Visualizza la versione completa : Multistrada: leggevo........
pacpeter
11-10-2012, 10:07
varie migliorie, proprio sui punti più criticati .
motore: strattona meno ai bassi, molto più fluido. parlano di 2° candela, prima non c'era?. più coppia , potenza invariata
abs ritarato e meno invasivo
frenata integrale ti tipo sportivo: quando azioni il freno ant si aziona anche il post ma non viceversa........ ficata!!!!!
sulle sospensioni adattative resto un poco perplesso: sarebbero da provare, ma credo di aver capito che nell'insieme siano un bel passo avanti.
cupolino più protettivo
a me piace sempre di più........
Battista
11-10-2012, 10:12
Non sono un esperto ma ho un po' l'impressione che pian piano cerchino di farla andare come un GS, di renderla fruibile a chi vuole 150 cv e la moto "da duro" anche se non supera mai i 90 kmh.
Boxerfabio
11-10-2012, 10:12
bè quello della frenata integrale sportiva....su bmw è cosi da un sacco....sai che novità.
letta la prova su motociclismo e non sembrano entusiasti soprattutto delle sospensioni skyhook.
proprio sulle sospensioni sembra di capire che siamo all'inizio di uno lungo periodo di sviluppo. Non so' se conviene coprare ora sospensioni di questo tipo.
frenata integrale ti tipo sportivo: quando azioni il freno ant si aziona anche il post ma non viceversa........ ficata!!!!!
........
al tt ti faccio provare il gs.... ;)
...Vai Piero!!....Fai anche tu come il setolato!!........cambia in modo radicale e fatti la maxi enduro!
Igor Schizzi
11-10-2012, 10:36
bè quello della frenata integrale sportiva....su bmw è cosi da un sacco....sai che novità.
da moto.it
e anche il controllo dell’ABS (su 3 livelli).