Visualizza la versione completa : Codice articolo per ZUMO 660
La prox settimana dovrebbe arrivarmi uno zumo 660 preso da un privato ma senza il supporto per moto.
Qualcuno mi sa dire il codice di questa staffa presente in foto e su per giu quanto costa?
http://static.blogo.it/motoblog/bmw-motorrad-navigator-iv-01/big_bmw_navigation_iv_2.jpg
Old Rabbit
06-10-2012, 16:26
Questo è il supporto per il Navigator IV che non è compatibile con il Garmin 660, anche se sono lo stesso tipo di navigatore ma con alcune differenze.
Buono a sapersi!!
Credevo che forssero completamente compatibili se non la colorazione e qualche scritta bmw!!
Quindi a questo punto dovrei ripiegare sulla staffa Garmin 010-11270-03 ??
Per quanto riguarda l'alimentazione da dove dovrei prelevare la corrente?Direttamente dalla batteria o dallo spinotto semi-penzolante che si trova sotto al becco della moto?
[...]
Old Rabbit
06-10-2012, 17:50
La staffa Garmin 010-11270-03 è quella che ti serve.
L'alimentazione la puoi prendere sia dalla batteria, se lo vuoi sempre alimentato, che dallo spinotto, che è sotto gestione canbus ed è sottochiave.
la staffa BMW è compatibile solo per l'alimentazione! I pulsanti non funzionano perchè il software è differente!
nel caso serva
http://www.amazon.it/Garmin-010-11270-03-Staffa-Alimentazione-Liberi/dp/B001PO6JD2/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1349640991&sr=1-1
Il Cradle per la moto è arrivato! Ora sono in attesa che arrivi anche il supporto Touratech per montare il tutto sull'archetto del GS.
Nel frattempo vorrei capire se esiste un modo per reperire il software MapSource sul pc e sfruttando come basemap quelle contenute nel gps visto che sono sprovvisto di dvd.
Old Rabbit
13-10-2012, 18:33
Mapsource lo scarichi gratuitamente dal sito della Garmin
Si ma il problema è come fargli caricare le mappe dal navigatore verso il pc!!
prova aprendo il 660 dal file manager e trasferire i relativi file; però ho il dubbio che il tuo 660 abbia all'interno tutte le mappe. Ma se è registrato, carichi map sul pc come ti hanno indicato e poi vai nel sito Garmin e ti scarichi gli aggiornamenti.
Scartata l'opzione mapsource,l'unica applicazione applicazione che mi permette di vedere le mappe del navigatore sul pc al momento è basecamp.
Sul mygarmin sono riuscito a reperire i codici di sblocco delle mappe installate ma visto che sono sprovvisto del DVD City Navigator Europa NT non credo che posso utilizzarli!
SharkyRM
15-10-2012, 09:18
Se ti fai una passeggiata verso il mare Mapsource te lo do io...ciao
umberto58
15-10-2012, 10:00
eagle se il gps è registrato, dal sito garmin puoi scaricare l'aggiornamento gratuito che viene concesso al momento della registrazione; in alternativa utilizzando basecamp puoi lavorare direttamente seulle mappe dello zumo senza dover scaricare nulla
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |