Visualizza la versione completa : consigli per r 1150 r
Buongiorno a tutti sono iscritto da pochi giorni e gia' ho bisogno di qualche prezioso consiglio:lol:
la mukka che devo ancora ritirare nn ha i parateste in plastica e mi piacerebbe montarle. Al conce mi hanno chiesto 120 euro potete indicarmi se le fa anche qualche azienda di accessori specializzata?
Dovrei inoltre sostituire le manopole che sono un po' consumate, le manopole sono riscaldate, mi consigliate le originali??
Grazie a tutti per l' aiuto;);)
Tricheco
12-10-2012, 13:48
ti posso solo dire gran bel ferro
Ci sono di moltissime altre marche (i parateste) ma a prezzi stiamo sempre la'..dai un occhio sui mercatini ebay.it o .de altrimenti puoi prendere quelle originali.Invece per le manopole,non ti consegnare..cerca sul sito puoi risparmiare moltissimi soldi!
Ciao e goditela! č BELLISSIMA!
Prima che qualcuno ti catapulti lė, dove questo 3D dovrebbe stare, ti dico che:
i parateste in plastica servono solo a non bozzare la testa se adagi, accompagnandola e da fermo, la moto su un fianco, in qualsiasi altra evenienza non servono a un razzo. Detto questo aggiungo che i BMW sono i pių belli, compra quelli.
Il rivestimento in gomma per le manopole riscaldate lo fa l'Ariete e lo trovi presso i ricambisti oppure prova a chiedere a Mauro Venturini / Lagunaseca, č un forumista.
Bella moto, vecchia ma sempre affascinante, complimenti.
A completamento della prima frase di Geko. Questa domanda avrebbe dovuto essere postata nella sezione apposita dei boxer 4v, che č QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=92).
E' la sezione pių bella di tutto il forum, ti aspettiamo....
Grazie a tutti ragazzi, come dicevo e' la seconda volta che scrivo, nn sapevo della sezione dei boxer, entro subito a dare un' occhiata..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |