PDA

Visualizza la versione completa : Mercedes W123 (280E) coupé

orsowow
08-10-2012, 12:47
Cerco Mercedes W123 coupé, primissimi anni '80.
Quella 185 CV. ad iniezione.
Quelle a carburatori non mi interessano.
Indispensabili i seguenti accessori: cambio automatico (se al volante, molto meglio), pelle totale, aria condizionata, tettino.
I vetri elettrici non mi interessano particolarmente, così come la chiusura centralizzata.
La pelle non dovrà avere strappi o crepe: ovviamente il normale stato d'uso è accettato.
Il colore non dovrà essere né verde, né rosso.
Se originale da restaurare sarebbe molto meglio, ma se è stata restaurata non da un pecione se ne può parlare.
L'iscrizione ASI sarà un titolo di preferenza.
------
Sono cosciente che sto cercando un ago in un pagliaio, ma ... si sa mai.
------
L'auto dovrà essere portata a Roma per un'accuratissima visita presso il mio carrozziere di fiducia (ruggine coperta da stucco o da vernice, stato dei fondi, passaruota, scocca ecc.) e dal mio meccanico (stato del motore e del cambio), ma non costituirà minimamente un impegno da parte mia ad acquistare. Se ci sono problemi, un caffè e ciao !
------
Conosco i prezzi di mercato delle auto da restaurare, restaurate, dei relitti e dei ravatti; chi pensa di poter acquistare una Bugatti con la vendita della Mercedes, ha fatto male i conti.
------
Dimenticavo: potrei, eventualmente, essere interessato al 230E, ma deve essere semplicemente splendido.
Ultima cosa: ho intenzione serie sull'acquisto, ma l'auto mi deve piacere "a pelle", subito.
Anche l'accoppiamento di colore interno-estermi, potrebbe non piacermi e, quindi, portarmi a rifiutare l'auto.
Se tutto è ok, si va in banca e richiedo un circolare in presenza del venditore (che dovrà essere il medesimo che compare sul libretto di circolazione e sul certificato di proprietà) e subito all'ACI per il passaggio.
Offro massima correttezza e cash in cambio di altrettanta correttezza.

Papà Pig
08-10-2012, 13:52
Io ce l'ho... ma non te lo do!!!