Entra

Visualizza la versione completa : Asc k1300r

DC10
16-10-2012, 11:09
Salve ragazzi,come trovate l'intervento dell'ASC?
Io personalmente lo trovo troppo invasivo......se casulamente il K va in mono ruota ecco che arriva e ops.....gioielli fracassati sul serbatorio.....:mad::mad::mad:

E' capitato a qualcuno?

EnricoSL900
16-10-2012, 14:16
Io l'asc non cellò, ma di trovarmi in monoruota con una moto lunga come un autobus non mi è mai successo.

Però io vado un casso, passo la palla a quelli veloci... :-o

Giooooooooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti cercanoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

The_Smart
16-10-2012, 14:19
Io l'asc non cellò, ma di trovarmi in monoruota con una moto lunga come un autobus non mi è mai successo.

Però io vado un casso, passo la palla a quelli veloci... :-o

Giooooooooooooooooooooxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti cercanoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

kurt_70
16-10-2012, 14:45
successo.... e imparato a mie spese e dei miei zebedei che se devi fare un presentat arm... prima devi disinserire l'Asc....

DC10
16-10-2012, 15:00
Personalmente lo trovo un'aggeggio inutile...

samyx
16-10-2012, 18:30
successo in accelerazione violenta su fondo viscido...a parte lo spavento per l'intervento brusco che nn mi aspettavo...abituato col 1200 che nn ce l'aveva mi aspettavo una lieve perdita di aderenza del post....una bella fracassata allo scroto mi e' arrivata....lo sconsiglio vivamente...cmq si...un po' troppo invasivo...peccato nn poter selezionare i livelli di intervento:cwm21:

EXdesmohero
16-10-2012, 21:15
Esatto....proprio perché uno dei primi sistemi non é così evoluto da poter selezionarne l'intervento.....comunque a mio parere il fatto di poter spalancare il gas uscendo dai tornanti....(mentre col 1200 lo dovevo dosare eccome)....e farmi in tutta tranquillità delle belle partenze da paiura ai semafori senza mettermela x cappello....anche con signora a seguito....non é affatto male....poi si tagliare la potenza la taglia ma solo in caso o di impennata eccessiva o di una forte perdita di aderenza....se no varia solo l'anticipo...è permette di fare delle gran belle virgole nere sull'asfalto....anche di 5-10 mt....in tutta sicurezza....
Poi....se proprio si vuole fare gli spanizzi....basta spingere un pulsante e lo si esclude....ma x strada....e con oltre 170 cv sotto le ciappet non si quanto possa essere produttiva la cosa...
L'importante come sempre é divertirsi....!!!!

SnakeK13R
16-10-2012, 23:00
Certo si può disattivare , ma quando ti abitui ad averlo sempre attivo; poi aspetti il momento topico per disattivarlo per fare lo sborone o alzarla da terra prima che arrivi a 100km/h di prima ... insomma, calcoli alla mano, mi sa tanto che serve di più a lasciarlo sempre inserito e non a disattivarlo!

helios80
16-10-2012, 23:13
Non sono un impennatore per cui non mi pongo il problema dell'intervento in monoruota. Secondo me il TC é una gran cosa, quello della nostra Kappona poi è estremamente permissivo, consente discrete derapate in uscita di curva, ma sul bagnato o se becchi del bracciolino a gas aperto ti salva le chiappe!!! È direi che per me questo è quello che conta!!! Non è sicuramente un TC per fare il tempo in pista ma credo che non sia il fine della nostra moto.

Liuks
17-10-2012, 02:45
... Forse sono imbranato io, ma non m' accorgo del suo intervento: si accende un'attimo la spia gialla? Si sente un taglio di Potenza? .... Temo non funzioni il mio, perché un paio di volte m'è sembrato di slittare sulla ghiaia (1-2 secondi) senza assistere all'innesto...

DC10
17-10-2012, 09:12
Si accende la spia gialla per un tempo pari all'intervento dell' ASC ,il taglio di potenza si sente eccome.....Io francamente trovo frustante il non poter "tirare" la moto in prima marcia,e per tirare non intendo al limitarore....ma gia' a 6.000 con in passeggero l'anteriore decolla...

Piadeina
17-10-2012, 09:51
Quoto helios80!
...ovviamente se si vuole fare i teppisti, basta semplicemente staccarlo con l'apposito tasto!
Ottimo il TC!!! :D