Visualizza la versione completa : telaio sella bassa 1150 adv
che voi sappiate...la sella bassa della 1150 adv ha la stessa base della sella std? Perché ho in casa una sella bassa che mi avanza e vorrei farla modificare per non soffrire più al didietro...senza perdere altezza...
timerider
12-10-2012, 14:07
Si, la base è la stessa.
Sicuri? L'ADV ha la sella intera mentre lo std ha la sella spezzata!
Confermo che le basi sono le stesse (infatti la base si monta senza alcuna modifica).
Un po’ più complicato è fare in modo che la bassa, una volta riempita, sia proprio uguale alla standard … scegli un buon tappezziere, e vai contante, tante foto!
Ciao
feromone
12-10-2012, 18:07
Mi sa che sia stata fatta un po di confusione con 1150 std e 1150 ADV.
La base della sella bassa del 1150 ADV è uguale alla base della sella normale ADV.
La sella del 1150 Std è divisa invece in due pezzi e non c'entra niente con la sella ADV.
1100 GS forever
si, intendevo chiedere se c'erano differenze tra i telai della sella bassa e quella normale ma entrambe dell'adv.
willy.ner
12-10-2012, 21:52
Xchè è così scomoda la sella dell'adv 1150?
Allora, fatta chiarezza, si conferma. Per 1150 ADV, la base è sempre la medesima. Metti e levi tutte le selle previste da BMW per LA MOTO.:D
Xchè è così scomoda la sella...
non serve, perchè LA MOTO si guida sempre in piedi, sguardo lontano all'orizzonte:lol:
mah...a parte nella guida in piedi (che nn pratico:confused:) per me è discretamente scomoda.....:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |