Visualizza la versione completa : nero lucido metallizzato
gecione76
15-10-2012, 11:56
ci provo, anche se ho letto svariati thread inconcludenti al riguardo...
qualcuno conosce un codice universale (cioè non quello criptico sottosella) per il 1200s nero lucido?
E qualcuno mi sa confermare che il nero lucido è metallizzato?
grazie:!:
Stefano63
15-10-2012, 20:44
Ciao gec, un bravo colorificio ti rifà il colore partendo da quel codice.
Domani se ci arrivo ti dico come farlo a Forlì, e anche il colorificio di Ravenna che ha fatto le tinte per la EssE ha lavorato bene.
Vedo di trovare anche il loro numero.
Lamps, Stefano.
Ciao gec, un bravo colorificio ti rifà il colore partendo da quel codice.
Concordo pienamente con Stefano63
mascalzone_latino69
15-10-2012, 22:20
x tua info il nero non è metallizzato...è solo lucido !!
gecione76
15-10-2012, 22:30
grazie. A tutti e tre!
Stefano63
15-10-2012, 22:38
Comunque nero é scontato e funereo ................................ un bel prugna? :eek:
Lamps, Stefano.
dugongo64
15-10-2012, 23:29
Se vai sul sito lechler con il codice colore che trovi sotto la sella trovi anche la vernice e puoi ordinarla dal carrozziere o da un rivenditore, dimenticavo, costa come il Dom Perignon del '64
mascalzone_latino69
15-10-2012, 23:31
ciao STE, ora mi devo solo :!::!::!: davanti alla tua ESSE !!
mai vista una moto così bella...un pò rosico...:cwm21::cwm21:
cmq dovesti fare un bel report di foto...e metterle tutte in un 3ad dedicato...;)
ma ti mancano gli adesivi della BC sul fianco del serbatoio o non li metti ??:cool:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
Stefano63
16-10-2012, 11:49
Ciao Mascalzone,
Grazie che vuoi che ti dica, bella la moto, bellissimo il padrone, dovevo portarla al mio livello.:cool::lol:
Appena ho finito di sistemarla posto le foto, sai sono un po' figa, ieri l'ho portata da un amico che aerografa caschi, per rifargli la riga rossa sul serbatoio, non era venuta come volevo.:arrow:
Certo che la verniciatura in una moto vuol dire molto, cosí la linea che per me é bellissima, viene messa in risalto, e la EssE sembra piú filante.:D
Mi piacerebbe sapere di chi sia la EssE alla quale ho copiato la livrea.
Lamps, Stefano.
simonetof
16-10-2012, 11:57
Mi piacerebbe sapere di chi sia la EssE alla quale ho copiato la livrea.
Ne abbiamo incrociata una uguale sabato mattina ad Iseo......l'ho vista anche altre volte, è uno della zona, Pier Il Veterinario sa chi è......
Stefano63
16-10-2012, 13:17
Bé e non é dell'allegra congrega?
Forse penserà di essere etero al 100% e ha paura di entrare nel gruppo, ma oramai é tardi.
Dimenticavo, l'edesivo boxercup non pensavo di metterlo, nella 1100 la fiancata si presta meglio, é più ampia e piatta.
Poi sembrerebbe troppo un tarocco, anche se adesso la scambiano per l'originale.
Lamps, Stefano
RmatteoR
24-10-2012, 18:10
ci provo, anche se ho letto svariati thread inconcludenti al riguardo...
qualcuno conosce un codice universale (cioè non quello criptico sottosella) per il 1200s nero lucido?
E qualcuno mi sa confermare che il nero lucido è metallizzato?
grazie:!:
Ciao Eugenio :D !!!
Io ho fatto verniciare qualche pezzo alla Lasad (vicino Potito's S.S. di San Marino) portando il codice applicato nel sottosella e non ci sono stati problemi.
Già a ritoccare?!... :lol: :lol: :lol:
Matteo ;)
gecione76
25-10-2012, 22:33
Grazie Matteo! Ho il mio uomo, ma devo fare un lavoro piccolo che forse risolvo con adesivi... È tu che hai fatto
simonetof
26-10-2012, 12:36
Bé e non é dell'allegra congrega?
Forse penserà di essere etero al 100% e ha paura di entrare nel gruppo, ma oramai é tardi.
No, non è dell'allegra congrega.....:):):)
RmatteoR
26-10-2012, 12:37
[...] È tu che hai fatto
In che senso :confused: ?!
Se ti riferisci ai lavoretti sul "cancello" :eek: , al momento niente (giusto il manubrio nuovo... per il resto, questa estate ho investito in pista :D :-p ), mentre per i girelli spero ancora nella clemenza del tempo (hai qualche uscita in programma :confused: ?!)
A presto :) .
Matteo ;)
gecione76
26-10-2012, 13:49
si intendevo sul mezzo visto che hai scritto di aver verniciato qualche pezzo volevo sapere cosa...
Il manubrio? Un bel sezione variabile?
Mi piacerebbe fare un bel giretto ma pare che il we vada in una diversa direzione. Vediamo il prossimo. Se sono libero ti contatto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |