Visualizza la versione completa : Problema:
Problema del mattino:
Dati oltre kg 200 di ferroplasticaalluminio variamente combinati:
1) Il candidato riporti in posizione consona gli oltre duecento Kg precedentemente sdraiati.
2) Ad operazione compiuta indichi, in modo percentuale, la quantità di forza bruta e quella di energia eolica provocata dal giramento di balle necessarie al completamento dell’opera.
Risposte
1) Fatto
2) Forza bruta 7 % giramento di balle 93 %
tommasoadv
17-10-2012, 09:26
mi dispiace....
Isabella
17-10-2012, 09:40
càpita....
o meglio: shit happens ;)
managdalum
17-10-2012, 09:42
Già dato, le percentuali mi tornano
Su 5/6 volte ci sono riuscito solo una...
con l'adventure...
col pieno...
e due bagagli dietro...
ma probabilmente la percentuale di giramento di balle era un po' più alta.
L'appoggio a Managdalum (anche se per regolamento è vietato "appoggiarlo" ai moderatori!!!!!!!!! :mad::mad::mad: ), e anche a me le percentuali tornano..........
@Rephab, ocio che la percentuale di giramento di palle non può superare il 100%!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
....quando capita il giramento di palle.....genera una forza inimmaginabile !!!!!!
@Rephab, ocio che la percentuale di giramento di palle non può superare il 100%!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
Quest'estate in Islanda.
Pezzo di sabbia alta, in mezzo ad una tempesta di sabbia.
Si camminava a passo d'uomo, sudato, incazzato e sarà stata la 4° volta che mi si chiudeva l'anteriore.
Sinceramente mi ricordo solo di aver gridato un "mav......po......diquellapu..." e la moto "è tornata" in piedi.
Manco Chuck Norris! :lol:
passerottino
17-10-2012, 14:25
Ancora con sti sterrrati!!!!! Non e' adatta non mi stanchero' mai di ripeterlo.
E' adatta è adatta!
Va una spada! Certo devi conoscerne i limiti.
Non c'era una moto che stava in piedi con la sabbia fine che arrivava allo stinco. Sicuramente tutti scarsi nell'off e probabilmente qualche manico l'avrebbe fatta senza problemi.
........................Sinceramente mi ricordo solo di aver gridato un "mav......po......diquellapu..." e la moto "è tornata" in piedi.
Manco Chuck Norris! :lol:
Rephab, uguale uguale a quando è successo a me, quasi da fermo, patapam................. in un attimo ero di nuovo in marcia con la moto!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi.
E' proprio lo spostamento di aria generato dal giramento di palle che vi fa alzare la muccaccia...che pensavate di essere degli hulk...!!! eh eh eh eh eh...
tommasoadv
17-10-2012, 21:33
ribaltato!!!!
Tricheco
18-10-2012, 08:12
porca pupazza
Spitfire
18-10-2012, 08:21
Io ho citofonato all'inquilino del piano di sopra...
Inviato con BoroTalk 3
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |