Visualizza la versione completa : saldi
gecione76
09-10-2012, 14:56
va ben i chilometri, ma c'è materia per fare una signora seconda moto.
siamo in caduta libera...
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-1200-s/r-1200-s/index.html?msg=4155905
da quando han visto quella di ste coi colori 1100...
Spiega meglio, che il 1100 l'hanno fatto in tantissime colorazioni (per l'epoca).
http://it.wikipedia.org/wiki/Fiat_1100
F.
In caso di una scivolata potrebbe esere più conveniente acquistare un usato piuttosto che le parti di ricambio che sicuramente costeranno assai.
robedece
09-10-2012, 20:36
ci sono tante fregature in giro per il web, provate a mandare una email dicendo che siete della zona e domani potreste fare una visita per vedere la moto. vediamo cosa risponde. potrebbe rispondere tipo, ciao mi sono trasferito da poco in spagna/inghilterra (sono le due mete preferite) la moto è qui da me conosco una società che si potrebbe occupare di tutto ............ ecc. ecc.
marchino m
09-10-2012, 21:20
questo annuncio non mi piace,dubbi molti dubbi
mattia03
09-10-2012, 21:21
in effetti il prezzo lascia un po perplessi....
Stefano63
09-10-2012, 21:32
Io lo chiamerei per lo scarico, quasi quasi.
Lamps, Stefano.
Karlo1200S
09-10-2012, 22:14
Io purtroppo penso che sia vero, l'anno scorso di sti tempi l'ho pagata full optional, 4.300€ con 3.000 km...
ci sono tante fregature in giro per il web, provate a mandare una email dicendo che siete della zona e domani potreste fare una visita per vedere la moto. vediamo cosa risponde. potrebbe rispondere tipo, ciao mi sono trasferito da poco in spagna/inghilterra (sono le due mete preferite) la moto è qui da me conosco una società che si potrebbe occupare di tutto ............ ecc. ecc.
Le tue parole mi ricordano qualche cosa! Non tanto tempo trovai più di un annuncio circa una esse Replika Randy Mamola con Holins e ABS (in Italia abbastanza rara), a prezzi moto concorrenziali, pubblicati da persone differenti ma con foto molto simili tra loro (direi la stessa ambientazione); ne ho contattati due chiedendo di vedere la moto prima di definire l'eventuale acquisto. Il primo (in Toscana) mi disse che la moto era stata già venduta, mentre il secondo si era inprovvisamente trasferito in Inghilterra e non poteva essere disponibile ad un eventuale incontro. per me erano 2 "sole", per dirla alla romana.
giampi74
09-10-2012, 23:30
secondo me è veritiero; la moto ha 79000 km e la foto è di repertorio, inoltre l'akrapovic è a parte, quindi .... chi cacchio se la compra una esse con sti km, considerando che con solo 1000 euro ne trovi una con 10000 km?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |