Visualizza la versione completa : Un SI o un NO. Sto per comprare una.....
la dareste via il GS 800 per questa?http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000040468/img/640/ktm-990-adventure-dakar-30th-edition-608febb2dcd5f8697eb8ae8d88b39ad6.jpg
SI! Se non dovessi aggiungerci monetine;)
talebanamente parlando no
poi, volendo essere obiettivo....
nemmeno
mi sembra troppa
GSTourer
09-10-2012, 19:29
yessssssssssss:D
Ad occhi chiusi.
Nuova? Se si, attento che con l'uscita della 1190Adv ne troverai (fino a fine scorte) a prezzi iperscontati.
Commodoro
09-10-2012, 19:36
Si, certo che si. Senza alcun dubbio.
Diavoletto
09-10-2012, 19:38
ovvio...anzi darei anche la mancia a quel babbeo che mi prende inditro quel catenaccio
Altroché!!!!!
Se puoi, fallo! :D
vitoskii
09-10-2012, 19:54
si, giusto per cambiare, lo farei anch'io, anche se con la benz a due euro...... devi darti una regolata alla manetta
wedgetail
09-10-2012, 19:57
Yes sir.. of course
Gastonepap
09-10-2012, 20:00
_________________no!_____________________
Be!! Mi sembra tutta un'altra cosa rispetto al 800GS; penso che il gioco valga la candela.
wildweasel
09-10-2012, 20:13
Beh... insomma... mumble mumble...
NI.
umberto58
09-10-2012, 20:14
meglio la Minetti o Luciana Turina? Se ad uno piacciono le ciccione risponderà la Turina ;-)
brontolo
09-10-2012, 20:21
Non la compra ... non la compra .... :mad:
trattieniti dal compiere mosse compulsive
Neanche per idea!
Non perchè il KTM sia brutto, ma chi te lo fa fare? Beve di più, non va poi così tanto di più e c'è e ci sarà tra poco di meglio.. Se proprio dovessi la cambierei per una F800Gs nuova con ESA ed ASC.
L'eterno indeciso....
È pigliatela!!!!!
la dareste via il GS 800 per questa?
Sì e senza neppure pensarci mezzo secondo.
manco morto!! provala e poi vedrai che per me decidi di no!
papipapi
09-10-2012, 20:51
La benzina aumenta sempre, se ti vuoi rovinà............:confused:, quella ciuccia:mad: :toothy2:
Gran moto. Stacca l'assegno :D:arrow::D
Senza se e senza ma.
SI.
Prima che lo faccia un altro.
brontolo
09-10-2012, 21:04
Era un po' che non chiedeva se comprare o no quella moto .... bannatelo!
spero tu l'abbia già fatto a quest'ora
siiiiii..... se solo toccassi terra!!!!!
Bella gli metti il bauletto e ti compri le scarpe dei cugini di campagna, e poi sei a posto.
Andrewjtd
09-10-2012, 21:42
belle e' bella...........forse.....ni....non so.......amo troppo il gs800,:eek::)
Toscano78
09-10-2012, 21:58
Se lo chiedi non hai mai provato il KTM :)
andrea68
09-10-2012, 21:59
Idea malsana :mad:
FATSGABRY
09-10-2012, 22:00
E chiedi pure?
Fai!
spedìo col teefonin
Hai trovato qualcuno che si prende il tuo 800???!!!???
Fa cagare, come ha detto qualcun altro poi nonnva tanto di piu del gs... :lol:
zio can..... e lo chiedi? di volata, questa è una moto......
Sembra tagliata con l'accetta :(
Qui si confronta la Nutella (ktm) con la cacca...
Poveri noi...
francesco77
09-10-2012, 22:44
Si!si e per sempre si!
Qui si confronta la Nutella (ktm) con la cacca...
Poveri noi...
Lo trovo un paragone quanto meno azzeccato.
Eddai siamo obiettivi, parliamo di un progetto risalente al 2003!!
ha fatto il suo corso, era ora la levassero dalle palle!!
Era un po' che non chiedeva se comprare o no quella moto .... bannatelo!
:lol::lol::lol:........................
ettore61
09-10-2012, 22:50
Senza ombra di dubbio
Ma se ha sempre fatto cacare, da dove diavolo escono tutti questi estimatori??? :rolleyes:
barbasma
09-10-2012, 22:55
si ma butta i tubi da carpenteria
Si chiamano stendibiancheria (cit. Brontolo).
barbasma
09-10-2012, 22:57
Comunque torno su sto forum ed è peggio di lc8.org
Dove è' finito l'orgoglio bmvuista?
Fanno moto del casso.
Mica colpa nostra.
michele2980
09-10-2012, 23:02
Dove è' finito l'orgoglio bmvuista?
orgoglio bmvuista parlando di 800:rolleyes: come cercare di andare a messa in una moschea:(
90gradi carpiati 180.
Possibile mai che nessun ottocentista reagisca a cotanto affronto e dileggio??
EnricoSL900
09-10-2012, 23:06
la dareste via il GS 800 per questa?
Dipende. Se non pensi sia già tardi per cominciare ad andare in moto... allora sì... :lol::lol::lol:
Dipende. Se non pensi sia già tardi per cominciare ad andare in moto... allora sì... :lol::lol::lol:
:lol::lol:
Andrewjtd
09-10-2012, 23:10
Che simpatiche canaglie voi detrattori dell 800 ROTFL 😄😄😄
Sent from my iPhone using Tapatalk
michele2980
09-10-2012, 23:11
90gradi carpiati 180.
si puo sapere che reazione vuoi da gente con la moto da effemminati?????
mi pare di capire che mi pentiro' quando andro' dal benzinaio......... e forse quando saro' nel caos di Roma.....
....ma per il resto mi sa di no.
EnricoSL900
09-10-2012, 23:15
Che simpatiche canaglie voi detrattori dell 800 ROTFL 😄😄😄
Beh... è un motore che consuma poco ed è un bel pregio. Peccato non ne abbia altri... :lol::lol::lol:
Boxer Born
09-10-2012, 23:16
@ michele 2980-
Bravo, cazzo,
così si risponde!
Comunque io la cambierei. :lol: :lol: :lol:
Tu che reazione hai?? :confused:
Andrewjtd
09-10-2012, 23:16
Stavo pensando di farla fucsia. Fa molto gayo. Magari arrotondo lo stipendio
Roberbero
09-10-2012, 23:19
Dico sul serio. Se vuoi trovare estimatori dell'800 devi andare sul forum KTM, oppure nella stanza apposità di QdE.
Andrewjtd
09-10-2012, 23:20
Beh... è un motore che consuma poco ed è un bel pregio. Peccato non ne abbia altri... :lol::lol::lol:
È si è' proprio una vita grama. Ma come si fa a comprarsi una cosa così 😄😄😄
Rob, ci rimarresti molto male se sapessi che, settimana l'altra, in vacanza in Yugoslavia, sono riuscito a fare vicino ai 20?
Sullo stesso percorso, mia moglie col dakar, fece 30 km/l
360 km: 18 litri emmezzo io, 12 litri la dakar.
A me non piace per niente. La GSsina è molto più bella.
Poi di enduro non ne capisco nulla quindi...
michele2980
09-10-2012, 23:24
Stavo pensando di farla fucsia. Fa molto gayo. Magari arrotondo lo stipendio
vabbbene andrew visto che ho l'800 anche io .....spara..... quanto vuoi?:lol:
Boxer Born
09-10-2012, 23:24
Hei Alk,
ma che c'hai fatto a Bubino?
michele2980
09-10-2012, 23:27
Rob, ci rimarresti molto male se sapessi che, settimana l'altra, in vacanza in Yugoslavia, sono riuscito a fare vicino ai 20?
Sullo stesso percorso, mia moglie col dakar, fece 30 km/l
360 km: 18 litri emmezzo io, 12 litri la dakar.
non sarà il caso di fare un giro dal conce?sicuramente hanno qaualcosa che non va:lol::lol::lol: viva ktm:D
Absotrull
09-10-2012, 23:29
Se ti piacciono le moto storiche accattala
Eh, mancano più di diec'anni prima di passarle ASI (le prime).
Andrewjtd
09-10-2012, 23:35
vabbbene andrew visto che ho l'800 anche io .....spara..... quanto vuoi?:lol:
michele calma i bollori:lol::lol::lol: non l'ho ancora riverniciata e poi devo pensare che richiesta farti,sai sarebbe la prima volta:lol::lol::lol::lol:
comunque la notte porta consiglio...........buonanotte a tutti :)
michele2980
09-10-2012, 23:37
cerca di non sognarti maschioni coi baffi alla freddy mercury in sella a ktm adventure sono gia un po geloso.....
Andrewjtd
09-10-2012, 23:40
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: tri-carpiati con avvitamento e panciata finale
CISAIOLO
09-10-2012, 23:41
Occhio perche' passare dalla Letizietto alla Fico c'e' molta differenza.
Hei Alk,
ma che c'hai fatto a Bubino?
:scratch::dontknow:
EnricoSL900
09-10-2012, 23:57
È si è' proprio una vita grama. Ma come si fa a comprarsi una cosa così 😄😄😄
Ah non so. E sì che a suo tempo con la F800S ci provai anche... :(
io quel cesso blu non lo comprerei mai...
io quel cesso blu non lo comprerei mai...
Cosa vuoi capirne te di moto :(
redbullesco
10-10-2012, 00:01
si, neanche paragone
il gs è da 1000 insu
...magari bianca ci farei un pensierno, ecco...
Roberbero
10-10-2012, 00:12
il gs è da 1000 insu
Questa infatti è da 1000 in sù.
http://tottimotori.blog.tiscali.it/wp-content/blogs.dir/58388/files/bmw-hp2/z_bmw-r80gs-dakar-3.jpg
Se GS stà per Gelande Strasse, l'800 è più GS del 1200.
Roberbero
10-10-2012, 00:34
Premetto che pur possedendo l'800 sono stato indeciso fino all'ultimo con il 990, quindi il KTM mi piace.
Una cosa dovete spiegarmi, come mai da Gennaio ad Aprile 2012, quindi prima di sapere delle novità 2013, sono state vendute 448 bmw 800 e "sole" 104 KTM?
Il prezzo è quasi ininfluente perchè l'800 con tutti gli accessori che il k ha di serie, ABS, cavalletto, paramani etc costa quasi uguale e la poca differenza è ampiamente colmata dalle sospensioni. Anche l'altezza è quasi uguale.
Non sarà come la bella Rosina, tutti la vole nessuno la piglia?
Qual'è il motivo per voi estimatori del KTM, ma che però avete un'altra moto, per cui questa "fantastica" moto non vende?
brontolo
10-10-2012, 07:14
mi pare di capire che mi pentiro' quando andro' dal benzinaio......... e forse quando saro' nel caos di Roma.....
(..)
a) dipende
b) non, FORSE, SICURAMENTE! Nel traffico cittadino, NON è il suo uso. Nessuna moto nel traffico cittadino è nel suo habitat, ma questa ancora di più! NON è il suo uso e la maledirai, soprattutto d'estate! Per girare nel traffico ci vuole lo scooter!
Brontolo, lo so che a Roma si sopravvive con lo scooter... Il fatto è che si tratta di un mezzo che non sopporto e che uso la moto tutti i giorni, non possedendo nemmeno la macchina.
Per cui, pur adorando il Kappone, ci sto pensando seriamente su da anni (!), anche in considerazione del fatto che l'800 è davvero la moto ideale. Un pò il discorso della moglie brava e buona e dell'amante....
sillavino
10-10-2012, 10:39
Ma non fare scherzi eh? Lása stà!!!
Non sarà come la bella Rosina, tutti la vole nessuno la piglia?
Qual'è il motivo per voi estimatori del KTM, ma che però avete un'altra moto, per cui questa "fantastica" moto non vende?[/QUOTE]
risposta a x chi di moto non ne mastica:
siamo in Italia, i prodotti meno pubblicizzati vendono di meno.
risposta b x chi si è informato:
costo dei tagliandi e consumi a favore di bmw
risposta c x chi può sapere:
costo dei tagliandi, consumi e cura dei concessionari a favore di bmw (io non mi posso assolutamente lamentare in quanto a reggio emilia ho avuto appoggio e simpatia, ma non tutti i conce ktm sono così...)
reparto ciclistico e allungo motore a favore di ktm,
possibilità di carico pari, rifornimenti pari in quanto non devi spostare, se lo usi, lo zaino serbatoio
rivendibilità non so, di questi tempi penso sia dura ormai x tutti i marchi.....
quindi, se la rivendibilità fosse semplice, un 990 lo dovresti avere x la gioia che regala nell'usarlo, se invece percorro 25000 km l'anno, e DEVO guardare i consumi, ovviamento scelgo la 800, xò col serbatoio touratech, molto accattivante.......
;)
....si ....è fallo ad occhi chiusi ;) !!!
GATTOFELIX
10-10-2012, 11:16
SI, casso! :-p
Contrordine: non va bene per la città. Punto.
Diavoletto
10-10-2012, 11:40
e poi vogliamo dirlo una sacrosanta volta che il KTM col 21 non piega?
il bmw si
Boxerfabio
10-10-2012, 12:09
in citta che problema ha? io mi sono accorto quando l'ho provata che scalda un pochino (ma era ormai settembre e si stava bene coperti) e che è un motore che mal digerisce le marce alte a bassi giri.... però è una bicicletta da condurre...
è il calore il problema piu grosso?
Diavoletto
10-10-2012, 12:15
la smart digerisce marce alte a bassi giri
anche la golf
forse anche la stilo
la moto è nervosa, comunque anche con le marce alte va benone e ci si può godere il paesaggio
Boxerfabio
10-10-2012, 12:25
in città non c'è un gran panorama da vedere. io parlavo esclusivamente dei contro in città. e su questo aspetto il gs 800 è ottimo
Lascia perde.
E comunque prima provala.
Pacifico
10-10-2012, 12:35
Devi solo decidere se rimanere una mezza sega e pippetta con quel catorcio di 800 o cominciare a capire quali sono le moto...
Cambierei al volo!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow:
E' dura da usare, fatta per gli spazi aperti. In città ti vengono due avambracci così a dominare gas e frizione (no, la frizione no). Sei sempre lì a dover gestire, si impunta, tende addirittura a spegnersi a volte.
Andandoci a spasso, come quando sono in vacanza con mia moglie, mi era emerso un fastidioso fenomeno di spegnimento (o sensazione di) in rilascio.
Di questo mi sarei lamentato al prossimo tagliando.
Poi, domenica, sono andato a fare un giro con qualche brillante accelleratore ed il difetto è scomparso come per incanto.
Vuole essere guidata di gas! Nel traffico ci muori!
Eppoi scalda, beve e non ha raggio di sterzo, contrariamente all'800.
Non conosco l'800, dico solo attento, perche il 990 ha una cateratta di difetti, poi ti ritrovi che ti sei pentito e vuoi cambiarla ma ogni volta che la guardi e ci sali sopra ti viene da baciarla. Almeno a me succede questo, l'ho messa in vendita 2 messo fa, anche all'ultimo che mi ha chiamato qualche giorno fa ho risposto che preferisco tenermela.
direi una bugia se esprimessi un parere approfondito sulla guida in città.
L'ho usata molto poco in questo contesto, comunque le giornate erano ancora molto calde e non ho sentito sto gran calore.
La mia monta la griglia in metallo e gli akra con i quali dicono scaldi meno.
La moto è nervosa e moooolto più reattiva del GS 1200/800, proprio non c'è storia, non avverto particolari tensioni nell'utilizzo.
Ho provato giusto quest'estate il gs800, gran motina, ma fra le due proprio non mi ci metto nemmeno a riflettere!!! sui consumi ovviamente non c'è confronto, a favore del gs però.
anche se è una rottura di palle, mi godo anche il doppio serbatoio :(:lol:
un'ottima scusa per allontanare coloro che si propongono di farti il rifornimento, cosa che a me sta sul caxxo.
I difetti assumono una connotazione tipica di questa moto che quanto meno si distingue dalla massa.
Per adesso non rimpiango il 1200, anzi proprio non me lo ricordo più.
La cosa che più mi preoccupa sono i concessionari che non sono molto per la quale.
Avrei preferito una frenata più pronta.
Io sono fortunato, sono abituato ad usare molto il freno dietro. Così, quando serve, un bel pestone e via.
Io sono fortunato, sono abituato ad usare molto il freno dietro. Così, quando serve, un bel pestone e via.
io invece non ero abituato per via del GS :mad:
adesso mi ci sto abituando, comincia a venirmi spontaneo.
Per frenare frena anche, solo con una certa latenza.
Il 1200 sotto questo aspetto era una bestia.
ci deve pensare :-)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=341197
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=351673
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=257117
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes:
Tricheco
11-10-2012, 08:06
no................
ovvio...
Tu ragazzo finirai mooolto male.:cool:
Tricheco for president!:lol:
No, non darei via l'800, ma comprerei anche il ktm! :cool:
sartandrea
11-10-2012, 11:48
a) .......Nessuna moto nel traffico cittadino è nel suo habitat, ...........Per girare nel traffico ci vuole lo scooter!
questa mi sembra un'affermazione un po spinta, a meno che per moto intendi solo dal 1000 in su
Claudio Piccolo
11-10-2012, 13:55
moto nervosa, piuttosto scorbutica, a me in moto piace rilassarmi, molto meglio il BMW...che tra l'altro, nonostante sia trattabilissimo, è tutt'altro che fermo.
Supermukkard
11-10-2012, 15:46
No + 10 caratteri.
Il ktm esteticamente è bellissimo! Molto meglio dell f800
Hai fatto l affare?non pensarci nemmeno un secondo!!
Al raduno dello scorso week end...quello col gs faceva 25 al litro io facevo i 16...ogni rifornimento suo erano due per me...e ho un 950 a carburatori con gli akra e gli spilli alzati...la ktm scalda di piu. Ed è meno.comoda...nn ha mai venduto tanto perche nn è una moto facile ce poco da fare. Andare piano e complicato...il bmw decisamente piu soft in tutto. È piu equilibrato e razionale. La kappona è pericolosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ci deve pensare :-)
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=341197
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=351673
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=257117
...se mi anticipi 10000 euro, il biker sciolto e deciso lo faccio pure io....;)
il bello della kappona è che è una moto ignorante!!molto meno noiosa del gs!
brontolo
11-10-2012, 20:36
...se mi anticipi 10000 euro, il biker sciolto e deciso lo faccio pure io....;)
Dai su .... quanto ti è costato il ravatto attuale?
niklungo
11-10-2012, 21:55
parlando seriamente: il paragone è come quello tra una panda a metano e una bmw m3 ma in questo caso trattandosi di auto l'economia di esercizio ha un senso ma con le moto i criteri di valutazione sono sicuramente diversi altrimenti ti prendi un bel sh150 e sei a posto!!! Poi alla fine la K consuma più o meno come una gs 1200. Diverso è il caso di paragone con il gs boxer questo per polivalenza è superiore alla Ktm e rimane appagante da guidare. In definitiva la 800 ha senso solo sotto un punto di vista commerciale rispetto alla 990, anzi con l'uscita della nuova 800gs forse nemmeno più.................... Prenditi questa ktm
THE BEAK
11-10-2012, 23:45
A occhi chiusi
Anche senza l'800!
Chi c@z te la ritira? :-))
Tapatalkato dal melafonino
Pacifico
12-10-2012, 02:17
Già il solo fatto che ci pensi lo relega tra le mezze Pippette di seconda categoria...
......che uomo, Pacì.... beato te !
http://cdn.blogosfere.it/motopassione/images/triumph/steve-mcqueen-L-B3LfOX.jpeg
Roberbero
12-10-2012, 11:13
parlando seriamente: il paragone è come quello tra una panda a metano e una bmw m3
Fortuna che parli seriamente........
Avessi detto 330 e M3 ci potevo anche credere.
Bellissima....Nn ci pensare fallo subito:cool:
indianlopa
12-10-2012, 12:15
se non erro il 30° ha una manciata di cv in meno dell'ultima....se non erro. erro?
davidek1
12-10-2012, 12:19
Noooo, Però dammi l'indirizzo che ci vado io...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |