Visualizza la versione completa : Cronografo Girard Perregaux
maxmargarita
06-10-2012, 18:16
Cronografo Girard Perregaux (regalo aziendale) ancora in imballo originale mai aperto prezzo di listino € 3.850,00 con Honda Transalp 650.
3335856110 maxmargarita@libero.it
Ma c'è scritto OROLOGIAIO in cima a questa sezione?
??????????
Sarà una svista...
managdalum
07-10-2012, 08:45
Leggete bene (c'ero cascato anche io): lo permuta con una Transalp
maxmargarita
07-10-2012, 16:52
e allora ?
Se magari ci dici di che cronografo GP parliamo ...
Ne conosco almeno tre.
maxmargarita
07-10-2012, 17:45
Il modello è il 49480 se vuoi le foto manda una e-mail
Leggete bene (c'ero cascato anche io): lo permuta con una Transalp
Mah, permuta un orologio, non permuta una moto.... Comunque buona permuta!
...passi per la permuta dell'orologio......ma per cortesia.......nel titolo ABBRUZZO noooooooo!!!!!
Una sola B ...... :)
Mentetropicale
08-10-2012, 11:26
Azz... Complimenti per il regalo aziendale, qua da noi è già tanto se arriva il panettone per Natale.
maxmargarita
08-10-2012, 11:30
Capisco che essendo BMWistidipendenti tutto al di fuori del vostro circoscritto mondo vi possa sembrare strano , ma esistono altre cose nella vita , che cosa ci sia di strano nella mia richiesta ancora non lo capisco dal momento che il valore del mio cronografo può essere in tanti casi superiore a quello di una Transalp del 2000 o giù di lì . Se andate su Porta Portese trovate una SLK in permuta ad un Rolex che non hanno un valore molto diverso dai G. Perregaux . Ho avuto già una Transalp e tante altre il mio è solo uno "sfizio" ho già una moto. Ciao............ a proposito sono al confine dell'Abruzzo : leggi Parco Nazionale .... a presto .
Capisco che essendo BMWistidipendenti tutto al di fuori del vostro circoscritto mondo vi possa sembrare strano , ma esistono altre cose nella vita .... .
Quindi sei venuto fin qua' a darci una lezione di vita.....
Mah... (cit.)
managdalum
08-10-2012, 12:11
vita ... non vita ... lezioni ... scambi ... geografia ... ortografia ...
tutto molto interessante, adesso però atteniamoci ai ben più materiali temi del mercatino: Max cerca una permuta orologio contro Transalp, chi è interessato posti, chi non lo è ciao
maxmargarita
08-10-2012, 13:16
No amici non voglio e non sono in grado di dare lezioni a nessuno, le critiche che ricevo per il mio annuncio mi divertono , il baratto del resto è la più antica forma di commercio . Solo che la mia non mi sembra una proposta indecente : tutto quì .
Abruzzo con due B è un errore più che d'ortografia di "tastiera" , fa niente.
icepino21
08-10-2012, 22:03
Max... in questo forum non sono consentiti errori di tastiera perche' ci sono molti professori ... ahah prendila sul ridere ... buona permuta
RE_NIKO77
09-10-2012, 09:20
A me in Azienda come "regalo aziendale" non danno proprio niente....e l'Azienda è pure mia :lol::lol::lol::lol::lol:
buona permuta!
;)
maxmargarita
09-10-2012, 10:26
No non sono affatto permaloso , e come ripeto il mio è uno sfizio se và và , inoltre tutto questo mi diverte , grazie per gli auguri . Spero di incontrarvi presto in giro , la mia "rossa" ha un adesivo sul cupolino : QUELLIDELLELICA .... ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |