PDA

Visualizza la versione completa : Tour dei pirenei


MaxMad
31-07-2005, 13:33
Ciao qualcuno può darci delle dritte, passi, alberghi ecc.
grazie


http://www.bmwmotorrapo.it/

Deleted user
31-07-2005, 18:55
Leggi su "indice viaggi", tempo fa' avevo postato qualcosa........

sylver65
01-08-2005, 17:32
se passi per Seu d'Urgell, Hotel NIce ** ma come se fosse ***(78 Euro camera doppia); per mangiare RISTORANTE "NOSTRO" carne alla brace e prezzi accessibili, nonchè molto carino. Dista 8 km da Andorra..

Non perderti SOS de le Re Cattolico

Fai il passo de la Casa 2600 slm +o-(Andorra)
Col du Port 1620 slm, puoi abbeverarti al baretto, prezzi modici (2 succhi = 2 euro)
Poi ti consiglio Col de la Marie Blanc

Paul Pettone
01-08-2005, 17:49
Sono appena tornato! Cosi, su 2 piedi, da non perdere direi il passo D'Envalira (okkio a non prendere il tunnel omonimo! ;) ) entrando/salendo in Andorra dalla Francia!

Flinstones
02-08-2005, 01:46
Se arrivi nella zona di Lourdes vai a Cauterets e visita il Pont d'Espagne 2 ÷ 3 ore a piedi tra andata e ritorno..paesaggi da pugnale...magnifico oppure le Cirque du Gavarnie.

Passa dal Col del Tourmalet, quello con la statua del cliclista.

...e se vai in giro con moglie o fidanzata....se comincia a chiederti se non c'era una autostrada per arrivare in quel posto....mettila sul primo treno....io non ho avuto il coraggio...ma sono ancora pentito.

LoSkianta
02-08-2005, 10:11
...e se vai in giro con moglie o fidanzata....se comincia a chiederti se non c'era una autostrada per arrivare in quel posto....mettila sul primo treno....io non ho avuto il coraggio...ma sono ancora pentito.

Donne a casa. Si spende la metà e ci si diverte il doppio.
Il prox anno probabilmente ci andremo.

MaxMad
02-08-2005, 14:46
...e se vai in giro con moglie o fidanzata....se comincia a chiederti se non c'era una autostrada per arrivare in quel posto....mettila sul primo treno....io non ho avuto il coraggio...ma sono ancora pentito.
La mia settimana estiva è sempre con gli amici, senza mogli o fidanzate.

giorgiorossi
24-11-2005, 23:23
attenzione attenzione rapi in circolazione :D :D

MaxMad
29-11-2005, 21:45
attenzione attenzione rapi in circolazione :D :D
Ma te sei quello della Lambretta?

Misterno
01-12-2005, 13:52
mah....... ci sono stato qualche anno fa d'estate....sponda francese

ero stato sia su quelli orientali che occidentali

da quelli occidentali puoi trovare sistemazione a Bierritz sulla costa vicino all'atlantico S. Sebastian in Spagna. Altrimenti più sull'entroterra c'è Paux. In entrambi puoi trovare dei Novotel o Ibis (www.accor.com- Gruppo francese Accor - rete capillarissima) ed in caso mangiare a Buffalo Grill (http://www.buffalo-grill.fr/)

da quelli orientali alloggiavamo a Narbonne che era vicina. Oppure Perpignan. In entrambe le località trovi Gruppo Accor e Bauffalo Grill.
La strada poi per Andorra è meravigliosa (almeno d'estate), indimenticabile.
Forse riesci a trovare qualcosa su quella strada.
Se riesci cerca di arrivare alla cima (Andorra La Vella) ed Andorra città è porto franco (tax free).

Se vuoi mandami un MP e cerco darti + dettagli.