PDA

Visualizza la versione completa : mo sono uccelli amari

sharkold
01-08-2005, 21:04
Tagliando dei 40k , il mecca mi dice che frizione e dischi freno anteriore sono da cambiare. :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dovrò rinunciare al portatile a settembre credo proprio.

Sharkold

barbasma
01-08-2005, 21:42
manco vigliac riesce a cremare i dischi in 40.000 km!!!!

misura lo spessore...

per la frizione se l'hai cotta a 40.000 si vede che l'hai usata male...

comunque cambia meccanico al volo!!!!

sharkold
01-08-2005, 21:55
Non so cosa dire non sono un megaesperto però in alcune occasioni la frizione ha slittatto facendo andare su di giri il motore, forse dipende da altro e non proprio dal disco e comunque se facendo un giro di pochi metri se ne è accorto vuol dire che proprio bene non andava.
PEr quanto riguarda i dischi , potrei anche tenerli così visto che non mi davano fastidio, ma credo che tenere in ordine una moto sia la priorità.
Poi si può decidere per il fai da te o ricorrere al meccanico, i dischi me li farò dare e li misurerò con i miei strumenti e poichè Brembo è un mio cliente chiederò lumi a loro.

Devo partire per le vacanze e adesso non è il momento di perdere tempo purtroppo. :mad: :mad: :mad:

Sharkold

Berghemrrader
01-08-2005, 22:00
Tagliando dei 40k , il mecca mi dice che frizione e dischi freno anteriore sono da cambiare.

Io ho cambiato la frizione a 65.000 ma per prudenza visto che dovevo fare un viaggio impegnativo, il meccanico mi mostrò la frizione usurata e mi disse che avrei potuto fare altri 10.000km.
Io ho insistito (a mie spese) perchè qualche volta, con il caldo e in due, alla partenza ai semafori dalla prima alla seconda sembrava che slittasse.
Quindi io valuterei bene, e... già che ci sono ho un HP 9105NX da proporti. :)

fedeskr1
02-08-2005, 09:36