Visualizza la versione completa : regolazione faro abbagliante
:Dla luce del faro abbagliante spara troppo in alto, è possibile regolare solo questo? Grazie
benebubi
09-10-2012, 12:18
ciao
se parli di GS1200 certo, c'è una specie di leva nera per la regolazione del fascio di luce giusto dietro al fanale
Massimo54
09-10-2012, 12:53
ma non sono fissi anabaggliante ed abbagliante? o meglio si possono regolare sia in altezza che lateralmente ma sempre assieme in quanto la parabola è unica anche se divisa in due fari
benebubi
09-10-2012, 15:01
sì la regolazione è unica..
tmax57 tu hai l'anabbagliante giusto e l'abbagliante troppo alto?
domanda: hai recentemente cambiato la lampadina dell'abbagliante?
Ciao, io questa estate, visto che mi è capitato di viaggiare di notte in posti sperduti, ho visto che l'abbagliante puntava alto, praticamente inutile.
Avevo letto che molte volte è dovuto al fatto che era stata inserita la lampadina nel verso contrario.
Insomma verifica che la linguetta sporgente della lampadina sia nell'incavo del portalampada ma anche fatto questo, verifica che si sia ben infilata dentro.
Io avevo la lampadina nel verso contrario, l'ho girata e alla prima battuta mi sembrava che l'avessi infilata bene nell'incavo, ma puntava sempre male, l'ho rismontata e ho visto che ancora non era ben dentro, a quel punto l'ho fissata per bene e ora punta dove dovrebbe.
Insomma fai la verifica per bene e avendo a portata di mano una lucetta per illuminare il punto critico.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |