Visualizza la versione completa : un motore che fa impazzire
Diavoletto
09-10-2012, 13:42
Il vero motore che vi fa impazzire , il top della tecnologia , silenzioso veloce,
Un mezzo che vi fa sussultare , gridare al miracolo…..come possa darvi tutte queste emozioni?
questo e´il futuro.
Basso impatto ambientale grande coppia gira che e´un piacere….
L ´ho provato ieri sera ed ancora non riesco a scovarne tutte le segrete peculiarita´ ,
Fai il pieno, scegli il riding mode, lo accendi e lo senti ronzare sornione, impercettibile al minimo, non sussulta, non vibra
Si scalda, l´ acqua deve entrare in temperature per poter dare il Massimo della prestazione
Poi piano piano prende vita accelera, ti incomincia a far sentire di cosa e´capace,
ogni tanto un tintinnio,
ma lui continua ad accelerare siamo a 400 giri/min….
Eppure…a 400 giri
Sensazioni talmente estreme che hai paura, ti viene l ansia….
E sorridi al pensiero che tante volte hai fatto dei curvoni a 10000 giri e non avevi tutta quell ansia
Sentivi il motore urlare eppure eri sereno
Qui a 400 giri ti senti giá in balia degli eventi, puoi percepire la coppia
Accelera a 600….
Paura…
Ora sei certo di aver a che fare con un motore che non capirai mai
Non come quello delle moto che alla prima accelerate sai giá bene o male quello che ti aspetta…
Qui e´un salto nel buio fino alla fine
800 giri…
Il tintinnio si fa sempre piu´ rapido,
Suona come una musica dell orrore
1000 giri
Panico totale, sai che se sbagli qlcs ne pagherai le conseguenze,
1200
Coppia mostruosa cambia la tonalitá di scarico, eppure a 1200 giri le moto girano al minimo,
Qui la tensione e´palpabile, stiamo andando forte
Strappo a 1400
Ti verrebbe da chiudere gli occhi e tapparti le orecchie
Ma non puoi, devi guardare Avanti altrimenti rischi
La rotazione del motore diventa preponderante..
Io freno…. Mi fermo…….prima di cambiare il colore delle mutande…
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
altro che ansia qui e´ la rulette dei colori delle mutande!!!!:lol:
Comunque sta cazzo di lavatrice mi ha per l ennesima volta cambiato il colore delle mutande e ora sono nella settimana del Blu
E zio cane mi devo ricorda di levare la cintura da jeans prima di lavarli ….altrimenti altro che tintinnio
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
ma mia non va oltre gli 800...
ma ha delle ottime vibrazioni dai 600 in su....
con i motori ad accoppiamento diretto e' finito il mito degli anni 70 di scopare seduti sulla lavatrice, ormai vibrano meno di un 6 cilindri....
.......io candeggio bene....con ACE .........
http://www.youtube.com/watch?v=dZ5Duk338YI
No, non ringraziatemi per la chicca :lol:
wildweasel
09-10-2012, 15:21
Quindi adesso si chiamano "lavatrici"? :lol:
ne ho una in campagna quasi senza zavorra e quando entra in coppia...è uno spettacolo..!!! salta a destra e a sinistra che sembra posseduta dell'uomo in ammolo..!!
barbasma
09-10-2012, 18:23
Il Phon e' meglio e ti da anche la sensazione di andare in moto
ne ho una in campagna e quando entra in coppia...è uno spettacolo..!!! salta a destra e a sinistra che sembra posseduta dell'uomo in ammolo..!!
he ma che robe!!! quelle son quelle giuste!" altro che! :lol:
quella di diavoletto invece...dà l' impressione proprio di esser senza anima....:lol:
Diavoletto
09-10-2012, 18:40
come senz anima....mi colora le mutande random
ha si ma....è un gesto riflesso...
la tua non entra i coppia e salta ....e nemmeno viene posseduta da qualcuno hahahahaahah
Diavoletto
09-10-2012, 19:13
ha si ma....è un gesto riflesso...
la mia ha l´anima artistica.....
è si... troppo lavoro duro negli anni...le sarà rimasta solo quella...:lol:
barbasma
09-10-2012, 19:50
come senz anima....mi colora le mutande random
secondo me te le colori da solo usandole.
Sarà una lavatrice con 21...:lol:
ahahahah bella complimenti
Io ho il Direct Drive, tutta un'altra silenziosità.
EnricoSL900
10-10-2012, 00:45
Basta che la carichi bene, la Direct Drive... :confused:
Dopo le lamentele di più di un cliente sulla tecnologica lavatrice a trazione diretta che balla leggiadra come la Fracci non appena fa un lavaggio a basso carico... se posso evitare di vendere una stronzata del genere sono ben contento. :(
Ah... nessuno è mai realmente andato dietro a LG su quella strada: Samsung le ha fatte per un anno e ha subito smesso. Ci sarà un motivo? :confused:
pensavo che parlassi della moto diesel/elettrica con ruote da 29
ho la direct drive LG e effettivamente va benissimo e non vibra. chiaramente e' una scelta molto costosa perche' il motore senza riduzione a cinghia e pulegge deve avere una coppia esagerata infatti e' enorme e la lavatrice pesa una tonnellata. Mi chiedo come faccia a costare piu' o meno come le altre.
jocanguro
10-10-2012, 13:28
BELLISSIMA !!!!
ma la flangia di attacco tra cesto e motore ??
si spaccano gli attacchi ???:lol::lol:;):arrow::!:
Diavoletto
10-10-2012, 13:58
secondo me te le colori da solo usandole.
si ma io le sfumo...AHAHHAHAAHAHAH
EnricoSL900
10-10-2012, 22:13
ho la direct drive LG e effettivamente va benissimo e non vibra. chiaramente e' una scelta molto costosa perche' il motore senza riduzione a cinghia e pulegge deve avere una coppia esagerata infatti e' enorme e la lavatrice pesa una tonnellata. Mi chiedo come faccia a costare piu' o meno come le altre.
Il fatto è che ci sono condizioni in cui quella coppia esagerata è un problema, dando alla lavatrice uno scossone che la manda in vibrazione. Sono contento non capiti anche a te, ma io ho avuto più di un caso di lavatrici LG che con i bassi carichi vibrano al punto che non riescono nemmeno a rimanere ferme sulla loro posizione. Il vantaggio dell'assenza della cinghia, invece, ancora me lo devono spiegare; la storia che quello che non c'è non si rompe è una favoletta che posso raccontare alla sciura che vuol comprare la lavatrice, ma di cinghie di trasmissione rotte sulle lavatrici di oggi non se ne vedono praticamente mai.
Che poi una LGdi alta gamma da 12 chili molto teorici e pochissimo reali, fatta in Corea se va bene, costi quasi quanto una Mìele fatta in Germania con acciaio e ghisa... beh... ognuno sceglie quel che crede, ci mancherebbe... :-o
ho la direct drive LG e effettivamente va benissimo e non vibra.
Idem... l'ho scelta per la manopola, tutto il resto non mi fregava un casso.
Ed anche la mia non vibrava. (parlo al passato perché è rimasta nella mia ex-casa, inseme alla ex-ragazza...).
andrea68
10-10-2012, 22:35
Mia madre aveva una candy da corsa poi non l'ho più vista e non ne ho mai saputo più niente ... forse ora gira in pista!!
EnricoSL900
10-10-2012, 23:11
Beh... parli della lavatrice in assoluto più casinista del mercato, mica pizza e fichi... :lol::lol::lol:
Ou viaggiatore....quindi cosa consigli?
EnricoSL900
10-10-2012, 23:53
Te lava pure a mano che tanto stai a casa e ciai tempo... :lol:
Chi invece COME ME va in Norvegia e poi ha un sacco di roba da lavare... ha varie soluzioni.
Se non si bada al costo iniziale d'acquisto in nome di qualità costruttiva, durata, affidabilità e qualità di lavaggio (intesa sia come risultato che come delicatezza)... una bella Mìele e passa la paura: va benissimo il modello base di quelle con il cesto a nido d'ape, come lo chiamano loro. Son mille euri spesi bene.
Se invece si vuole una soluzione economicamente meno sanguinosa, io oggi andrei su Ariston. La 7 chili con centrifuga massima a 1000 giri, motore inverter, viene via sui 400 neuri ed è una lavatrice affidabile, silenziosa e per quel che sento anche ottima nei risultati di lavaggio. Con un centino in più (anche meno) si arriva alla 8kg 1200 giri: più figa con l'oblò grigio scuro e il display... ma se ne può benissimo fare a meno. Le Acqualtis son belle ma costano di più praticamente solo per quello... :-o
Ecco... ora che m'hai fatto lavorare anche a mezzanotte vieni giù col Kappa e compra la lavatrice da me, che ogni mese cianno da pagarmi lo stipendio. Poi sul portapacchi ti ce la carico io con le mie manine... :lol:
Tricheco
11-10-2012, 08:02
mah............
Diavoletto
11-10-2012, 08:43
Ou viaggiatore....quindi cosa consigli?
rotflONE.....
le lavatrici si comprano allo "spaccio" zanussi , gioXX dovrebbe saperlo visto che è indigeno
EnricoSL900
11-10-2012, 14:24
Ci son stato una volta, allo stabilimento Rex a Pordenone... una sorta di allegra gita Euronics... :lol:
Però le cose che ricordo meglio sono la birra e il polletto del birrificio Befed di Aviano... :lol::lol::lol:
Teccor forse intende quello di Susegana...
Beh... parli della lavatrice in assoluto più casinista del mercato, mica pizza e fichi... :lol::lol::lol:
avevo preso la candy e sembrava un aereo al decollo, all'inizio divertente, dopo 2 giorni l'abbiamo riconsegnata e presa la LG
che peraltro anche meccanicamente non sembra fatta al risparmio, come oblo', cerniere etc.
concordo con te che avendo la cinghia puoi fare una riduzione e usare un motore molto piu' piccolo. pero' il motore grosso calettato direttamente dovrebbe fare da volano e proprio per quello dare vantaggio anche alle basse velocita' e bassi carichi, pero' tu mi dici che sono le situaizoni in cui hai avuto problemi e non ho motivi per non crederti, la teoria e' una cosa, la pratica un'altra.
Diavoletto
11-10-2012, 16:38
ma dalla centrifuga allo stop frena in ABS o no?
cioe´ dentro le mutande si spaventano?
speriamo di no...altrimenti ti escono già autofrenate..:lol:
altro che ansia qui e´ la rulette dei colori delle mutande!!!!:lol:
Comunque sta cazzo di lavatrice mi ha per l ennesima volta cambiato il colore delle mutande e ora sono nella settimana del Blu
E zio cane mi devo ricorda di levare la cintura da jeans prima di lavarli ….altrimenti altro che tintinnio
't ses 'na saguma , boia faus :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e i sun curius 'd vedte 'n off ;););)
Cerea a W
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |