Visualizza la versione completa : Da non perdere: borse da inserire nelle interne delle Vario
robiledda
15-10-2012, 09:35
Sabato ho trovato e prese all’IKEA queste borsine da inserire in quelle interne delle Vario.
Sono l’ideale per dividere gli indumenti (magliette, maglioni, pantaloncini, ecc.) dentro le borse interne delle Vario, la misura è perfetta, i colori sono due (blu per i maschietti e rosa per le femminucce…).
Evitano di dover “ribaltare” le borse quando cerchi qualcosa che “stranamente” è proprio in fondo, sotto tutto il resto.
E soprattutto costano la bellezza di € 6,99 (sono ora in offerta) la confezione di 4 pezzi (di cui sicuramente se ne usano almeno due)
http://imageshack.us/a/img607/370/dscn2377h.jpg
http://imageshack.us/a/img411/64/dscn2378d.jpg
http://imageshack.us/a/img155/5752/dscn2379w.jpg
http://imageshack.us/a/img440/2122/dscn2383q.jpg
Aggiorno: il nome delle borse è UPPTACKA ed il codice è 302.351.15
Attenzione sotto questo nome ci sono un mucchio di altri prodotti, dalle valigie agli ombrelli ecc. ecc.
E non si trova sul catalogo... o per lo meno io non l'ho trovato
io ne ho (da qualche anno) una sfilza della Touratech e della Twalcom, in varie misure. Fatte molto bene e con materiali di qualità, specialmente le Twalcom.
L'unico problema è che costano uno sproposito (rispetto alle tue) :(
:-o
robiledda
15-10-2012, 09:58
E' proprio per questo che le ho segnalate... ;)
benebubi
15-10-2012, 10:23
uh.. solo io non le vedo nel post?
Si, sono ottime. Io le ho prese non all'Ikea tempo fa, ma sono uguali.
Sono comode, gli indumenti sono separati e facili da trovare e stanno di misura nelle borse vario.
Un acquisto utililissimo e non vi svenate.
Lamps.....:D
Scusa ma in che reparto le hai trovate ? Non vorrei passare ore a cercarle per tutta l'IKEA.
Grazie
....anche io vorrei saper il reparto.......grazie.
Grazie per la segnalazione. Anche io ero in cerca di borse interne. E pure io aspetto di sapere il reparto specifico :-)
robiledda
15-10-2012, 13:14
Alla fine del primo piano, dopo il reparto per i bambini, dove ci sono le borse, gli ombrelli, i sacchetti, ecc. Di solito ( IKEA di Carugate e di Brescia) subito dopo ci sono le scale che portano al piano terra.
Sempreinsella
15-10-2012, 13:20
Molto interessante
grazie della segnalazione!!!
livelife
15-10-2012, 13:47
ciao a tutti leggo che sono per le Vario ma possono essere messe anche nelle borse interne delle Alu dell'ADV?
P.S. il reparto dovrebbe essere quello dedicato ai possessori della carta IKEA FAMILY.
saluti a tutti
Interessante . grazie
Lamps
robiledda
15-10-2012, 15:00
ciao a tutti leggo che sono per le Vario ma possono essere messe anche nelle borse interne delle Alu dell'ADV?
P.S. il reparto dovrebbe essere quello dedicato ai possessori della carta IKEA FAMILY.
saluti a tutti
Dipende dalle dimensioni, nelle borse delle Vario ci stanno perfettamente, probabilmente per le Alu saranno un po' più piccole.
Il Reparto è proprio quello
livelife
15-10-2012, 16:16
il bello dell'ikea che qualsiasi sia la città è sempre disposta nello stesso medesimo modo... :)
in ogni caso ci faccio un salto e valuto di persona, grazie per l'info
Grazie per la dritta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vado a fare un salto!!!!
Lamps
Sono andato all' Ikea e le ho comprate! Sicuramente comode.
belle spero di trovarle ancora!
Io le borse le ho originali visto che al momento dell'acquisto me le aveva regalate il concessionario; l'unica cosa però che ho visto andando all'ikea, è che non essendo estensibili - ci mancherebbe anche quello a quel prezzo! - non le puoi sfruttare in larghezza e quindi limitano ilcarico utile. Io quando parto con mia moglie ho una borsa per lei (la più grande ovvio :-) ) una per me e l'altra per la comunità come dico io (antipioggia, macchina fotografica, carte, ecc). Quindi bella dritta per la gita domenicale ma, secondo me, non il massimo per il viaggio; in ogni caso a quel prezzo bisogna prenderle!
Saluti
livelife
16-10-2012, 10:50
prese ieri in effetti per i lunghi viaggi non sono certo indispensabili ma per il giretto del fine settimana penso siano utili, inoltre sono 4 di diverse misure pertanto adattabili come porta oggetti e/o indumenti. Ringrazio ancora della segnalazione iniziale di Robi...
Maury967
16-10-2012, 12:13
le ho cercate sul sito di IKEA e non ci sono..peccato.. anche xkè da casa mia l'IKEA più vicina dista 80 km e mi scoccerebbe fare un viaggio x niente...
lorisdalferro
16-10-2012, 15:45
ho cercato nel sito ikea Padova e non le trovo.
qualcuno le ha prese a padova ?
grazieeeeeeeeeeee
benebubi
16-10-2012, 16:00
mmm.. dato che avranno probabilmente un nome qualcuno che le ha prese potrebbe postarlo di modo che noi lontani dall'ikea le possiamo visionare?
robiledda
16-10-2012, 19:15
Se guardi nel primo post trovi la foto dell'etichetta con il nome
prese anch'io a Roma; ce n'è una caterva!!!!!
per i viaggi lunghi, su consiglio di un amico e comunque letto qui dentro, ho preso da Decathlon 2 borse Kipsta da 40 lt a 7€ circa, che entrano perfettamente nelle vario allargate.
Maury967
16-10-2012, 21:40
si ho letto l'etichetta con nome ma sul sito di IKEA non ci sono con quel nome..
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80242905/
ecco il link!
benebubi
17-10-2012, 11:20
Se guardi nel primo post trovi la foto dell'etichetta con il nome
sì avevo segnalato qualche post fa che non le vedevo purtroppo..
benebubi
17-10-2012, 17:20
ah ma sono borse per pc?!
cool! (anche se lol, pensavo fossero borse + "su misura", intese anche come profondità/altezza)
Ottima dritta...grazie mille,in settimana provo all'Ikea di villesse(GO)...speriamo di trovarle...
robiledda
17-10-2012, 19:08
Aggiorno: il nome delle borse è UPPTACKA ed il codice è 302.351.15
Attenzione sotto questo nome ci sono un mucchio di altri prodotti, dalle valigie agli ombrelli ecc. ecc.
E non si trova sul catalogo... o per lo meno io non l'ho trovato
voyager69
17-10-2012, 22:30
comprate oggi. ragazzi che dire ..son piccole e senza manico per il trasporto.
quando le togli come le porti? :scratch:
ma per 7 euro le ho prese lo stesso!
io le ho viste e ci ho rinunciato per due motivi, per la mancanza del manico come dice voyager per il trasporto e poi perchè, avendo già dua borse porta scarponi da sci con le maniglie che mi vanno perfettamente nel top e nella laterale destra, avrei fatto incazzare mia moglie in quanto avrei occupato altro spazio con delle cose che poi non avrei usato. Comunque peccato, prchè avessero messo i manici sarebbero state carine.
comprate oggi. ragazzi che dire ..son piccole e senza manico per il trasporto.
quando le togli come le porti? :scratch:
ma per 7 euro le ho prese lo stesso!
Io le ho prese comunque, ma segnalo che da Decathlon vendono, ad un prezzo di poco superiore (mi pare 10 o 11 Euro) un tris nero molto ben fatto, maggiore capienza e con manici. Anche se IMHO i manici sono superflui, almeno per come le uso io (tenere separati gli indumenti all'interno della borsa)
robiledda
18-10-2012, 08:16
Occhio ;) che non vanno direttamente nelle Vario, io le ho prese e consigliate per suddividere bene i vari capi di abbigliamento dentro le borse interne delle Vario.
Ho fatto le foto proprio per far vedere che sono della dimensione giusta per stare dentro le borse, per cui il manico non serve :)
dariokrpr
18-10-2012, 09:12
ciao The ti ricordi per caso come si chiama il tris di decathlon? grazie
No, purtroppo no. Ma se chiedi ai commessi ti sanno aiutare, iole ho trovate così. Se vuoi e può esserti d'aiuto, domani posso pubblicare un'immagine...
Occhio ;) che non vanno direttamente nelle Vario, io le ho prese e consigliate per suddividere bene i vari capi di abbigliamento dentro le borse interne delle Vario.
Ho fatto le foto proprio per far vedere che sono della dimensione giusta per stare dentro le borse, per cui il manico non serve :)
Infatti...
Ma così peró si riduce ulteriormente la capienza delle interne,magari al posto delle inerne allora sì,separando gli indumenti da altra oggettistica contenuta direttamente nelle vario.
A mio giudizio.
Comunque una buona dritta
ciao The ti ricordi per caso come si chiama il tris di decathlon? grazie
Trovato! Eccolo:
http://www.decathlon.it/kit-3-custodie-viaggio-id_6317728.html
Ma così peró si riduce ulteriormente la capienza delle interne,magari al posto delle inerne allora sì,separando gli indumenti da altra oggettistica contenuta direttamente nelle vario.
A mio giudizio.
Comunque una buona dritta
Sai cosa? Io mi sono trovato molto bene finora col tris Decathlon perché mi permette di tenere divise le cose (quelle sporche da quelle pulite ad esempio, oppure una borsetta in cui metto solo le magliette, una solo per i calzini, etc.). Le interne finisci di riempirle comunque utilizzando i piccoli spazi che avanzano per altri oggetti. Forse un minimo si riduce anche la sfruttabilità dello spazio, però hai molto ordine e più igiene. Inoltre puoi sempre lasciarti in superficie la più grandicella col cambio per il giorno seguente, è comodo se viaggi in nave e non vuoi portarti tutto in cabina o se arrivi tardi in albergo e hai tempo solo per una doccia mangiare e dormire e non hai bisogno dei vestiti per stare "in borghese".
Insomma io lo trovo molto razionale.
robiledda
18-10-2012, 14:41
molto belle ed interessanti anche queste... della Decathlon
Ma per le ALU esiste qualche borsa interna per non spendere cifre astronomiche per le priginali???,si conosco quelle di gs emotion le avevo già acquistate per le vario ed erano ottime,ma se esiste qualcosa di meno caro e che possa fare lo stesso servizio.........Grazie a tutti....
Ma per le ALU esiste qualche borsa interna per non spendere cifre astronomiche per le priginali??? e che possa fare lo stesso servizio.........Grazie a tutti....
vai nel sito www.ceebaileys.com e le trovi tutte e 3 a circa 100 USD. io le ho prese li per la KLT risparmiando quasi 400€
dariokrpr
18-10-2012, 20:35
Grazie the
napolibit
19-10-2012, 00:36
decathlon, prezzo stracciato, modello perfetto per le borse in alluminio bmw, hanno tracolla e due maniglie e in più, comparto separato scarpe, dulcis in fundo si ripiegano e diventano piatte e chiuse con zippo, perfette. testate per caponord e in 25 giorni e 11500km mai dato problemi
alemoto86
22-10-2012, 08:53
Mi piacerebbe avere piu informazioni anche su le borse della Decathlon che usate per le Vario, dato che tra un pò mi capiterà di andarci e le vorrei comprare!!!
Mi potete dare il nome preciso di queste borse o meglio ancora il link sul sito Decathlon per vederle???
Lamps ;)
alemoto86
22-10-2012, 08:55
Visto sopra :mad:
Scusate :!:
interessante..grazie della dritta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |