sartandrea
17-10-2012, 17:23
Io ho un 48 a monza se ti interessa!
48??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
dai scherzi......:lol: :lol:
...era un negozio....si chiamava....Che 48 !!!....ahahahahhahahah
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |