Visualizza la versione completa : guarderemo ancora le gare di moto in tv?
e soprattutto, varrà ancora la pena andare a vederle in circuito?
http://www.motofan.it/notizie/lacquisizione-di-dorna-della-sbk-lopinione-di-giovanni-di-pillo/10008
joesimpson
04-10-2012, 19:19
ma perchè posti articoli di notizie di quasi un anno fa??????
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad:
anche se la notizia corretta sarebbe che dorna e sbk appartengono ora ad uno stesso gruppo finanziario, ma è appunto vecchia....
la notizia è che sarà la dorna a gestire entrambi i campionati.
e visto che la dorna ha reso inguardabile la "classe regina" temo che sarà così anche x la sbk.
i prezzi della motogp già da anni sono esageratamente alti, e spendere quasi 100 euro per stare un giorno sul prato sotto il sole senza un maxi schermo non ce li butterò mai... la sbk ha ancora dei prezzi decenti grazie a pacchetti offerti dalle case motociclistiche o altro, ma anche qua mi sembra si stiano allargando un pò troppo, quindi vedremo.
In tv boh, ultimamente mi capita sempre meno di verderle, trovo più divertente leggere il giorno dopo i commenti sui forum :lol:
illupo6969
05-10-2012, 08:58
vero, oltre ai nostri, per la SBK è imperdibile quello di Desmoskull
Tricheco
05-10-2012, 09:34
mah..........
Parere personale:
le gare si possono tranquillamente continuare a vedere,quelle in chiaro.
Ma solo le gare,tutto il resto fa schifo.
Io accendo la TV 5 minuti prima del giro di allineamento e la spengo dopo il passaggio sotto la bandiera a scacchi.
Per quanto riguarda il vederle dal vivo per chi non abita vicino ai circuiti sono belle spese da sostenere tra viaggi,alloggi e biglietti.
Speravo nel reinserimento di Vallelunga al posto di Monza invece hanno scelto Imola quando già c'è una tappa a Misano,a pochi km di distanza.
Parlo della SBK.
sartandrea
05-10-2012, 11:32
........per la SBK è imperdibile quello di Desmoskull
verissimo,
unici nel suo genere.......
illupo6969
05-10-2012, 15:16
Parere personale:
le gare si possono tranquillamente continuare a vedere,quelle in chiaro.
Ma solo le gare,tutto il resto fa schifo.
Io accendo la TV 5 minuti prima del giro di allineamento e la spengo dopo il passaggio sotto la bandiera a scacchi.
Per quanto riguarda il vederle dal vivo per chi non abita vicino ai circuiti sono belle spese da sostenere tra viaggi,alloggi e biglietti.
Speravo nel reinserimento di Vallelunga al posto di Monza invece hanno scelto Imola quando già c'è una tappa a Misano,a pochi km di distanza.
Parlo della SBK.
condivido quasi tutto, a parte il fatto che Imola è un tracciato spettacolare e per il pubblico offre delle giornata indimenticabili
a me non piace Monza invece....
per la visione in TV, stesso tuo metodo.
barbasma
05-10-2012, 19:01
SKY tutta la vita, spero che la Rai chiuda almeno smetto di pagare il canone
Zio Erwin
05-10-2012, 19:11
Di Pillo non distingue una moto da un camion......
a parte il fatto che Imola è un tracciato spettacolare e per il pubblico offre delle giornata indimenticabili
a me non piace Monza invece....
.
Sicuramente Imola è un ottimo circuito,ma è vicinissimo a Misano(anche Monza non era lontanissima).
Io avrei optato per Vallelunga per dare anche a chi abita nel centrosud la possibilità in una giornata di poter assistere ad una gara.
Non so perchè al mugello la SBK non corre.
Monza secondo me è un circuito prettamente automobilistico.
purché corrano.... vedi Monza quest'anno! :(
Spitfire
07-10-2012, 12:04
Zk mi vien voglia di dichiarare guerra alla Spagna
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sul sito ufficiale è uscito il calendario 2013 provvisorio.
C'è ancora Monza !!!
Avevano detto che sarebbe stata sostituta,era anche uscito precedentemente un altro calendario provvisorio senza Monza.
Hanno tolto Misano,incredibile!!!
Di Pillo è costantemente ubriaco..
e soprattutto, varrà ancora la pena andare a vederle in circuito?
http://www.motofan.it/notizie/lacquisizione-di-dorna-della-sbk-lopinione-di-giovanni-di-pillo/10008
E' già da un pezzo che le guardo solo sul PC...:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |