Visualizza la versione completa : Bmw R 1200 RT
Come nuova, blu, gomme al 75 %.
Secondo proprietario, presa dal primo proprietario in concessionaria ufficiale un anno fa con 8926 km.
Accessori : ABS, ESA, Cruise Control, Computer di Bordo, Manopole e Selle Riscaldabili, Top Case Grande, Borsa da Serbatoio Originale, Antifurto BMW, Paracilindri Metallo, Scarichi Cromati, Navigatore Tom Tom Rider.
Revisione : Luglio 2014.
Bollo : Giugno 2013.
Perfetta in ogni parte, sempre tagliandata in BMW. Vendo per passaggio a GS 1200 Adventure, voglio una moto più alta.
Valuto permute con GS 1200 Adv in condizioni ed allestimento simili.
Annuncio presente presso altri canali.
PREZZO RIVISTO A 10.500 €
Giuseppe 3472463625
http://imageshack.us/a/img18/4210/r1200rtrid.jpg
http://imageshack.us/a/img84/4981/img1844rid.jpg
http://imageshack.us/a/img21/6241/img1847rid.jpg
ledzeppelin62
05-10-2012, 23:37
Molto bella, complimenti.
Nessun "Adventurista" pentito ?
TWISTER7474
13-10-2012, 09:50
Ciao Giuseppe, intanto complimenti vivissimi per la moto, davvero bella:eek::eek::eek: purtroppo non è facile trovare un ADVenturista pentito:-o:-o; se solo io avessi qualche anno in più avrei l'oggetto per te, ma per ora mi godo troppo la mia ADV:eek::eek:
ti valga come UP ed in bocca al lupo;););)
Il pentimento potrebbe essere anche solo per una questione di altezza della moto non valutata attentamente in fase di acquisto, per voglia di cambiare tipologia di moto, oppure (nel mio caso) per iniziare a viaggiare più comodamente in coppia (prima avevo una KTM Adv-R e non era proprio il massimo per il turismo a medio/lungo raggio).
Ciao
Enzino62
13-10-2012, 17:30
se solo io avessi qualche anno in più avrei l'oggetto per te, ma per ora mi godo troppo la mia ADV:eek::eek:
ti valga come UP ed in bocca al lupo;););)
praticamente un modo elegante per dire"moto da vecchi":lol::lol::lol:
ti sbagli e anche di grosso,quello che fai con la tua la fai con la RT ma in prima classe.
ti valga come UP Giuseppe
Averlo visto prima l'annuncio...magari .....ma la :arrow: era talmente alta che quando sono andato dal conc ...non ho piu resistito..
Poi vedendo che sul mercatino ce' un 30 th come il mio a 16000 che e' li da ormai alcuni mesi......ho accettato un buon compromesso col conc...e via...
Ma vedendo la tua ......tenuta cosi bene...
Peccato......ti valga come up
Pazienza,
almeno sei la dimostrazione che esiste qualche Adventurista interessato a passare alla RT.
Speriamo...
fabrizio64
29-10-2012, 10:35
Mi tenti cazzarola, mi tenti!!!
Ho un ADV Magma red, full, con tris alu del 2009 con 53mila km ...
Mi sarei attestato su massimo 40.000 km, però dipende da come sono stati fatti e dallo stato complessiva della moto. Se decidi mandami delle foto : gcap1766@gmail.com.
Ciao
fabrizio64
30-10-2012, 11:02
Ti mando una mail ...
la moto di Fabry sempra uscita da un conce.....!!
fabrizio64
30-10-2012, 11:12
Grazie Valerio, so che magari mi pentirò prima o poi, ma sta scimmia dalle spalle non riesco a togliermela :mad:
Fab
andreone
30-10-2012, 17:35
Il pentimento potrebbe essere anche solo per una questione di altezza della moto non valutata attentamente in fase di acquisto, per voglia di cambiare tipologia di moto, oppure (nel mio caso) per iniziare a viaggiare più comodamente in coppia (prima avevo una KTM Adv-R e non era proprio il massimo per il turismo a medio/lungo raggio).
Ciao
ma la RT non è più comoda della ADV per viaggiare in coppia?
Probabilmente (quasi sicuramente) si, ma la scimmia per l'Adv picchia forte e soprattutto l'altezza dell'Adv gratifica di più le mie anche e, non ultimo, il senso estetico (de gustibus...) è maggiormente appagato.
Championpiero
31-10-2012, 23:37
mi tenti....:mad::mad:
la mia adv ha 42.000km, tagliandone fatto in officina ufficiale bmw, come tutti gli altri del resto, superaccessoriata, va benissimo, abs+esa+tutto.
Mi piace molto cambiare tipologia di moto spesso, e anche se pensavo questa fosse quella definitiva.... non so....
Il problema è lo stesso, ogni volta che prendo una moto mi dico 'dai questa è quella definitiva'... Non ti dico quante ne ho cambiate da quando ho ripreso ad andare in moto nel 2004 che è meglio.
Se ci fai un pensierino mandami delle foto della tua e dei dettagli a gcap1766@gmail.com
Ciao
la passione per le dueruote ti porta ad avere almeno una scimmia ogni sei mesi... altro che moto definitiva! (io ho cambiato un anno fa per qualcosa di più alto, adesso mi piacerebbe qualcosa di un filo più basso...)
Bella moto comunque
Proviamo a riportarla un pò in cima, magari è sfuggita a qualcuno .... non si sa mai.
Championpiero
21-11-2012, 12:46
Ciao
ho ricevuto la tua mail.... ci sto pensando ;)
Venghino, venghino signori ...
Sempre disponibile e scendo a 10.500 €, i km sono quasi gli stessi, le condizioni identiche.
Ma neanche una proposta ? Non piace proprio a nessuno ...
geminino77
11-04-2013, 20:38
io sono di parte uguale alla tua stesso colore....bellissima ed ad un ottimo prezzo ti valga come up....questa crisi ha messo in ginocchio tutti i mercati moto compreso
robedece
11-04-2013, 21:08
prova scendere vedrai che la vendi
Paolotog
11-04-2013, 21:19
molto bella ma tutti noi abbiamo una moto e come vedi non è facile vendere.
a vedere queste offerte mi mangio le mani ad avere una moto ;)
prova scendere vedrai che la vendi
Non mi sembra di chiedere tanto considerando km, allestimento (manca controllo trazione e radio ma ha borsa serbatoio e navigatore oltre a tutto il resto) e condizioni. Sbaglio ?
Scendo a 9500€, i km adesso sono 20.500 (stagione dei giri iniziata), includo tagliando dei 20.000.
geminino77
14-05-2013, 09:16
cavoli ragazzi e' un super prezzo.....nei concessonari pari optional e condizioni non trovate nulla...ti valga come up...
[...]
evidentemente le moto come la nostra non fanno più gola
novecentosettanta
14-05-2013, 19:21
pensa ... io sono alla ricerca di un'RT e non riesco a vendere il mio GS.....
...a 5.500 euro poi...mah!
Io la tua moto la prenderei anche volentieri, ma non mi ci metto neanche a vendere la mia, con questi chiari di luna perderei solo tempo.
La 'piccolina' in questo momento è a fare il tagliando. Sempre disponibile e da domani/sabato sarà praticamente perfetta.
Paolotog
08-06-2013, 08:10
Che tristezza di mercato supersaturo..
credo che più che supersaturo al mercato manchino i quattrini...
geminino77
08-06-2013, 18:52
Concordo con uto...nada dinero...
Paolotog
10-06-2013, 07:17
Non sono d accordo.
X me dinero ce n e' , meno di una volta ma c e' rimango x mercato saturo
;)
Peppegsx
10-06-2013, 13:52
Purtroppo chi cerca una moto come la tua... preferisce adare da un concessionario...io che sono alla ricerca di una moto come la tua... mi sento piu' sicuro a comprarla da un concessionario...cosi con la garanzia sto al sicuro per un anno.. hai sentito con un concessionario se te la tiene in conto vendita?
freedreamer11
10-06-2013, 16:20
Un conce in conto vendita ti pare che dia la garanzia "a gratis"? TI vanno magari 1000,00 € in più! A sto punto li risparmi e li hai come bonus se dovesse succedere qualcosa
Alla fine mi sto muovendo per darla in permuta per un Adv 30° anniversario, visto che per un motivo o per l'altro non sono riuscito a piazzarla in maniera autonoma. L'accordo economico c'è, i prossimi passi sono approvazione del finanziamento e tagliandone preconsegna.
Paolotog
11-06-2013, 07:23
Alla fine e' quasi l unica via
Peppegsx
11-06-2013, 13:48
In che concessionario la dai dentro?? cosi' magari quando sara' ora provo a farmi fare un prezzo...
Peppegsx
11-06-2013, 13:50
Un conce in conto vendita ti pare che dia la garanzia "a gratis"? TI vanno magari 1000,00 € in più! A sto punto li risparmi e li hai come bonus se dovesse succedere qualcosa
Dalle mie parti se è in conto vendita nessuno ti dà la garanzia...ti fanno solo il favore di venderla in quanto magari hanno piu' giro e ti chiedono una quota sulla vendita
In che concessionario la dai dentro?? cosi' magari quando sara' ora provo a farmi fare un prezzo...
Appena consegnata (non prima, per scaramanzia) ti mando un MP.
Per ora ti posso dire che è nella tua regione.
Peppegsx
11-06-2013, 16:09
Appena consegnata (non prima, per scaramanzia) ti mando un MP.
Per ora ti posso dire che è nella tua regione.
Ok grazie!!!
Championpiero
15-06-2013, 10:34
Ciao
non sei proprio interessato alla mia adv? Guarda il mio annuncio e fammi sapere se si può trovare un accordo....
Ciao
non sei proprio interessato alla mia adv? Guarda il mio annuncio e fammi sapere se si può trovare un accordo....
Scusa ma era un po' che non entravo a controllare l'annuncio.
Comunque era già partito l'embolo per il 30imo anniversario.
Ritirata oggi e data la mia in permuta.
Si puó chiudere, grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |