Visualizza la versione completa : Vario su ponte portabagagli ADV si può?
Ho cercato ma senza risultati.
Ho acquistato un ponte portabagagli dell ADV che monterò sulla mia STD, per ora vorrei utilizzaree il topcase vario che ho, si può trasferire la piastra del vario sul ponte ADV?
o viene una ciofeca?:confused:
io prima delle vacanze ho montato il portapacchi dell'ADV sulla mia STD, xchè doveva arrivarmi il bauletto ALU, alla fine chi me lo doveva consegnare non ce l'ha fatta e sono riuscito ad adattare la piastra del vario usando semplicemente delle staffe dritte forate in corrispondenza dei fori e delle viti originali della piastra. ci sono andato e tornato dal portogallo ! certo da sotto non era bellissimo, ma ha fatto il suo mestiere. ora con quello che ho ricavato dalla vendita del top vario ho una ALU grande come il vario in ALU !!! 250 €. stesse dimensioni del vario, ma moooolto meglio ! e molto più bella direi !
Infatti mi serve momentaneamente
Mi manderesti una foto per farmi un'idea su cosa scegliere?
Cosa hai preso mytech da 41 lt ??
Sent from topatalk
cavalcapassi
06-10-2012, 14:13
questa cosa di montare il top vario sul portapacchi ADV, me pare na.......
Otherwise, si può adattare tutto sul portapacchi, ma devi prendere in mano la piastra vario e vedere fattivamente sul posto.
Sappi che montando il portapacchi ADV senza stagliuzzarlo le valicie vario NON si montano....
Quindi.....
Lo dico per esperienza diretta.
Ciauz
Grazie per il tuo utile parere...
Sent from topatalk
ho preso tutto il kit alu fatte da Paolo Lucchini di Felino, Parma. sul forum trovi indirizzo telefono e tutti quanto vuoi, compreso misure e foto.
c'è un post che si chiama " valige alu su standard" o qulcosa del genere..... rapporto qualità/prezzo ineguagliabile... secondo il mio parere naturalmente !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |