Visualizza la versione completa : Funzionamento mapsource com mappae dello zumo 500
novellino
03-10-2012, 18:07
Ciao a tutti....non riesco a capire come funziona mapsource...mi spiego: ho uno zumo 500 con su le mappe dell'europa....vorrei usare mapsource per tracciare un itinerario ma non riesco a visualizzare nessuma mappa....come fare ???? premetto che ho provato a cercare la confezione della scheda contenente le mappa edell'europa per recuperare qualche eventuale codice....mi aiutate se potete????? grazie
Vuoi dire che non vedi nessuna mappa su mapsource? se si dovresti avere in alto a sinistra una finestra a tendina con su scritto "nessuna mappa" tirala gių e metti un'altra voce
oltre a mapsource, sul tuo pc sono caricate anche le mappe ?????
novellino
08-10-2012, 10:09
ho scaricato mapsource, l'ho installato sul pc.....ho connesso il mio zumo 500 (dotato di mappa dell'europa)....a questo punto pensavo di poter tracciare percorsi a mio piacimento...invece vedo solo delle tracce caricate sul mio zumo con nessuna mappa sotto....non ci capisco nulla!!!!
PS: in alto a sinistra dove c'č "Mappe" non viene visualizzato niente !!!
ripeto la domanda, sul pc sono caricate le mappe ?
anch'io ho fatto parecchia fatica, ma poi ci sono riuscito installando garmin mapinstal
novellino
08-10-2012, 10:34
enzofi...a questo punto credo di no...io ho fatto solo quanto detto sopra..scaricato mapsource...collegato lo zumo....basta....pensavo che mapsource le prendesse dallo zumo in automatico...ora come faccio???
devi caricarle ! partendo dal cd oppure scaricando dal sito mygarmin. Ovviamente devi essere registrato, possedere i codici, insomma tutto quello che autorizza ad installare le mappe.
Il tuo navigatore da che parte arriva ? nuovo, usato, lecito, illecito ?
novellino
08-10-2012, 12:12
l'ho comprato usato....ho poi acquistato le mappe dell'europa (non ricordo di avere il cd ma la scheda sd)....
Quando scarichi le mappe di default le carica nel GPS, invece devi selezionare di installarle nel PC. Puoi scaricarle di nuovo senza problemi ;)
joesimpson
08-10-2012, 19:03
se hai le mappe su scheda sd, le vedrai utilizzando basecamp e zumo collegato tramite usb
:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |