Entra

Visualizza la versione completa : Gio956

ziocake
01-08-2005, 11:22
Perche' quando incontri un'altra mukka in citta' non la saluti ? :wave: :wave: :( :( :( :lol: :lol: :lol:

barbasma
01-08-2005, 11:41
posso azzardare due risposte...

- ERA UBRIACO
- LUI GUARDA SOLO LE FIGHE!!!!

:lol: :lol: :lol:

Max60
01-08-2005, 14:33

- ERA UBRIACO

...... macchè ubriaco, stava recuperando le ore di sonno. Malelingue :lol:

tonigno
01-08-2005, 19:08

- ERA UBRIACO
- LUI GUARDA SOLO LE FIGHE!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

albiTO
01-08-2005, 20:10
Deve tenere viva la diceria che i bmwisti non salutano!

Max60
01-08-2005, 21:31
Dobbiamo tenere "vivo" il post perchè ci vorrà qualche settimana prima che Giò si accorga del tutto :lol: :lol: :lol:

dataware
01-08-2005, 21:45
Per tenere vivo il post.

A Valenza, dove vivo, ho incontrato qualche GS: io a momenti scendo e gli faccio "toc toc" sul casco ma loro M O R I R E se mi salutano! Ma c'è qualcuno che posta qui?

Invece in Alessandria ho trovato un paio di K100 base color rosso ... li avevo già intravisti al raduno della Madonna dei Centauri ... loro mi hanno visto con dondolino mentre erano a piedi e se avessero avuto i fari mi lampeggiavano ...

Qualcuno si riconosce?

ziocake
01-08-2005, 22:17
Dobbiamo tenere "vivo" il post perchè ci vorrà qualche settimana prima che Giò si accorga del tutto :lol: :lol: :lol:

Se entro venerdi' non risponde gli mandiamo un SMS ... :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:

xero70
01-08-2005, 23:01
Se entro venerdi' non risponde gli mandiamo un SMS ... :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Rinnoviamo il post ogni 15 minuti, per farlo basta un'argomento............capisc a' mè ............e vedrai come sarà vivo. Chi inizia? :lol: :lol: :lol:

Muntagnin
01-08-2005, 23:06
Con tutti i moscerini che ha sulla moto .. pensate che veda qualcuno? ... lui se ne frega .. tanto la mukka conosce la strada e lo porta a casa ... e lui recupera sonno

dream
02-08-2005, 00:07
Perche' quando incontri un'altra mukka in citta' non la saluti ? :wave: :wave: :( :( :( :lol: :lol: :lol:
Per meritare il saluto di Gio' bisogna essere randagi....oppure delle belle f...

ziocake
02-08-2005, 07:41
Per meritare il saluto di Gio' bisogna essere randagi....oppure delle belle f...

In Via Cigna non bisogna essere poi troppo randagi... :lol: :lol: :lol:

ziocake
02-08-2005, 13:06
Uppete :D

indianlopa
02-08-2005, 13:10
da quando l'ho chiamato principe dei randagi ......uuuuuuuhhhh se la tira l'unico che saluta è il riflesso di se stesso la mattina ..nello specchio.......quando è in moto e dorme ....si sente dal rumore .....russa come un remus....

dream
02-08-2005, 13:34
.....russa come un remus....[/QUOTE]
senza db killer...

Max60
02-08-2005, 16:10

..... si, da tutti quelli del forum :lol: :lol:

k-rs
02-08-2005, 17:09
Deve tenere viva la diceria che i bmwisti non salutano!

Da quando in qua si saluta gli altri? ma soprattutto perché? mica li conosco, o si presentano loro per primi o io non do confidenza a nessuno!:lol:

indianlopa
03-08-2005, 08:20
......uuuuuuuhhhh se la tira l'unico che saluta è il riflesso di se stesso la mattina ..nello specchio...........

ma solo se è vestito da fuoristradista........

Luca
03-08-2005, 08:35
Giò di giorno, in città, in moto?!?

Era sicuramente sicuramente in una fase di sonnambulismo - motorizzato :lol:

barbasma
03-08-2005, 09:41
ma non è andato ancora in quell'orgia a cielo aperto nel nord della spagna??? :lol: :lol:

Milka
03-08-2005, 09:46
Per tenere vivo il post.

A Valenza, dove vivo, ho incontrato qualche GS: io a momenti scendo e gli faccio "toc toc" sul casco ma loro M O R I R E se mi salutano! Ma c'è qualcuno che posta qui?

Invece in Alessandria ho trovato un paio di K100 base color rosso ... li avevo già intravisti al raduno della Madonna dei Centauri ... loro mi hanno visto con dondolino mentre erano a piedi e se avessero avuto i fari mi lampeggiavano ...

Qualcuno si riconosce?

Ah..i Kappisti, altra gente :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:

GHIAIA
03-11-2005, 20:33
ma alla fine gio l'hai visto sto tread??!!

HAhahahahha
scusate mi sento un po' retrò stasera: il gusto di far salire vecchi post!

GHIAIA
03-11-2005, 21:43
Forumisti,
voglio tenere vivo sto tread a mo di esperimento...
E' una missione...
Vedere se e quando ci vede il randagio!! :D :D

overland80
03-11-2005, 21:45
Forumisti,
voglio tenere vivo sto tread a mo di esperimento...
E' una missione...
Vedere se e quando ci vede il randagio!! :D :D

non so chi sia sto randagio..ma ti aiuto a tenere in vista sto tread!!!ok???? ;) :D :D :D :D :D :D :D

GHIAIA
03-11-2005, 21:58
non so chi sia sto randagio..ma ti aiuto a tenere in vista sto tread!!!ok???? ;) :D :D :D :D :D :D :D

Non sai chi è gio956??!! Il ranfagio dei randagi??

le ultime immagini che abbiamo di lui son queste al tortellini e tornanti...
(se riesci a non notare andreino sullo sfondo lo troverai ridente in primo piano)

http://digilander.libero.it/fraiteri/foto%20varie/andreino.jpg

guidopiano
03-11-2005, 21:58
bhè !!! per chi lo conosce .....e per chi non lo conosce ...Giò è un randagio doc... di quelli che hanno poche parole ma fanno i fatti e senza vantarsene più di tanto.

rassegnatevi ...il post l'ha visto ..... ma molte volte ( e questa è sicuramente una di quelle) il silenzio vale più di mille parole.

:lol:

overland80
03-11-2005, 22:00
Non sai chi è gio956??!! Il ranfagio dei randagi??

le ultime immagini che abbiamo di lui son queste al tortellini e tornanti...
(se riesci a non notare andreino sullo sfondo lo troverai ridente in primo piano

interessante......una specie veramente rara!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

GHIAIA
03-11-2005, 22:00
rassegnatevi ...il post l'ha visto ..... ma molte volte ( e questa è sicuramente una di quelle) il silenzio vale più di mille parole.

:lol:

lo puoi respirare come il vento tra le fronde degli alberi e lo sfiori quando scorre la tua mano su un filo d'erba.... :binky: :binky:

ahahahha

è diventato un mito!! :lol: :lol:

GHIAIA
03-11-2005, 22:57
Up Up che è connesso!! :lol: :lol:

Luca
04-11-2005, 12:00
Giooooooooooooo!!!!!!!!!

Secondo me legge solo sui maiali nel fango, da vero randagio :D

Pur'io il bar lo bazzico sempre meno ... per mancanza di tempo :(

Franz64
04-11-2005, 12:08
Giooooooooooooo!!!!!!!!!
Secondo me legge solo sui maiali nel fango, da vero randagio :D
eeeee si si si si :( ...propi vera :( ...'n randagio da pacioc ;) ...'n pistapauta in pratica :mad: ...ah, i l'avria due giurna 'd tera da laure :lol: ...vist che au pias tant 'm paciucheve :lol: ...
Pur'io il bar lo bazzico sempre meno ... per mancanza di tempo :(
:( :( :( ...a l'e 'n mund dificil ;)
Cerea a W

Luca
04-11-2005, 12:27
eeeee si si si si :( ...propi vera :( ...'n randagio da pacioc ;) ...'n pistapauta in pratica :mad: ...ah, i l'avria due giurna 'd tera da laure :lol: ...vist che au pias tant 'm paciucheve :lol: ...

Allora Giò è la persona giusta: come fa lui i solchi nel terreno non li fa nessuno ... molto meglio di un aratro :D ;)

Franz64
04-11-2005, 13:30
Allora Giò è la persona giusta: come fa lui i solchi nel terreno non li fa nessuno ... molto meglio di un aratro :D ;)
'l me a l'era 'n palese invito 'nde sape 'd cusot :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...in alternativa anche curè i foss e le bialere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

Luca
04-11-2005, 13:32
'l me a l'era 'n palese invito 'nde sape 'd cusot :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...in alternativa anche curè i foss e le bialere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W

ihihihih .... braccia rubate all'agricoltura :lol: :lol: :lol: :lol: