Visualizza la versione completa : sciacalli... quando augurare la morte al prossimo è lecito
lunedì sera, tornavo dall'ufficio verso casa con il mio Multistrada 1200... era mezzanotte meno 10 e penso "dai vado a prendermi un gelato così vado a casa e mi guardo un bel film" ... vado verso la gelateria ma poi penso... cazz lunedì è chiusa !!
la strada è di quelle con corsie separate da un parcheggio alberato... faccio inversione ma vedo all'ultimo un cordolo in plastica che delimita un passaggio ciclabile, cerco di evitarlo ma in una frazione di secondo sono a terra con una gamba spezzata... scoprirò poi che era la frattura esposta di tibia e perone.
Prendo il cellulare e chiamo il 118. Nel frattempo chiedo a due ragazzi accorsi in soccorso di alzare la moto , mettere casco e giacca nel bauletto e parcheggiarla nel parcheggino a due metri da me.
I due ragazzi gentilissimi lo fanno ma non riescono a chiudere il bauletto... in quel momento l'ultimo pensiero andava alla moto perchè stavo quasi per svenire dal dolore.
Arriva l'ambulanza, mi carica e andiamo verso l'ospedale. Per fortuna non c'è nessuno, arriva anche una mia amica infermiera fuori servizio che mi segue durante il primo soccorso.
Tra un prelievo e l'altro mando un sms a un amico chiedendogli di spostarmi la moto appena avesse avuto tempo di farlo.
Prima di entrare in sala operatoria la mia amica mi dice che sarebbe andata a casa mia a prendere il necessario per il ricovero... le chiedo di passare dalla moto (a 50 mt da casa mia) per recuperare casco e giacca.
La moto non c'era già più...
Credo che rubare qualunque cosa da chi ha subito un trauma o un incidente sia un reato gravissimo più dal punto di vista morale che civile... sono incredulo ancora oggi .
Addio Mts, spero che al ladro , probabilmente un carroattrezzi che ha sentito la chiamata al 118, venga un grappolo di emorroidi che non gli permetta mai più di sedersi...
saluti da un Merk...neanche incazzato quanto infastidito dalle zecche della società che stanno aumentando a dismisura.
ps: lo stesso giorno è uscito un articolo sulla stampa di un ragazzino che ha rubato un iphone dal luogo di un incidente dove è stata sterminata una famiglia all'uscita da un negozio di giocattoli... il padre gli ha detto "cambia la sim che altrimenti ti rintracciano..." schifo
http://www.hangar10.it/DSC_1635.jpg
http://www.hangar10.it/DSC_1645.jpg
http://3.bp.blogspot.com/-zDG06J2SP8g/ThcDCacdFXI/AAAAAAAACFQ/r-N3iJNafqA/s1600/emoticons_cry.gifhttp://3.bp.blogspot.com/-zDG06J2SP8g/ThcDCacdFXI/AAAAAAAACFQ/r-N3iJNafqA/s1600/emoticons_cry.gifhttp://3.bp.blogspot.com/-zDG06J2SP8g/ThcDCacdFXI/AAAAAAAACFQ/r-N3iJNafqA/s1600/emoticons_cry.gifhttp://3.bp.blogspot.com/-zDG06J2SP8g/ThcDCacdFXI/AAAAAAAACFQ/r-N3iJNafqA/s1600/emoticons_cry.gif
EnricoSL900
05-10-2012, 21:11
Cose brutte brutte... :(
Spero almeno che la gamba non sia messa così male. Tutta la solidarietà possibile, per quanto utile ti possa essere... :-o
a parte che era incidentata, ma hai dei sospetti su qualcuno, o basta lasciare la moto per strada e te la fottono a torino?
in pratica quanto tempo è passato? 2 ore?
e che cazz.
comunque, 20 anin fà, nsr125 in un paese con circa 10.000 anime, moto inicdentata appoggiata al muro, dopo 24 ore era stata rubata anche la mia.
il furto moto non era/è sport praticatissimo da queste parti, quindi pensai che vedendola incidenta si fossero fatti meno scrupoli morali.
come perdire" tanto è incidentata, non è come se rubassi una moto nuova".
bho.
ma nooooooooo......cacchio ho la pelle d'oca:mad: ma dal nervoso....
MI DISPIACE DAVVERO TANTO.....:mad:
ConteMascetti
05-10-2012, 21:18
Che brutta gente che circola in giro...:(:(.
Tanti auguri di una buona degenza e un'ottima guarigione. La solidarietà è sottintesa.
PS: sei troppo buono, checchè siano un bell'augurio i grappoli al posteriore...mi sembran sempre troppo poco...aggiungerei senz'altro altra merce. A piacere, il catalogo è ampio. Ciao.
mariantonio
Hai tutta la mia comprensione e solidarieta' ormai non mi stupisco piu' di nulla siamo il peggio del peggio, dai guarisci presto ciao!
Andrewjtd
Che schifo di società . Mi spiace tanto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Claudio Piccolo
a mia mamma hanno rubato la borsa mentre era stesa in barella al pronto soccorso....evviva!!
Gran bastardi... Che spendano tutti i soldi ricavati dalla tua moto in medicine!
A te un grande in bocca al lupo. Dove ti è successo tutto questo?
Superteso
Intanto auguri di pronta guarigione.
Non è che sia stato uno che ha assistito all'incidente?
using ToPa.talk...
Lucasubmw
05-10-2012, 21:19
Mi dispiace per te e per la moto.
Ti auguro di rimetterti (fisicamente) e in sella molto presto.
Andrewjtd
05-10-2012, 21:24
Ma porca Troia ..... Non riesco a smettere di pensare a quello che ti è successo. Che razza di porci di 💩💩💩💩
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho parole..............................:lol::lol::(:(
Pensa a rimetterti il piu' presto,poi cercali e fagli un CU@@ come una capanna:gib:
THE BEAK
05-10-2012, 21:30
Ma le chiavi le avevi tu o nel momento te le eri scordate li sul blocchetto?
Comunque ti faccio i migliori auguri di una veloce guarigione!
Tapatalkato dal melafonino
Non c'è limite, mi spiace moltissimo e ti auguro fortuna all'ennesima potenza.
a parte che era incidentata
beh incidentata è un parolone, ero praticamnete fermo e la moto è caduta su di me.. non l'ho osservata ma avrà avauto uno specchietto rotto al massimo !!
Mi aggiungo agli auguri di una pronta guarigione.:):):)
Per il resto... hai la mia totale condivisione circa il giudizio sulla "suburra" che ci circonda.:mad:
Non esprimo giudizi... sarebbero troppo forcaioli... (e bannabili...);)
rbuonoit
05-10-2012, 21:33
Solidarietà e pronta guarigione da un concittadino.......
Che vigliacchi .
Mi spiace leggere queste cose .
Auguri !!
solidarietà massima, brutti bastardi
Supermukkard
05-10-2012, 21:54
Senza parole.
non credo fosse qualcuno che ha assistito alla caduta. A loro ho dato le chiavi di casa dove c'è la chiave del bauletto.. il transponder ce l'avevo in tasca. Devo dire che sono stati davvero molto gentili coloro che si sono fermati .
Ti auguro di rimetterti al più presto, per il resto non ho parole... che schifo di gente. :confused:
Mi spiace un sacco Merk, purtroppo i bast..di sono ovunque.
Spero che tu sia assicurato per il furto (magra consolazione...).
Ciao e in bocca al lupo per la guarigione.
tommasoadv
05-10-2012, 22:03
che schifo... max solidarietà!!!!
Pensa a guarire velocemente, tutto si aggiusta.
Azz! Brutta storia,io posso condividere solo la frattura (ne sto' uscendo adesso,ho tolto i ferri 2 settimane fa) ma cavolo caduto da fermo? e spaccato tutto cosi'? l'ostacolo ti ha fatto anche da cuneo? ti sei gia' operato?
poi riguardo al furto ancora non te lo ha chiesto nessuno...avevi l'assicurazione per il furto?
in ogni caso,l'imortante è la salute! non pensare piu' alla moto(per ora),e stai attento alla zampetta ;)
che schifo non ho parole che paese di merrrrrrda.........:mad:
in bocca al lupo per la guarigione
BerrynaGS
05-10-2012, 22:45
Che brutto paese...per non dire di peggio:mad:
Per ora pensa a rimetterti....
CISAIOLO
05-10-2012, 23:23
Ti auguro una veloce guarigione ed a quei bastardi di crepare dopo una lunga agonia.
francesco77
05-10-2012, 23:32
Non esiste limite per questa gente di me@@a! In bocca al lupo per la gamba.
bikelink
05-10-2012, 23:39
lavori forzati al polo nord nudi.
Giovanni Cataldo
05-10-2012, 23:47
Prima cosa ti auguro di rimetterti in forma al piu' presto.
Auguro al ladro o ladri attacchi di diarrea per tutta la vita............certa gente fa proprio schifo.
solidarietà anche da parte mia...
catenaccio
06-10-2012, 03:42
Che schifo! A queste persone andrebbe tolto un minuto di vita per ogni euro che hanno rubato a persone oneste! Lo stesso discorso vale per tutti i nostri cari amici politici.... Anche se molti sarebbero già morti e sepolti!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
:mad::mad::(:(:confused:non so cosa dire....più che forza e coraggio...telecamere non ce ne sono intorno al luogo dell'incidente?
wgian1956
06-10-2012, 07:43
la Shari'a
Il furto viene punito con il taglio della mano destra, e in caso di recidività viene mozzata anche la sinistra. La rapina è punita con la decapitazione, se il rapinato è stato ucciso; con il taglio della mano destra e del piede sinistro, se c'è stato solo furto di beni; con la crocefissione, se c'è stato l'omicidio e il furto. :!:
in italia sarebbe pieno di monchi e zoppi e di gente crocifissa
marcogiesse
06-10-2012, 07:45
Ti auguro una pronta guarigione......gli auguro tantissime malattie...
Marco
Anche da parte mia un grandissimo augurio di pronta guarigione.
Per il resto sono emotivamente molto vicino al pensiero wgian (mi chiamavano l'algerino!! :lol:) .... quando la giustizia degli uomini non mi soddisfa prego il mio Dio e confido nella sua giustizia. Poche volte ma fino ad ora mi ha sempre ascoltato ;)
Se qualcuno ti ha fatto del male sono certo che sconterà le sue colpe.
in bocca al lupo
il problema è che sarà semprepeggio, io di inversioni di tendenza a questa società non le riesco a vedere.....
Buona guarigione, magari davanti a un buon gelato!
drummerbox
06-10-2012, 08:47
Un grosso augurio di pronta guarigione.
Siamo una società ormai senza speranza :(
jocanguro
06-10-2012, 10:13
Ciao Merk ..
auguri , innanzi tutto , rimettiti presto rimettiti in piedi !!!
torna su due ruote !!!!!!!!
E tanti accidenti a quei stronz...... che ti hanno ciulato la moto , che gli vada tutto in medicine !! che bastardi ...
AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
;););););)
ennebigi
06-10-2012, 10:34
Che merde !!!
ziofranco.GS
06-10-2012, 10:35
mi ruppi un ginocchio anni fa, riuscii a far mettere la moto nel cortile di un bar vicino a Massa Marittima su consiglio dei gestori, gli stessi mi dissero che giorni prima successe un altro incidente e nella notte la moto sparì. Mi spiace, ti auguro una pronta guarigione.
Ovviamente , ti auguro pronta e veloce guarigione.
Poi mi associo a chi ha augurato di tutto al simpaticone che ha fatto sparire la moto
lunatico-beep
06-10-2012, 10:57
che brutta avventura - auguri di pronta guarigione!
Cmq, per il resto lasciamo perdere - l'occasione fa l'uomo ladro . . . non vorrei che ti accusassero per "corruzione di persone oneste" che, visto la ghiotta occasione, non hanno potuto resisistere (anche se hanno fregato una moto di discutibile gusto) . . . :lol::D
Innanzitutto auguri di pronta guarigione.
Poi due considerazioni:
1. anche da queste parti (Udine) per spendere (male) i soldi della UE e foraggiare il solito amico di turno, hanno messo dappertutto quei separatori per delimitare le piste ciclabili (anche dove non c'è spazio). In alcuni casi, dopo un paio di incidenti con esito mortale di cui ha parlato molto anche la stampa locale, li hanno levati, in altri casi si aspetta evidentemente il morto per levarli dai piedi.
Sono anche io ciclista, ma se non c'è spazio, non puoi ricavarlo per forza a rischio della incolumità degli altri.
2. Mio nonno, quando si leggeva di furti vari, mi diceva che quanto più uno è ricco, quanto meno lo esterna per non dare nell'occhio (anche i furti, non solo di moto, che si leggono si nota come i ladri vadano a colpo sicuro).
Fra le novità 2013 si vedono moto da minimo 15k€ (MTS, KTM, GS, ecc).
E' vero che il 90% (?) le compra a rate, ma questo i ladri non lo sanno, e quando vedono una moto da 20k€ non si fanno troppi scrupoli come anche avete scritto qui.
Fino ad adesso qui in periferia si stava bene, però mi sà che sta finendo la pacchia a seguito del fatto della mancanza della "pena certa".
Quindi è colpa degli ostacoli se ci andiamo contro.
Espatria..Endrew...lontano...
gmt.marco
06-10-2012, 13:53
.............forza e coraggio,ti sono vicino......ciao!
FLAVIOROMA
06-10-2012, 15:20
......mi dispiace tantissimo.....pensa che quando sono caduto, in una via abbastanza trafficata di Roma in piena mattinata, non mi rubarono la moto ( era un kawa distrutta ) ma sono rimasto per 15 min a terra chiamando da solo l ambulanza senza che nessuno si fermasse....mi guardavano e tiravano dritto...che mondo di schifosi!!!
....... quanto infastidito dalle zecche della società che stanno aumentando a dismisura
Ecco, hai detto tutto.
Non c'è d'aggiungere altro.
Mi spiace tantissimo, ma pensa a guarire.
Un abbraccio forte, anche se non ci conosciamo e tanti auguri di pronta guarigione.
Orca vacca Merk leggo solo ora...
Rimettiti!
Per il resto stendo un velo pietoso...
Leggo ora... tutta la mia solidarietà a un concittadino e mi associo agli auguri per i protagonisti :puke:
Ma dove ti è successo il fatto?
ivanuccio
06-10-2012, 18:35
Ciao Merk,mi ricordo di te quando ti leggevo su lc8.org.Mi dispiace molto.E veramente un paese di ladri,questo.A me venerdi,mi han rubato la sella della bicicletta.In Italia rubare non è considerato un reato.Auguri x la gamba
Mi associo agli auguri dei peggiori mali a sti luridi schifosi bastardi
sanno intanto che le possibilità di essere beccati sono pari a zero :(
Comunque dopo che hanno rubato l'anello a mia nonna colpita da un infarto (purtroppo gli stessi soccorritori dell'ambulanza !) non mi stupisco proprio piu' di niente! non c'è piu' nessun limite alla merdaggine della gente :mad:
Adesso pensa a rimetterti in sesto piu' in fretta possibile, anche se so bene che son cose che vanno per le lunghe. In bocca al lupo caro
Ps. curiosità : chiodo o fissatore ?!?
Auguri di pronta guarigione. Per il resto, purtroppo, non c'è altro da aggiungere. Spero solo che guidassero un furgone, e non fossero motociclisti....
Crash5wv297
06-10-2012, 20:28
Purtroppo c"è sempre più gente disperata in giro, anche qui a Vr. Buona guarigione.
euronove
06-10-2012, 20:31
Buona guarigione in modo da tornare fisicamente esattamente come eri prima. Per il resto, grande rispetto per le tue emozioni e per il titolo della discussione che ti hanno fatto scrivere.
Condivido l'odio.
auguri di pronta guarigione.
per il resto: non è che qualcuno di caritatevole ha ricoverato la moto nel suo giardino proprio x evitare che la rubino?
..
no eh?
Ohh Cazooooooooooooooooooooo.......................... ...........
non ho parole--------------
In Bocca al Lupo e ti auguro una pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona guarigione... Per tutto il resto
http://m.youtube.com/watch?v=V3B_YIBCHpQ
torecipo
07-10-2012, 08:27
Auguri di pronta guarigione....chi ti ha rubato la moto un poveraccio era e un poveraccio resta non credo che nella vita farã molta strada
A sti bastardi spero che gli crepino in sequenza: madri padri fratelli mogli figli e tutto il parentame vario......oviamente ai pezzi di merda auguro di crepare per ultimi magari investiti.... :blob:
Auguri per la tua guarigione :D
Tricheco
07-10-2012, 10:20
che merdEEEEEE
Roberbero
07-10-2012, 10:55
Mi associo agli auguri di pronta guarigione e alla considerazioni sugli sciacalli, con tutto il rispetto per questo nobile animale, importantissimo in funzione ecologica e che non merita di essere accostato a queste merde.
I divisori per le piste ciclabili sono delle autentiche trappole.
Non si può mettere uno scalino longitudinale in plastica in mezzo alla strada per fare finta che l'Italia è diventata l'Olanda.
Peggio è quando, questi divisori vengono messi per incanalare il traffico, spesso vicino alle rotatorie.
Si capisce bene che sono pensati per le auto, non per le moto.
papipapi
07-10-2012, 11:38
Leggo solo ora e non ho parole x commentare l'accaduto, ti auguro di rimetterti il più presto e bene.
Ciao e buona convalescenza
andrea68
07-10-2012, 12:03
Sto paese va degenerando rapidamente ... è frequente che ci sia connivenza con gli operatori del 118 così come capitano le intercettazioni delle chiamate di emergenza perché oggi la viltà e lo sciacallaggio purtroppo sono all'ordine del giorno!!
LI MORTACCI LORO ... nel senso più sentitamente e profondamente mal augurante.
La mia piena solidarietà con tanti auguri di prontissima guarigione per te!
Innanzitutto ti auguro una pronta guarigione .
Sottoscrivo il rischio connivenza con qualcuno coinvolto nel tuo soccorso basti pensare agli scandali che avvengono regolarmente presso alcuni ospedali dove certe agenzie di pompe funebri pagano tangenti a infermieri per essere avvisati prontamente in caso di decessi per poter essere i mediatamente sul posto per offrire il servizio alle famiglie.
Concordo con chi ha scritto che siamo un paese di m...@
RmatteoR
07-10-2012, 17:51
Mi dispiace!!! Rimettiti presto per la gamba... buona guarigione :) !!!
Per il resto... boh :( ... sembra irreale... roba da matti... tanto "i nodi vengono al pettine", eccome :mad: :mad:
Matteo ;)
sillavino
07-10-2012, 18:09
Penso che alcune volte ci vorrebbe quella legge applicata in iran e altri paesi.......ZAC!! E BASTA!!!
Solidarietà e buona guarigione...
Solidarietà e auguri di una pronta ripresa.
Ma io penso che la rabbia a volte gioca brutti scherzi. Per quanto esecrabile sia quanto è successo, se auguri la morte a qualcuno che ruba, cosa spetta a chi commette crimini più gravi?
Sulle emorroidi perenni sono d'accordo ma sulla morte per una moto, scusa, no...
elikantropo
07-10-2012, 19:37
Anche a me, ovviamente, spiace molto per la tua incolumità e per la tua moto.
I divisori che hanno causato la caduta sono "a norma"? Se scoprissi ch enon lo sono io sarei tentato di farmi risarcire la maggior somma possibile dal custode-proprietario della strada
mamma mia ... non posso davvero crederci... che mmmerda di mondo. Mi spiace davvero per Te... e mi spiace per la moto.
A queste persone dedicherei oltre che la reclusione, delle decise nerbate...
arriva anche una mia amica infermiera fuori servizio .
che significa fuori servizio ???? :lol:
Dai, è per sdrammatizzare un po, mi dispiace molto, maledetti !!!!!
Intanto buona guarigione , ma sento che sei in buone mani :) Siamo un paese allo sbando totale in mano di ladri e assassini . Mi spiace tantissimo per te ........Salutone ciao
Gelli Mauro
07-10-2012, 21:35
A me non l'hanno rubata in modo tradizionale..... ma avendola distrutta in una caduta, provocata da un automobilista che ti gira davanti senza mettere la freccia, è come te l'avessero rubata. Con l'aggravante che io ho una spalla lussata, 2 viti che mi ricompongono la testa dell'omero, un ginocchio in disordine ed escoriazioni varie. Mia moglie 7 costole rotte sulla schiena in maniera molto scomposta, una spalla lussata, l'acromion rotto ed escoriazioni varie. Ciliegina sulla torta, se mi va bene mi daranno il 50% di colpa.
Io non auguro la morte a nessuno, però al tipo qualche grosso prurito anale spero gli venga. Incidente successo il 27/08/12 ad Avetrana ( TA ). Comunque auguri di pronta guarigione, un lamps.
franco56
07-10-2012, 21:51
Intanto auguri per la gamba, per quanto riguarda il resto mi sembra che la gente sia pervasa da una sorta di perbenismo, quasi ci si voglia vergognare di dire che uno così deve SOLO MORIREEEEE
Hai tutta la mia solidarietà.
Anche se il furto della moto è la cosa che ti fa più inca**are, l'aspetto più grave è la tua gamba, pensa quindi ora a rimetterti ed a tornare in forma!
Ci sarà tempo per rifare la moto...quanto a quei signori, spero che possano un giorno pagare il giusto prezzo!:(
Principedileah
07-10-2012, 22:43
Pensa a rimetterti in piedi, la moto si ricompra...
Son reduce da un incidente fatto il 17 giugno...perone rotto ecc ecc (per un fdp che mi ha tamponato in tangenziale)...un consiglio solo, NON mollare e sotto con la riabilitazione!!!
Quanto mi dispiace, Tanti auguri di pronta guarigione.
Lo so, forse dico una sciocchezza e ci hai già pensato ma... hai provato a sentire il deposito? Hai già fatto denuncia? Perchè magari è stata rimossa dai vigili.
Non so... :(
Sinceramente: per il furto della moto non ho parole ....
Invece ti faccio i migliori auguri per la tua gamba e, se puoi, cerca di star sereno.
Certo che è uno schifo di mondo, cazzo!
motorrader
08-10-2012, 08:57
...certo che se avevi ancora il 990 primo non cadevi...e passavi sopra il cordolo in scioltezza... :D ma se proprio andava male...almeno la moto la ritrovavi li anche il giorno dopo...ancora con le chiavi su'...:lol: Auguri di pronta guarigione...:D :D :D
Mentetropicale
08-10-2012, 11:19
Il mondo è pieno di merde, e chi ruba la moto a chi ha fatto un incidente rientra appieno nella categoria. È il re delle merde, il presidente a vita, l'uomo che col suo fulgido esempio farà da imperatore e guida a tutti gli scarafaggi che popolano questa povera Italia (e si intende tutto il rispetto per gli scarafaggi).
Auguri di pronta guarigione.
simonetof
08-10-2012, 12:02
Non ho parle, veramente.
Ti faccio solo tanti tanti auguri per l'infortunio.
:(:(:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |