Visualizza la versione completa : hei voi con la ct...
Diavoletto
16-10-2012, 11:53
venite all elefantentreffen.....sono curioso di vedervi spuntare sul ghiacchi o sulla neve con la moto col circuito di mille minkiavalvole!!!
AHAHAHAHAHAAHAHAH
porto il lasonil
AHAHAHAHAHAHAHAH
Pacifico
16-10-2012, 11:58
... aoh! ce lo hai con me? ma ci sei mai andato da quelle parti? tu che sei un sole dipendente!?!?
è in programma.... swisssssssssssss!
Alessio gs
16-10-2012, 12:02
mezzepippette...ciao...
Diavoletto
16-10-2012, 12:35
... aoh! ce lo hai con me? ma ci sei mai andato da quelle parti? tu che sei un sole dipendente!?!?
è in programma.... swisssssssssssss!
certo che sono andato.....io e il franz abbiamo anche il record di percorrenza milano-passau......
eheheheheheh
Pacifico
16-10-2012, 12:41
ma il franz chi.. quello che si ferma 10 km prima del traguardo? ahahahahahahah!
Vi immagino... il franz con il DRZ 400 e tu con quel ravatto... ahahaha!
Organizza... con piscina calda!
Diavoletto
16-10-2012, 12:49
hai gia´il bide´
perché vuoi anche la piscina?
AAHAHAHAHAH
barbasma
16-10-2012, 13:05
pirletto?????? che hai combinato???? AHAHAHAHAHH
Diavoletto
16-10-2012, 13:08
tse.....sti moderatori fetenti con la lingua lunga
ma che ha di così bello il raduno dell'elefante????? :mad:
a me (parere discutibilissimo) pare una c....a pazzesca!!!! (cit. Rag Ugo Fantozzi)
:lol:
Diavoletto
16-10-2012, 13:21
bha l atmosfera, la gente , il viaggio, la compagnia, etcetc
ovvio che a non tutti piace.....
a me serve una moto scaldabagno per l'elefante....qual' è la migliore nel segmento?
bobo1978
16-10-2012, 13:58
Se convincete la mia compagna vengo.son 3 anni che tento.....
Diavoletto
16-10-2012, 14:10
compagna????
questa e´roba da OMINI VERI!!!
pacifico stai a casa
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Bobo ma, convincerla a venire o a lasciarti andare?....
hai una foto?:lol:
Robetta da motofachiristi.
Pacifico
16-10-2012, 15:15
compagna????
questa e´roba da OMINI VERI!!!
pacifico stai a casa
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Ricchione.... da aricchia! :lol:
Tu.... omino nero! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La piscina calda ci vuole... che se vado dietro il franz mi fà dormire in una bettola... :lol::lol::lol:
io è la quarta... tu ricchione?
Diavoletto
16-10-2012, 15:46
sedici mi sembra
Rotfl !
Uno a zero per il pirletto...:lol:
bobo1978
16-10-2012, 22:43
compagna????
Ma chi la vuole tra i piedi???!!!!!!!
Solo che a star fuori casa 3gg chi la sente.....
Vabbè con 2 pargoli....
Ma cresceranno va....
hai una foto?:lol:
http://img.tapatalk.com/d/12/10/17/ezyzunav.jpg
Qua sembra quasi che ci vogliam bene.....
Ma a volte volano certi piatti.....
Certo che rispetto a poco tempo fa il livello dei tread é finito sotto le scarpe, a volte non avendo nulla da dire si aprono boiate da vergogna, si scrive solo per provocare e istigare.
Parliamo di tecnica please,per il gossip ci sono nonna Bice risponde, forum per problemi dell'accendino scarico, e quant'altro,.
Se questo é il vero utilizzo di un forum nato per appassionati, siamo proprio messi male.
Qua sembra quasi che ci vogliam bene.....
si Bobo non abbandonarla per 3 giorni di sbando!!!! hahahahahah si vede che vi volete bene...:!:
Diavoletto
17-10-2012, 09:30
gnegnegne....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
puoi anche non leggere.....
ci sono fiumi di discussioni "tecniche".....AHAHAHAHAHAHAH
vai pure....
giurin giurella....
non piango !
haooooo ha ragione Panzer!!!
ho chiesto un consiglio tecnico su una moto scaldabagno per l' elefante e.....niente mi postate foto di basini sentimentali!
gnegnegne.....che frittolette! :lol:
bobo1978
17-10-2012, 10:07
Qualsiasi moto va bene.è lo spirito che conta
Diavoletto
17-10-2012, 11:44
ma che chiedete a me roba teNNica .......avete giá i massimi guru che vi indrottinano
Panzer ha ragione: secondo voi son meglio i tampax o gli O.B? Secondo me egli è sotto periodo e il quesito può interessare
giessehpn
17-10-2012, 12:07
Quotone per il messaggio 9 di mattgas. Mai più!
Secondo me egli è sotto periodo e il quesito può interessare
hahahahahaha
continuate nè, ....che per chi è in ritardo...l' ovulazione la stimolate...:lol:
Eccerto, il climaterio se sei vivo prima o poi arriva per quasi tutti,
meno a quelli nati morti, disse un grande ; l'importante é che la morte ci colga vivi.
secondo me é veramente un peccato smettere di ragionare con la propria testa e correre dietro a infantili baggianate di un elemento immaturo, grazie al forum ho conosciuto e intrattengo ottime amicizie, il suo ruolo servirebbe per confrontarci, ed essere uno svago sopratutto in questi momenti in cui tanti di noi hanno problemi molto più seri, purtroppo non tutti hanno la sensibilità di viverlo così tra uno sfottò e una risata, il tutto mi ricorda un compagno di classe, abilissimo nel tirare la pietra e nascondere la mano, per un po' il giochetto ha funzionato, ma alla lunga l'elemento é finito a menarsela e raccontarla da solo.
Sotto casa mia c'è un giardinetto per i piccoli, ci portò la mia adorata nipotina, oggi controllo se si può rinforzare l'altalena e la giostrina gira gira, non si sa mai potrebbe servire.
Ciao Mich, come và il recupero dalle magagne?
per un po' il giochetto ha funzionato, ma alla lunga l'elemento é finito a menarsela e raccontarla da solo....
Uhm... stai parlando di te?
A quanti giri di QdE ti abbiamo visto che proprio non ricordo? :confused:
Cmq ha ragione Panzer:
Da diavoletto a pirletto e ancora non ha capito la lezione. Secondo me è colpa di Bumoto che non lo educa abbastanza.
Doveva rinominarlo DiCiTetto!
Ciao Mich, come và il recupero dalle magagne?
Un secondo per rompere 6 mesi per aggiustare, ieri ho subito una tortura con il laser, e tra 15 giorni forse mi faranno un tagliando, praticamente si tratta di eliminare il l'olio silicone che aiuta a tener ferma la retina, da li in avanti dovrei esser fuori dal tunnel, e finalmente poter rimontare in sella.
Certo che quando superi esami del genere, tutto il resto passa in secondo piano,
ho imparato ad apprezzare altri valori della vita.
Ciao mitico!
Scherzi? Ho visto i tuoi album fotografici, io non potrei mai competere con voi, sono una mezza pippetta in confronto, magari visto che siamo vicini potrebbe succedere di trovarsi per le nostre strade e un caffè insieme sarebbe possibile.
Ciao mick
Diavoletto
17-10-2012, 13:20
Eccerto, il climaterio se sei vivo prima o poi arriva per quasi tutti,
meno a quelli nati morti, disse un grande ; l'importante é che la morte ci colga vivi.
secondo me é veramente un peccato smettere di ragionare con la propria testa e correre dietro a infantili baggianate di un elemento immaturo, grazie al forum ho conosciuto e intrattengo ottime amicizie, il suo ruolo servirebbe per confrontarci, ed essere uno svago sopratutto in questi momenti in cui tanti di noi hanno problemi molto più seri, purtroppo non tutti hanno la sensibilità di viverlo così tra uno sfottò e una risata, il tutto mi ricorda un compagno di classe, abilissimo nel tirare la pietra e nascondere la mano, per un po' il giochetto ha funzionato, ma alla lunga l'elemento é finito a menarsela e raccontarla da solo.
Sotto casa mia c'è un giardinetto per i piccoli, ci portò la mia adorata nipotina, oggi controllo se si può rinforzare l'altalena e la giostrina gira gira, non si sa mai potrebbe servire.
rigne rigne rigne....
qualcuno mi faccia il sunto.....AHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
serio on
se pensi che questo sia un luogo in cui le persone con problemi seri possano trovare in una qualsiasi forma di soddisfazione hai sbagliato tutto. quella e´la famiglia, quelli sono gli amici, o se ne sei spovvisto..il telefono amico-
serio off
da li in avanti dovrei esser fuori dal tunnel, e finalmente poter rimontare in sella.
!
grande! dai tieni duro che trà un pò torni in sella al CT!;)
Diavoletto
17-10-2012, 13:25
baratto CT...con l altalena di prima....
AHAAHAHAHAHAHAH
baratto due valvole del cambio, per leva frizione....
hahahahahahahahahah
Forse se leggessi le mail di conforto ricevute, o sentissi le kilometriche telefonate intercorse tra noi forumisti, in cui si parla di tutto meno che di moto, potresti emettere giudizi, chiaramente essendo soggetto da altalena non puoi aver giudizio, e quindi continua pure a giocare.
Buon proseguimento.
Cordialmente.
Michele
Mich,
appena ti riprendi ...grande sfida con Diavoletto, anzi Pirletto...
e quando gli fai un pò di giri intorno con il CT.. ...altro che altalena ...vedrai che se la ride un pò de meno!:lol:
Diavoletto
17-10-2012, 14:10
poi vi svegliate tutti sudati????
ma per cor
te
sia!!!
No io frequento persone adulte, i bebè li accompagno alle giostre o ai giardinetti, il tipo il triciclo lo ha già ma non so se è grandicello per togliere le rotelline, meglio non rischiare!
Diavoletto
17-10-2012, 14:14
e quindi continua pure a giocare.
Buon proseguimento.
Cordialmente.
Michele
grazie senza il tua approvazione avrei sicuramente smesso!
grazie per concedermi cio´
o mio maestro
mentore
luce nell oscuritá
etcetcetcetc...
mi prostro a cotanta benevolenza
e vado a farmi un toast
HAHAAHAHAH
Diavoletto
17-10-2012, 14:16
meglio non rischiare!
e si meglio....
:lol::lol:
di solito finisce cosi´....chi parla parla poi non vuole rischiare....
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
blablabla....
e senti chi parla....hahahahahah anzi scrive!
Panzer è serio e sicuramente si stà preparando psicologicamente .....mentre qui si scrive e basta!:)
poi succede come l'estate scorsa che ....aspetta aspetta su e giù per i passi e il Diavolus non si è presentato alla sfida! ma che ci avete sotto ai pantaloni? hahahahahahah:lol:
Diavoletto
17-10-2012, 14:55
e senti chi parla....hahahahahah anzi scrive!
Panzer è serio e sicuramente si stà preparando psicologicamente .....mentre qui si scrive e basta!:)
poi succede come l'estate scorsa che ....aspetta aspetta su e giù per i passi e il Diavolus non si è presentato alla sfida! ma che ci avete sotto ai pantaloni? hahahahahahah:lol:
sig avvocato del sig panzer
si si ...bla bla.......
bla bla e si si.....
certo che aspettano...se non dicono quando partono dove vanno
aspettano per forza....e poi in moto si gira anche adesso....
in quanto alla psicologia permettetemi di avere dei dubbi....
AHAHAHAHAHAAHAHAH
heee ma sei proprio na.....vorresti sfidare adesso Panzer in convalescenza....
eppure mi sa che potrebbe starti davanti anche con un occhio solo....:lol:
Diavoletto
17-10-2012, 15:02
.....io non sfido nessuno.....
e´tutta la cricca che mi e´venuta a cercare....
e chi cerca trova....
okkio!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
io sinceramente ne ho piene le balotas di gente che mi viene a cercare per starmi sul muso...se dovete dimostrare che siete cazzuti....trovatevi una palestra per sfogarvi......HAAHAHAHAHAHAHAHAHA....andate a troie.....fatevi delle pippe......
haihaihai....ti vengono a cercare? hahahahahahahaah allora hai ragione allora ....
la praivasi per le pippette è sacra hahahahahaah!:lol:
Diavoletto
17-10-2012, 16:27
....comunque ci potete sempre provare.....come fece pacifico col suo apriliozzo.....
.....heheeheheheh.....
e questa cos'è? uno strappo alla praivasi?......hahahahahahahaah
si si ok nessun problema....vengo volentieri a far un giretto...anzi ne facciamo due....uno dove a preferisci tua...e uno dove a preferisco iu......heeeemm sgrammmm sgrummm ultimo che arriva paga il nutrimento...
Diavoletto
17-10-2012, 16:48
senti saltiamo un passo.....direttamente a casa tua e vengo senza una candela
se ne vuoi saltare due fai che dirmi dove mi parti a mangiare......
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
hahahaahahahahah no peroblem! allora prima ti nutro e poi ti pettino in moto ok! hahahahahahaha ora e giorno in pm please.....
intanto vado a gommare un pò la strada và....non vorrei che ti scivolasse la carota alla prima curva :lol:
Diavoletto
17-10-2012, 16:59
........il west..........zk....ora e giorno manco so dove abiti....
come panzer ..uguale.....
...andiamo.....!!!.
dove ?
quando?....
a si dimmi giorno e ora...
poi abiti a canicatti.....
hahahaahahah...
ha è vero zk sei fuori zona....non sai dov'è il ponte di veja.....è che son già in moto....poi ti scrivo le coordinate....
Diavoletto
17-10-2012, 17:07
hahaahhaahahahahhahaha....e secondo te io parto dalla germania e vengo vicino a verona per suonare un ct o un vufer chessia????
ne trovo a pacchi da suonare senza dovermi sforzare tanto........
:lol::lol:........
...andiamo.....!!!.
dove ?
quando?....
a si dimmi giorno e ora...
...
ma???? hahahahahahahaah ....ho capito....hahahahahahah :lol::lol::lol:
ne riparliamo quando hai fatto colazione? zzzzz ronf zzzronf ronf hahahahah:lol:
hahaahhaahahahahhahaha....e secondo te io parto dalla germania e vengo vicino a verona per suonare un ct o un vufer chessia????
ne trovo a pacchi da suonare senza dovermi sforzare tanto........
mah....hahahahahahaah l' hai scritto sopra tu che venivi da me...:lol:.ci hai ripensato? meglio cosi hahahahahahah avevo comunque intenzione di offrirti un succulento pasto ....hahahahahahaah
Diavoletto
17-10-2012, 17:24
.......si ma se devo farmi 1000 km per vincere un pranzo.....capirai che e´ antieconomico
pensavo fossi un gianduiotto come panzer....
visto che siete culo e camicia pensavo vi vedeste anche alla sera..soli soletti.....HAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
per studiare la strategia del giorno successivo
hahahaha che semo hahahahah dai!....il pranzo te lo offro, quando vuoi...non riusciresti a vincerlo.... ne se ne ma...hahahahahahahah...lasame star adess che stò guidando hahahaahahah:lol:
Nico é peccato rubare le caramelle ai bambini, passa da me in garage ti presto il mio motorino essecacca, basta e avanza...
Diavoletto
17-10-2012, 18:01
Nico é peccato rubare le caramelle ai bambini, passa da me in garage ti presto il mio motorino essecacca, basta e avanza...
tho tornato dai giardinetti??? modificata l altalena???
sicuro???
prova ad andare a controllare va......
ha si grazie Panzer, pensavo già di usare la NTV650 che normalmente uso per queste...occasioni :lol:.. ma forse è ancora troppo....:arrow:
hahahaah con l'essecacca mi son fatto una bevuta a scrocco non molto tempo fà.....hahahahahaha un misto nemmeno tanto stretto...hahahahahaahah il bello è che chi ha pagato aveva la mia CT hahahahahaah!! dovrò legarmi un braccio hahahahaahhah
Diavoletto
17-10-2012, 18:09
zio cane chiamate pacifico siete solo due non ce la potete fare......
PACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AHHAHAHAHA
quello dei giardinetti e quello di qualchecosaveja...hanno bisogno di supportooooooo
Commodoro
17-10-2012, 18:10
Cazzo quanti fenomeni da queste parti :lol:
hahahahahaah ma chi fenomeno hahahaahah? c'è un proliferare di uominoi verdi come mai? hahahahaah
zio cane ...hanno bisogno di supportooooooo
hahahahahaah stai calmo hahahahaahah non disturbare Pacifico....
rilassati e concentrati hahahahahah
Diavoletto
17-10-2012, 18:14
:lol:Cazzo quanti fenomeni da queste parti :lol:
AHAHAHAHAHAHA......commodo.....!!
siamo al "mi lego un braccio......con l honda SH......"
io mi lego il pisello alla coscia....
VALE??????
si si legalo pure ....tanto a che ti serve? hahahahahhahah
Diavoletto
17-10-2012, 18:21
ad abbassare il bafangocentro
dai Diavoletto, non si può far cosi senza conoscerci e aver fatto un giro in moto insieme;):arrow:
giro in moto....no corsa ....poi bè....non si sà!:)
ritira le truppe! cedo!:lol:
Se si parla della zona ponte di veja potrei passare a darvi un bacio, lavoro nelle vicinanze
bè si può passare di li......Fane S. Anna giù dalla sega ... mi piacerebbe ...arrivare sul Lagolo...dai che organizziamo....
http://i45.tinypic.com/2e4mc1i.jpg
Nico prendi questa, il motore é Honda, per il pivello basta e avanza...
si ma...Panzer.... hahahahahahahah ci sono le pedane troppo basse......
però dai possiamo rischiarla...
Diavoletto
17-10-2012, 18:58
zio can panzer ai giardinetti...AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
che brutto quadro
ma smettila! hahahahahahahah
http://i48.tinypic.com/t526v9.jpg
Evvabè prendi questa, ma non metterti le dita nel naso mentre lo bastoni....
ma che ha di così bello il raduno dell'elefante????? :mad:
a me (parere discutibilissimo) pare una c....a pazzesca!!!! (cit. Rag Ugo Fantozzi)
ci sei stato?
Se convincete la mia compagna vengo.son 3 anni che tento.....
dì che parli con me
Diavoletto
17-10-2012, 19:10
dai Diavoletto, non si può far cosi senza conoscerci e aver fatto un giro in moto insieme;):arrow:
giusto. la cosa e´reciproca ....richiama il vecchietto (visto che mi chiama pivello)....
Sai tutto e´iniziato quando il vecchietto ha deciso che doveva girarmi intorno con il cassoncino della monnezza.....io cercai di spiegargli che forse e´meglio prima sapere e poi aprire e dar fiato alla dentiera.....:lol::lol:
ma cosí non fu----
poi tra le altre cose con il pacifico in giro ci sono anche giá andato....quindi tra me e lui lo sfotto´ ha ragione di essere .....ci conosciamo....
quindi magari sarebbe cosa buona giusta e soprattutto
ILLUMINANTE
.....chedere a lui quanti metri prendeva da un Ktm in due.....e poi quanti KM ha preso quando sul ktm ero da solo....
.....hahahahaahahah
poi il pacifico negherá......ma forse ho ancora la suo foto di quando arrivó sul monginevro........
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHH
saluti
Robetta da motofachiristi.
è peggio andare in giro con +38° che con -10°, fidati
sedici mi sembra
e non ci siamo mai incontrati? strano
Diavoletto
17-10-2012, 19:11
dì che parli con me
:lol::lol::lol:
ciao cariZZima!!!!
io Panzer vorrei una moto ......scaldabagno!......dopo che ho pettinato piroletto...pistoletto come cavolo si chiama ....vado dritto all' elefante......
a pensarci...se porto l' explorer da un idraulico?....i tubi ci son già...mmmmmm che idea.....
Qualsiasi moto va bene.è lo spirito che conta
meglio con le gomme strette in caso di neve
:lol::lol::lol:
ciao cariZZima!!!!
ciao, se ci vai (e se mi danno le ferie) un glühwein in buca non può mancare
io Panzer vorrei una moto ......scaldabagno!......dopo che ho pettinato piroletto...pistoletto come cavolo si chiama ....vado dritto all' elefante......
a pensarci...se porto l' explorer da un idraulico?....i tubi ci son già...mmmmmm che idea.....
ma non le hai le manopole riscaldate? e la coperta sulle gambe? e la sella di pecora?
ho visto anche la visiera riscaldata da qualche parte
l'abbigliamento riscaldato klan rischia di mandarti a puttane l'impianto elettrico
giusto. la cosa e´reciproca ....richiama il vecchietto (visto che mi chiama pivello)....
Sai tutto e´iniziato quando il vecchietto ha deciso che doveva girarmi intorno con il cassoncino della monnezza.....io cercai di spiegargli che forse e´meglio prima sapere e poi aprire e dar fiato alla dentiera.....:lol::lol:
ma cosí non fu----
poi tra le altre cose con il pacifico in giro ci sono anche giá andato....quindi tra me e lui lo sfotto´ ha ragione di essere .....ci conosciamo....
quindi magari sarebbe cosa buona giusta e soprattutto
ILLUMINANTE
.....chedere a lui quanti metri prendeva da un Ktm in due.....e poi quanti KM ha preso quando sul ktm ero da solo....
.....hahahahaahahah
poi il pacifico negherá......ma forse ho ancora la suo foto di quando arrivó sul monginevro........
saluti
ok, così mi sembra sensato......
mi sembra strano solo che Pacifico non ti sia salito sul groppone ma......sarà stato in giornata no....:lol:
Diavoletto
17-10-2012, 19:18
hahahahahahahaahha
si vabbe...digli che la racconti tutta.....e non solo quella del tornante
ma non le hai le manopole riscaldate? e la coperta sulle gambe? e la sella di pecora?
ho visto anche la visiera riscaldata da qualche parte
l'abbigliamento riscaldato klan rischia di mandarti a puttane l'impianto elettrico
la verità? io ho gia un freddo bisso... adesso......qui....che ci sono 16/17° :!:
mi prostro a cotanta benevolenza
e vado a farmi un toast
HAHAAHAHAH
mi stupisco più di chi prende sul serio le tue discussioni
pur ammirandone la capacità di reagire alle avversità della vita
la verità? io ho gia un freddo bisso... adesso......qui....che ci sono 16/17° :!:
ma è la temperatura ideale
poi in inverno girano certi soggetti che sono spettacolari
quest'estate per fuggire letteralmente dal caldo sono andata, col moroso, in Lapponia, dagli 8 ai 13 gradi, ERO FELICE
PS: sotto al ponte di Veja ci son stata, non ci abita nessuno ;)
si vabbe...digli che la racconti tutta.....
io non ne sò nemmeno un pezzo....affari vostri :lol: non c'ero e non ho visto.....
....prossima primavera inoltrata, un bel giro insieme mi andrebbe ...:)
http://i45.tinypic.com/2dt94hx.jpg
Andare in moto....
PS: sotto al ponte di Veja ci son stata, non ci abita nessuno ;)
ma di notte?.....non credo....io vado a casa solo a dormire.
il fatto è che io sono freddoloso, sono abituato ormai da anni che furono a trasferirmi al caldo....
con il freddo non ce la faccio a guidare divertendomi......
The Concorde
17-10-2012, 19:34
È qui l'incontro di MMA!?
barbasma
17-10-2012, 21:17
le argomentazioni di pacifico mi sembrano sensate.... io sto valutando la CT come prossima moto.
Hedonism
17-10-2012, 21:57
Mi sa tanto che l'ha presa un mio amico guzzista (ormai solo) dentro
Sent from my iPad using Tapatalk
Pacifico
17-10-2012, 23:32
.....hahahahaahahah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHH
saluti
Si si... ce l'ho io la foto in cima a quel aereoporto (a proposito, mi dici dove minchia è? :lol:)...
Notare la macchia bianca sul serbatoio, in basso .... il segno del suo nervosismo e caduta al primo tornante... AHAHAHAHAHAH!
http://imageshack.us/a/img560/3356/franciaqde18062006001.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/560/franciaqde18062006001.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Meno male che c'era anche commodoro con l'altro trasatlantico di Varadero..
Certo, le bugie le sai raccontare... ahahahahahah!
Ma se ti sono salito sulla schiena anche con il GS ADV AHAHAHAHAHAHAH!
Nico... gli giri intorno alla grande... AHAHAHAHAHAHAH! Anche con un Laser.. :lol::lol::lol::lol:
Diavoletto
17-10-2012, 23:38
ecco lo sapevo....hai la memoria di un 80enne....il tornante era dall alta parte.....
e appena arrivati li a claviere eri basito...
col gs adv non ti ho mai visto (t ho che strano)....perche' hai pensato bene di rottamarla in sfizzera.....
raccontala giusta se sei homo!!
Diavoletto
17-10-2012, 23:39
a era courchevel
caduto sul tornante? cosa è successo si è spenta???
http://i46.tinypic.com/bgznyt.jpg
Il posto é questo, courtcheval vi ho visti dall'alto.
Praticamente da un aereo all'altro, non mi sono e anche accorto della differenza...
http://i48.tinypic.com/3148efk.jpg
c'ero.
c'era anche pannocchia
c'era anche commo
ai rimembe'
é da quel lunedì che ci devo andare in questo posto, dopo aver visto le vostre foto...
Quell'aereoporto é famoso ne mondo, ha la pista sulla cresta della montagna, stasera se riesco posto il filmato dell'avvicinamento in fase di atterraggio.
Vale la pena di spendere 30€ per fare il giro in aereo.
quell'aeroporto è stato reso famoso dalla presenza dei sopracitati smanettoni in quell'afosa domenica primaverile, sallo.
Ma se siete andati in terra...come birilli...
Nico... gli giri intorno alla grande... AHAHAHAHAHAHAH! Anche con un Laser..
ha benon!.....allora lo preparo sul carrello....ma Pirletto, lo sà cos'è un laser? hahahhahh
è solo che sono un pò sovrapeso altrimenti armerei un optimist hahahaahahhaha :arrow::lol:
Diavoletto
18-10-2012, 09:23
ecco andate coi pescherecci che tanto ci siete abituati...AHAHAHAHAHAHAHAH
Effettivamente arrivando sul piazzale con le CT il comandante capisce al volo che siamo assuefatti alla velocità, quindi in due parole ti carica come secondo pilota.
Diverso se ti vede arrivare con il trattore, in quel caso ritiene sia meglio ospitali a bordo pista...
Eccomi mentre mi accingo al decollo.
http://i47.tinypic.com/34o4is9.jpg
Diavoletto prepara il grano, la scommessa é già vinta, prenoto io o prenoti tu il ristorante?
Giuro che a tavola non sfotto lo sconfitto...
ecco andate coi pescherecci che tanto ci siete abituati...AHAH
pescherecci per pescherecci.:lol:..... non ho capito cosa ti è successo al primo tornante.....
Diavoletto prepara il grano, la scommessa é già vinta, prenoto io o prenoti tu il ristorante?
...
Panzer sei tornato in forma!....bene:lol:
guardati un pò in giro tra i vari 3D....se c'è da introdurre qualcosa sul CT e DCT...che arrivo :lol:
Diavoletto
18-10-2012, 09:46
vedi la differenza tra omo e topogigio e´questa....
l omo se viene suonato come un tamburo......lo ammette
topogigio (come previsto) tira fuori il tornante....
HAHAHAHAHHAHAAH
comunque si caddi al primo tornante......
si perche´ come al solito nessuno voleva fare strada........
e il buon paci riusci´ a tirare dritto in un altro tornante pur essendo dietro......
.......vabbé ma che ve lo dico a fare.......
AHHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
và bè...non si saprà mai come sono andate realmente le cose.......
....stà di fatto che mi fate venir na voglia smisurata di moto e curve!!!
come ne avessi bisogno....:lol:
Diavoletto
18-10-2012, 10:19
certo che si sa.....basta volerla raccontare corretta.....
ricapitoliamo....
una caduta in curva.......
un dritto......
gli altri non si sà....
già cosi mi sembrate......pericolosi hahahhaahahhha
Diavoletto
18-10-2012, 11:06
noi siamo...pericolosi.....
non sembriamo...!!!
barbasma
18-10-2012, 12:58
ma perchè il CT e non il VFR che almeno è bello?
Bellissimo oserei dire....
bello o brutto non sò...il CT ha una guida più comoda, più maneggevole e si sfrutta bene per la guida di tutti i giorni casa ufficio e resto in mezzo al traffico e....anche una capacità di carico a mio avviso superiore....
sempre pareri personalissimi....nè
bello o brutto non sò...il CT ha una guida più comoda, più maneggevole e si sfrutta bene per la guida di tutti i giorni casa ufficio e resto in mezzo al traffico, più rapido sui misti.. montagna e tornanti e....anche una capacità di carico a mio avviso superiore....oltre che offrire qualcosina in più in off leggero
Pacifico
18-10-2012, 16:41
vedi la differenza tra omo e topogigio ....
Infatti Topogigio, a prova contraria sei tu.... È lo sanno tutti!
Basta guardare l'avatar! AHAHAHAHAHAH!
Quella del dritto era dopo 2 anni in un altro giro sul bagnato.... Potevo benissimo curvare ... Eventualmente, solo che come al solito la racconti a lodo tuo come i km dietro AHAHAHAHAHAH!
Ci vediamo All'elefant?
Pacifico
18-10-2012, 16:44
c'ero.
c'era anche pannocchia
c'era anche commo
ai rimembe'
No! Quella foto è stata scattata nel 2006... Credo... C'era il pongo e commo ma non tu ... Quello lo hai fatto 3 anni dopo ....
era il 2007 col pannocchia che si è picchiato con un intutato sul passo.
Diavoletto
18-10-2012, 17:44
er pannocchia viaggiava forte....non topogigio qui che ha preso randellate per tutto il giorno HAAHAHAHAHAAHAHAHA
er pannocchia suonava
Diavoletto
18-10-2012, 17:52
pensa che lo avevo chiamato apposta per venire a suonarmi HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
zio cane che comica
Zio Pacifico che le prende da Er pantegana...quanto avrei voluto esserci:lol:
Diavoletto
18-10-2012, 18:08
dal pantegana in due.....
a ecco paci giusto per la prossima volta...sappi
che ora in moto vado da solo......quindi senza pietá ......!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
di conseguenza dovrei usare il programma sport e non il drive?
unm mi sembra strano...
nma vedremo, intanto spero che il diavoletto prenda la tredicesima, se no si trasforma in un povero diavolo dopo aver pagato il pranzo a noi ALATI.
Pacifico
18-10-2012, 18:44
perchè vai da solo? è in dolce attesa?...
Senti Topogigio.... ora non ti allargare... prima comprati una moto seria e poi ne riparliamo... non vorrei che poi dici che hai la moto vecchia... AHAHAHAHAHAHAH!
.... ultimamente ti leggo un pò disorientato... successo qualcosa?
Cosa mi stavo perdendo..
posso solo confermare sul pannocchia, che gli ho fatto da passeggera sui passi..
Mai divertita tanto in vita mia :lol:
Per il resto mi sembrate tutto un po' stressati.. :lol:
From Tapatalk
Ma va si ride si scherza ma non si fa sul serio, siamo olo mattacchioni in vena di smargiassate.
barbasma
18-10-2012, 20:52
bello o brutto non sò...il CT ha una guida più comoda, più maneggevole e si sfrutta bene per la guida di tutti i giorni casa ufficio e resto in mezzo al traffico e....anche una capacità di carico a mio avviso superiore....
Hai descritto il mio scenic
Scenic?...hahahaha ma guarda te che scerzi fâ la tecnologia:lol:
hai gia´il bide´
perché vuoi anche la piscina?
AAHAHAHAHAH
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
barbasma
19-10-2012, 13:49
non so... se dovessi pensare ad una GT da prendere usata perchè in italia non se la cagano direi... VFR... FJR.... GTR... l'unica che ho provato è il GTR e mi piaceva mooolto, adesso l'hanno anche migliorato e con 12000 euro si porta via di un anno...
Pacifico
19-10-2012, 15:00
Io ho provato anche la VFR 1200 con DCT.... e beh! :!::!::!::!:
La GTR è più turistica però tra le due... e ha un cardano spettacolare...
Sarebbe dura scegliere quale delle due...
il kawa è fantastico! ma adesso come adesso...non riuscirei a rinunciare al DCT...
Mi sa tanto che l'ha presa un mio amico guzzista
Giancarlo?.......vero!...domani la ritira....:arrow:
Alessio gs
19-10-2012, 18:36
..non riuscirei a rinunciare al DCT...
E avanti con le ca@@ate...ciao....
avanti??? no no io sto fermo dove sono, il DCTce l' ho già.. .... vai avanti tu hahahahahah ciao
barbasma
20-10-2012, 15:40
Sta per donne con le tette?
Diavoletto
20-10-2012, 18:18
dio che transenna
Hedonism
20-10-2012, 18:59
Giancarlo?.......vero!...domani la ritira....:arrow:
e' rovinato..... in questi 6 anni c'ha fatto due palle con "le pulsazioni del bicilindrico italiano", "fatta a mano a Mandello", "i 4 cilindri son frullini", "le jap sono come lavatrici"
stasera siamo a cena da lui.... :lol::lol::lol::lol: spero abbia pronta la lista delle giustificazioni :lol::lol:
ho visto le belissime valige laterali, mi ricordano le custodie delle macchine da scrivere :lol::lol:
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQsl4C0PNgKT7J7dK8QiaUGZU0iUv3Y8 HYUTl7nj6TQ-Qg7Mmh2YQ
http://db2.stb.s-msn.com/i/F7/478E7187F48F9BAE8D2EE5811FCC9.jpg
hahahaahahah Hedo...immagino :lol:....però c'è da dire che il V4 ha un modo tutto suo di girare rispetto ai frullini 4 in linea....e poi dai ...ricredersi un pò è sinonimo di elasticità mentale....:)
dio che transenna
diaolo can tiente .... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |