Visualizza la versione completa : Penso che acquistero' una R1200r....
Fuoridaltempo
14-10-2012, 13:31
Già proprio così, è un po' che ci ragiono e mi sembra un ottimo compromesso per spostamenti sia quotidiani casa lavoro che per puro divertimento in due tra le curve della Costiera Amalfitana o tra le montagne dell'entroterra!
Per questioni di budget stavo guardando qualche modello del 2007/2008, con km tra i 15.000 ed i 30.000. Vorrei stare tra i 5500 ed i 6500 euro come spesa. Tra gli optional mi piacerebbe il cupolino, sella comfort, cavalletto centrale e una o due borse.
Per ora sto guardando su subito e qualche testata giornalistica specializzata in moto (sempre on-line). Concessionarie in zona anche, ma per il momento non ho trovato nulla di davvero interessante.
E poi devo sempre vendere prima la mia HD.
Sono un nuovo utente BMW, per cui se avete suggerimenti, consigli su come muovermi ben vengano!
Grazie mille,
Cesare
giorgio967
14-10-2012, 16:16
Ottima scelta per la moto,ma come optional vedi che ci sia anche l'ABS..:!::confused::!:.....tutti gli altri li puoi montare anche dopo. :D ciao:D
A quella cifra la vedo dura....
papipapi
14-10-2012, 18:10
Fai una scelta veramente saggia, lasciati servire da un papi ;) :toothy2:
quadrellablu
14-10-2012, 18:26
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=4067880
questa la vedrei interessante...logico che va guardata da vicino ma le premesse ci sono per portarla via via con 5 o poco più ipso facto, senza tante chiacchere o s.... mentali . Dell'abs fregatene alemno non ti rompe le p....guida piano e se vai in moto da tempo l'ABS l'hai nelle dita. stop
vaevictis
14-10-2012, 18:49
Perché l'ABS dovrebbe rompere le palle?
Mixmax37
14-10-2012, 18:50
Ottima scelta, ABS e cavalleto centrale da preferire
:D:D:D
geminino77
14-10-2012, 19:33
gran moto....la r1200r la mia prima bmw....bella e indimenticabile ora viaggio su una rt
questa la vedrei interessante...logico che va guardata da vicino ma le premesse ci sono per portarla via via con 5 o poco più ipso facto, senza tante chiacchere o s.... mentali . Dell'abs fregatene alemno non ti rompe le p....guida piano e se vai in moto da tempo l'ABS l'hai nelle dita. stop
Sulle ultime righe ci sarebbe parecchio da obiettare... Ma tanto i machopiloti non mancano mai....
quadrellablu
14-10-2012, 19:57
non è questione di essere macho..quando non c'era l'abs si viveva lo stesso! se piace qualche moto con qualche annetto non puoi averlo....ma forse arriveranno i tempi in cui le moto cambiano frenano e si guidano da sole, sai che gusto! In primis si VA PIANO
geminino77
14-10-2012, 20:57
peraltro nn ha un sacco di cose praticamente niente....moto nuda e cruda....
geminino77
14-10-2012, 20:59
io la mia r1200r del 2007 tagliandata con 31000 km borse 2 cupolini 2 borse scarico akrapovic e originale computer manopole riscaldate no abs venduta a 6700...di questi tempi con la crisi affari se ne fanno
A quella cifra la vedo dura....
caPoteAM
14-10-2012, 22:06
Abs sempre, andare piano pure
andrea68
14-10-2012, 22:08
Bando agli indugi, è una mukkina poliedrica ... sa far tutto (o quasi) e ne sarai soddisfatto!!
Quella nel link sembra una buona occasione, suggerisco un giro di prova e un'occhiata esperta prima dell'acquisto ... il prezzo è anche troppo invitante per essere praticamente priva di optional.
In bocca al lupo :D
Fuoridaltempo
14-10-2012, 22:39
Avevo già visto questo annuncio e mi sembrava anche a me molto interessante!
Ad ogni modo se non è questa se ne trovano anche altre a 6000/6500
Quella nel link sembra una buona occasione, suggerisco un giro di prova e un'occhiata esperta prima dell'acquisto ... il prezzo è anche troppo invitante per essere praticamente priva di optional.
In effetti sembra un prezzo "sospetto"!
Alla fine però la provi... e se va bene la prendi. Io non sono un esperto, non tanto da accorgermi di qualche difetto non appena salgo su una moto e ci faccio 200mt. Una moto che peraltro non ho mai guidato, almeno finora! Dovrei farmi assistere da qualcuno, ma da chi? Inoltre penso che è molto ma molto difficile trovare chi sale su una moto, ci fa 200mt e capisce se va bene o meno. Eppure l'ho visto fare ad alcuni, ma sinceramente, detto tra noi, non sono proprio convinto che abbia capito tutto come voleva farmi credere.
Tricheco
15-10-2012, 08:45
gran bel ferro
Landmauro
15-10-2012, 10:31
Io ho appena comprato la mia a 6000 euro, ha tutto, dall'abs all'esa alle borse e via dicendo, i prezzi che sparano nei vari mercatini sono sempre indicativi in quanto bisogna capire quanto hanno voglia di vendere, e quando vai a vedere con i soldi in mano deciso a concludere sono tutti molto più malleabili.
Poi sono tutti convinti che avendo una bmw questa non sia interessata dalla svalutazione, ma per come la vedo io sono svalutate quanto e più di una moto giapponese.
Altra cosa direi che una moto senza abs sia da valutare forse solo per le ultra sportive, ma per una moto ad uso quotidiano e turistico è un accessorio indispensabile, ed essendo un accessorio non disponibile after market il valore di un usato senza debba essere decisamente inferiore ad uno con.
Hedonism
15-10-2012, 10:58
Dell'abs fregatene alemno non ti rompe le p....guida piano e se vai in moto da tempo l'ABS l'hai nelle dita. stop
dare suggerimenti su un forum e' sempre cosa delicata, ma scrivere di queste corbellerie e' da irresponsabili.
Bellissimo
15-10-2012, 14:58
penso che sarà anche la mia prossima moto, sono però ancora molto indeciso tra
mono-bi albero o aspettare la nuova ad acqua..
se non hai problemi di budget, vai sul bialbero;
la differenza col mono non è così elevata.
per la nuova ad acqua mi sa' dovremmo aspettare ancora un bel po'
paolo3303
15-10-2012, 16:17
Ascolta un cretino: per iniziare compra una R1200R mono-albero
Adesso aspetta un momento per acquistare... ci sono offerte dai concessionari BMW dell' usato e hai 1 anno di garanzia :D . Da un privato NN hai " garanzie ". E' la sua parola contro la tua :(
o podarsi trovi una occasione :rolleyes: .
RmatteoR
15-10-2012, 16:59
Ottima scelta, ABS[...]
:D:D:D
L'ABS ti mette una bella pezza in caso di necessità... non è un optional da sottovalutare :!:
Buona caccia :D
Matteo ;)
quadrellablu
15-10-2012, 20:19
dare suggerimenti su un forum e' sempre cosa delicata, ma scrivere di queste corbellerie e' da irresponsabili.
le corbellerie le scriverai TE la mia è una opinione personale da rispettare al pari della Tua sull' abs Punto per cui non offendere
vaevictis
15-10-2012, 21:43
....che ogni opinione vada rispettata è giusto ma che l'ABS non serva o rompa le palle è una mostruosità indicibile...
Hedonism
15-10-2012, 21:46
dovresti allora spiegarmi come puo' l'ABS rompere le palle andando piano....
andrea68
15-10-2012, 22:47
Dice bene Paolo3303, con un concessionario hai garanzia di 12 mesi ... e in caso di sorprese sei tranquillo.
Dice bene anche Hedonism, non a caso le prossime moto usciranno tutte con l'ABS di serie (con prezzo maggiorato).
La mia la cambierei solo per una identica con ABS (e magari lo farò) ... l'asfalto di Roma (sanpietrini buche tombini rotaie) è un percorso ad ostacoli in cui la frenata gestita può esere determinante anche a bassa velocità.
Per il resto credo che un esperto BMW abbia un orecchio ed un polso perfettamente in grado di capire se la moto ha difetti particolari ... considera anche che a seconda del modello/anno le magagne sono ormai note.
Insomma per lo più si sa già dove andare a guardare.
papipapi
15-10-2012, 23:24
x @ Fuoridaltempo
Ti premetto che ho avuto tante moto senza ABS " anche perchè prima era difficilissimo trovarne " e quindi non mi sono mai posto il problem, però...........adesso che è quasi di prassi ti posso garantire che non nè potrei più fare a meno e penso che sè acquisterai una moto senza ABS ti pentirai e sarai sempre penalizzato, senza nulla togliere alla tua bravura di Biker.
Sai come diceva il buon Andreotti: il potere logora chi non c'è là ,quindi rifletti sul riconsiglio di un papi, ABS, SI ;) :?::toothy2:
HighTorque
16-10-2012, 06:20
e poi nel caso dovesse capitare, prova a vendere una 1200r senza ABS. Auguri.. :)
io l'ABS non ce l'ho. ho un r 1200 MY 2007 comperato usato identico a quello della foto e vado benissimo lo stesso, non sono un biker esperto e ciononostante la moto non mi ha mai messo in difficoltà.
Non metto in dubbio che l'ABS sia un di più che può avere una sua utilità ma non fissarti su quel dettaglio; tra una moto usata mantenuta bene senza ABS di serie e una usata tenuta male con ABS molto meglio la prima. ciao
papipapi
16-10-2012, 14:22
x @ Mescal
Sembra scontato che la moto tenuta male è quella con ABS, comunque preferirei quella tenuta male ma con ABS è poi............:confused: se anche la moto con ABS fosse tenuta bene ???? ;).
La conclusione è che uno "giustamente " come dici tù o esperto o no,l' ABS aiuta Tantoooooooooo in fase di frenate estreme, pavè - asfalto bagnato -strisce pedonali umide - ultimo millesimo di secondo in una curva presa male- ecc. ecc., in quelle fasi eviti che l'adrenalina ti arrivi alle unghie dei piedi :mad: :toothy2:
C'è già stata in altra sezione un po' di tempo fa una disquisizione su ABS si o no.... io proporrei di limitarsi all'argomento vero della discussione qui.
Tanto ognuno rimane della sua idea.
papipapi
16-10-2012, 16:19
Non per polemizzare,infatti dino g, stavamo dando solo un consiglio che conviene "oltre tutti gli optional che potrebbe preferire e aggiungere dopo" di scegliere una moto con ABS perchè poi non potrebbe aggiungerlo in un futuro e quindi spiegando " in due parole " l'utilità + o - che potrebbe ricavare dall' ABS stesso :dontknow: :toothy2:
ivan il matto
16-10-2012, 16:50
lo so, c'è un'altra discussione e la finiamo qui con l'ABS, ma questa la devo commentare...
non è questione di essere macho..quando non c'era l'abs si viveva lo stesso!
si viveva lo stesso anche prima della penicillina, dei vaccini e degli antibiotici, figurati, si viveva anche nel medioevo... cerco, si campava meno ma si viveva, quindi perché insistere con tutte 'ste robe? se hai almeno 30 anni gli antibiotici ce l'hai nel sangue, no?
ok, la smetto.
Si vive altrettanto bene con un po' più di adrenalina nel sangue:cool:
Fuoridaltempo
16-10-2012, 18:47
Intanto grazie a tutti per i consigli, ma per quanto riguarda l'ABS, è sbagliato credere che l'utilità di avercelo o meno sia legato all'utilizzo che si fa della moto?
Nel senso che il mio utilizzo sarà limitato alle giornate di tempo non piovoso, almeno per quanto riguarda il tragitto casa lavoro, pari a 100 km a/r, che vi assicuro non è bello fare sotto la pioggia soprattutto se hai giacca e cravatta (per quanto si possa essere equipaggiato). Poi l'acquazzone improvviso capita sempre...
Inoltre l'80% sarà strade statali e autostrade. Il resto strade che francamente fanno schifo (buche, avvallamenti, pave etc), almeno qui da me in provincia.
Con questo utilizzo, secondo voi, rimane una priorità l'ABS? Inutile dire che avendo la possibilità lo aggiungereste... perché qui si sta cercando di ottenere tutto quello che serve con la minima spesa, per cui se una cosa serve, ma poco, si predilige spedendere i soldi per qualcosa che serve di più.
Ah... aggiungo: in moto io vado sempre piano, e tranquillo!
Mixmax37
16-10-2012, 19:06
Da quello che dici direi che l'abs é un must!
100 km al dì non sono pochini considerando quindi il rischio di pioggia durante un anno lavorativo. Io per anni ho percorso 50 km al giorno e devo dire che diverse volte avrei voluto l'abs.
E poi a me non sembra invasivo... a si, certo cerco comunque di girare con la testa...sulle spalle ( e nel casco ).
Lamps
Landmauro
16-10-2012, 19:17
Testa o non testa pioggia o non pioggia poco cambia, basta un po' di brecciolino o semplicemente un panic stop sulle strisce pedonali anche ad andatura bassa per salvarti da una caduta.
Fuoridaltempo
16-10-2012, 19:41
Testa o non testa pioggia o non pioggia poco cambia, basta un po' di brecciolino o semplicemente un panic stop sulle strisce pedonali anche ad andatura bassa per salvarti da una caduta.
Detta così, l'ABS mi sembra imprescindibile e assolutamente salvavita. Ha davvero tutta questa importanza?
Hedonism
16-10-2012, 19:56
quando ti rendi conto che ti sarebbe servito, e' semplicemente troppo tardi.
Mixmax37
16-10-2012, 20:00
Il livello tecnico raggiunto oggi fa sì che tra avere o non avere l'abs sia meglio averlo. In molti casi poi si può anche disinnestare. Insomma se c'è è meglio altrimenti si guida come si è fatto fino a pochi anni fa. Io ho un amico che ha una 500 Fiat che ovviamente non ha nulla di tecnologico in materia di sicurezza ed io ci vado tranquillamente, però se dovessi comprare un auto mi assicurerei che avesse tutto per la sicurezza che credo che per l'auto e tanto più per la moto, la sicurezza non può essere un optional
andrea68
16-10-2012, 20:38
...il mio utilizzo sarà limitato alle giornate di tempo non piovoso, almeno per quanto riguarda il tragitto casa lavoro, pari a 100 km a/r, che vi assicuro non è bello fare sotto la pioggia soprattutto se hai giacca e cravatta (per quanto si possa essere equipaggiato). Poi l'acquazzone improvviso capita sempre...
Francamente sembra che tu cerchi la legittimazione di un consiglio che tarda ad arrivare :(
Naturalmente puoi girare alla grande anche senza abs, io lo faccio, e non è che ora le moto senza ABS debbano essere incendiate :mad:
Quando vai a risparmio, sai di farlo sempre a discapito di qualcosa, in questo caso di una maggiore sicurezza ... che in moto non è certo cosa trascurabile.
Questo in breve può essere in senso dei consigli che stai ricevendo ;)
Ah... sotto la tuta antipioggia sono più elegante di James Bond :lol:
cinetica
17-10-2012, 09:56
ovviamente quoto andrea68 e tutti quelli a favore di ABS,
che sia invasivo è una caxxata, se vuoi andare a fare sterrati non prendere la R,
rinunciare ad una maggior sicurezza per poche centinaia di euro su una moto che ne costa diverse migliaia ha gran poco senso,
se invece si è degli idealisti o nostalgici che preferiscono la frenata tradizionale allora è un altro discorso, de gustibus non è disputandum ;-)
Mixmax37
17-10-2012, 10:35
Credo che chi come me é nato con moto senza ABS e che scrat scrat é sopravvissuto grazie alla fortuna e all'esperienza, quando si trova a guidare una moto con ABS, di istinto continua a frenare sfruttando quell'esperienza , che vuol dire anche saper anticipare quando possibile, bene quando entra l'abs non ci si sente diminuiti. In fondo non capita sempre e anche se fosse, vorrebbe dire che era necessario
paolo3303
17-10-2012, 11:29
penso che serva l'ABS delle moto :lol:.
Io concordo con Andrea68 ;) !!
mi intrometto nella discussione per chiedervi ,visto che intendo acquistare una mukka ed il mio buget e come quello di Fuoridaltempo.Faccio la domanda e paragonabile un r1200r ad un st,come maneggevolezza,e per un turismo di coppia,facilita di guida.vi ringrazio.
paolo3303
17-10-2012, 12:01
Ti rispondo da " Profano " : meglio una R1200R con l'ABS, e il prezzo oscilla 6500 - 7500.
Importante NON comprate le moto della 1° serie :confused: ... acquistate le 2° serie. :)
Dopo ci sono preferenze per l'estetica, ecc... .
Una info:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1200r-alpine-white-perfetta-vicenza-50232095.htm
Ti consiglio vivamete quella con ABS, a me portroppo si è rotta la centralina un mese fa e sono in attesa di riparala (1300 Euro circa), per ora giro con la moto così com'è, con la spia accesa. Io la ritengo utile proprio quando vai piano ed in mezzo al traffico, la frenata improvvisa a bassa velocità blocca facilmente la ruota davanti sulla R1200R.
Da qunado l'ho presa ne ho sentito il bosogno solamente due volte e sempre andando piano in città.
andrea68
17-10-2012, 13:08
Una info:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1200r-alpine-white-perfetta-vicenza-50232095.htm
Non mi sembra così sotto quotazione come dice, non ha l'abs ed è in vendita da privato ... comunque bella :)
paolo3303
17-10-2012, 13:49
Penso che gli serve un pò di € .... del testo cita. Questo è il mio punto di vista ?! :lol:
Podarsi sbaglio ?!:arrow:
Per aver una RR con l'ABS serve sborsare dai Privati circa 8000 euri ... :-)
paolo3303
17-10-2012, 14:26
C'è un'offerta o ci sono saldi per Natale a Fuoridaltempo, 75gp :rolleyes: : http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1200r-brescia-46633714.htm
Fuoridaltempo
17-10-2012, 18:44
C'è un'offerta o ci sono saldi per Natale a Fuoridaltempo, 75gp :rolleyes: : http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1200r-brescia-46633714.htm
se ne trovano a "poco" prezzo: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=4137074
...ed anche in garanzia!
quadrellablu
17-10-2012, 20:31
se ne trovano a "poco" prezzo: http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=4137074
...ed anche in garanzia!
codesta è proprio un bell'affare:lol:...ha appena 40000:lol:...2 proprietari :D aaha già!!dimenticavo ha la garanzia:lol: irrinunciabile come l'abs (tra l'altro non indicato)
paolo3303
18-10-2012, 09:10
fuoridaltempo è bella la moto, manca una cosa :mad: ... l'ABS ?! :arrow:
Del punto di vista Mio, meglio con l'ABS della moto. :cool:
Fuoridaltempo
18-10-2012, 19:28
codesta è proprio un bell'affare:lol:...ha appena 40000:lol:...2 proprietari :D aaha già!!dimenticavo ha la garanzia:lol: irrinunciabile come l'abs (tra l'altro non indicato)
Beh... puoi sempre prenderne un'altra con 10000 km, con ABS e magari del 2010.... non so però se te la mollano a 6000 euro (che poi magari trattando arriva a 5500)
geminino77
18-10-2012, 20:05
io la mia r1200r senza abs venduta da privato dopo circa 1 mese 1/2 di annuncio....e la ragazza a cui l ho venduta che e' anche lei del forum e' contentissima...
e poi nel caso dovesse capitare, prova a vendere una 1200r senza ABS. Auguri.. :)
quadrellablu
18-10-2012, 21:11
Non era tutto per Te...guarda questa anche con ABS http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=4104260 e qusta sui 6 o pco più la porti via http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=4147687
HighTorque
18-10-2012, 22:39
io la mia r1200r senza abs venduta da privato dopo circa 1 mese 1/2 di annuncio.....
ma a quanto ne sapevamo e che ci raccontavi, hai penato un bel po prima di piazzarla.
Dai conce peggio che peggio..che te la valutavano un soldo di cacio.
e alla fine...pur di piazzarla l'hai pure svenduta parecchio dal prezzo che l'avevi pagata un anno prima..:mad:
In poche parole un bagno di sangue.
Ciao
Roby
adriano bmwnuto
20-10-2012, 07:52
mah.... comperare una moto 2006 con 40.000 e spendere 6500 eurini... no no -
Un "giacca e cravatta" potrebbe aggiungere 1000/1200 euri e togliere un paio d'anni e qualche migliaia di km . Parliamo di un max 20 % in piu' dopotutto !!!!
Io la penso cosi'..
HighTorque
20-10-2012, 08:24
Quotone Adriano Bmwnuto!!
Da verificare anche, che le versioni 06/07 avevano diverse pecche di gioventu ( tipo il sensore EWS che ti lasciava a piedi) e una versione precedente di ABS.
Salve A tutti Ieri firmato contratto per R1200R Smoke Grey km168 Full.... Questa settimana, salvo complicazioni la prendo, e dire che ero partito per fare un GS splendita moto, ma quando o provato RR che dire.. questa e la mia moto. Faccio presente che sto alla terza Honda Transalp. Ciao A tutti.
Fuoridaltempo
21-10-2012, 21:46
Salve A tutti Ieri firmato contratto per R1200R Smoke Grey km168 Full.... Questa settimana, salvo complicazioni la prendo, e dire che ero partito per fare un GS splendita moto, ma quando o provato RR che dire.. questa e la mia moto. Faccio presente che sto alla terza Honda Transalp. Ciao A tutti.
Quanto hai speso se si può chiedere?
... e una versione precedente di ABS.
Cioè quale?
Ma quindi secondo voi la mia è proprio invendibile???
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-r/r-1200-r/index.html?msg=4170799
andrea68
23-10-2012, 16:18
Ma quindi secondo voi la mia è proprio invendibile???
Bella, appena fuori dal rodaggio ma con abs e borse (che costano) ... per me ha solo 800/1000 euro di troppo ma nulla è invendibile e magari riesci a darla via in breve.
In bocca al lupo.
dugongo64
23-10-2012, 16:35
mettila a 6500 senza borse (che vendi poi a parte)....
sail4fun
31-10-2012, 00:38
Mi intrometto nella discussione perché cercò una r1200r con ABS possibilmente non grigia e con non piú di 30000 km ho un budget di 7000 euro se avete occasione o vedete qualcosa di interessante sono qui... Grazieeeeeee
geminino77 e hightorque,
se mettessi in vendita la mia splendida r1200r??
sapete quale moto mi fa sognare...
Fuoridaltempo
01-11-2012, 19:30
Ragazzi ci siamo, domani passo in conce a vedere un po' di usato. Prendo per buoni alcuni dei vostri consigli, e mi rivolgerò verso modelli con ABS. Ho pensato di alzare un po' il budget (a 10k), e magari prendere un usato recente con pochi KM, magari in garanzia casa madre.
Cercherò di dare dentro la mia harley e tirerò come un dannato sul prezzo. Domani non si compra però, si fa solo un "giretto". :eek:
andrea68
01-11-2012, 19:38
Il vecchio cancello potrebbe infastidire la trattativa ... comunque facci sapere, hai buoni consigli, ottime intenzioni e un budget di rispetto ;)
Fuoridaltempo
02-11-2012, 13:41
Il vecchio cancello potrebbe infastidire la trattativa ... comunque facci sapere, hai buoni consigli, ottime intenzioni e un budget di rispetto ;)
Stamattina sono stato dal conce ufficiale BMW.
Ho ricevuto la seguente proposta, che ovviamente il venditore mi ha spacciato per "imperdibile", "da cogliere al volo", "fammi sapere entro oggi, massimo domani mattina" :)
Peccato che io, per indole e lavoro sono più venditore di lui, per cui passiamo alle cose "serie"
La proposta che ho ricevuto è questa
BMW R1200R del 2008, Km 4500, 1 proprietario.
Ex veicolo aziendale in leaseing.
Colore bianco
Frecce bianche
Cavalletto centrale
Scarico cromato
Borse laterali destra e sinistra BMW
Cupolino
Sella a scelta tra comfort e sport, quella che preferisco
Garanzia Stilnovo BMW Italia per 12 mesi
Prezzo 7500,00 euro passaggio incluso
Difetto riscontrato: piccoli graffi sulla testata destra, parte inferiore. Ho controllato specchietto, manopole, marmitta, pedaline e tutte le parti "basse" del lato destro e non c'erano altri graffi o apparenti riparazioni. Per il resto la moto appare in condizioni ineccepibili!
Purtroppo niente ABS! Con l'ABS solo modelli giugno 2012, a prezzi diversi (dagli 11.000 in su). Ovviamente a suo dire l'ABS non è necessario con un motore come quello BMW (chissà cosa avrà voluto dire :lol:)
Buono il kilometraggio e bello il colore, ma mi sembra un po' misera negli optionals per quel prezzo.
Fuoridaltempo
02-11-2012, 19:35
Buono il kilometraggio e bello il colore, ma mi sembra un po' misera negli optionals per quel prezzo.
Il fatto che manca di ABS è sicuramente la pecca più grande di questa offerta. Valuterò l'acquisto SOLO se mi valuta bene l'usato che permuto. Altrimenti mi sa che mi rivolgerò altrove...
Straquoto.
l
La R R è tra le migliori moto che la BMW abbia mai fatto. Io la prenderei con ABS, irrinunciabile, borse e cupolino.
Nei concessionari puoi trovare anche buone occasioni di usato garantito.
In bocca al lupo
GOINAHEAD
02-11-2012, 21:09
Eccellente scelta!
Il fatto che manca di ABS è sicuramente la pecca più grande di questa offerta. Altrimenti mi sa che mi rivolgerò altrove...
Direi che l'ABS è irrinunciabile. Cerca con più calma e vedrai che troverai quella giusta.;)
RmatteoR
02-11-2012, 22:36
...inizia a crescere il n° di R1200R anche nel mercatino di QdE... tienilo d'occhio :) .
L'autunno e l'inverno sono appena iniziati... buon lavoro :!: :arrow: ... l'ABS potrebbe essere il riferimento da cui partire, poi il resto lo puoi rimediare aftermarket (se al modello puntato manca qualcosa :-p ).
Matteo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |