Visualizza la versione completa : nooooo !!!!!!!! ditemi che sto sognando
non c'è mai limite a niente !!!!!!!!!!!!!! senza vergogna :lol:
http://i45.tinypic.com/2r39rw0.jpg
http://i50.tinypic.com/2mrfgv9.jpg
Axelroth
03-10-2012, 14:30
Sei desto eccome se lo sei
Ma vedi che stan dicendo che è bella..
Motorista
dai le prestazioni saranno degle di quel motore , ma il becco se lo sarebbero potuto risparmiare echecazz !!!!! sembra che non si possano fare enduro senza !!!!!!!!
non sò se ridere o piangere:rolleyes:
chuckbird
03-10-2012, 14:34
La Suzuki è una casa motociclistica che sta attraversando serie difficoltà.
Non c'è da meravigliarsi più di tanto...
Roberbero
03-10-2012, 14:34
Se ne stà già parlando da un'altra parte, e alla suzuki dicono, giustamente, che il becco lo hanno inventato loro con la BIG 750.
La somiglianza col GS è comunque imbarazzante.
A me non dispiace, ci avessero messo i cerchi a raggi tubeless, sarebbe stato meglio.
d'altronde il becco nelle enduro l'hanno inventato loro....
a parziale discolpa, c'è da dire che i primi con il becco, son stati proprio loro!!!
Rasù,
facciamo flic e floc???
ahaha vero Gianni, anzi a dirla proprio tutta è stata la guzzi con le sportive anni 40-50 con la carena in alluminio col becco, ma tra le enduro effettivamente è statala Suzuki
varamondo
03-10-2012, 14:40
comunque c'è già un post aperto, bello aperto...
all'epoca avevo una G/s bleu, ma la Dr Big mi intrigava assai...
il big 800 era uno spettacolo, aveva un allungo da paura
in un vecchio 3ad c'era stato un dubbio con un'endurina 50 malaguti, che aveva pure lei il becco, ma dalle indagini è risultata essere posteriore al dr big.
Rasù,
facciamo flic e floc???
è arrivato prima roberbero! noi solo argento e bronzo....
Roberbero
03-10-2012, 14:54
Prima di dire che la suzuki è brutta, aspettiamo di vedere quanto costa.
Se costasse sui 12000, diciamo 6-7000 euro meno di ktm o bmw, e alla fine ci fai le stesse cose, diventa subito bella.
Quel motore poi è una garanzia, me lo ricordo che si alza solo di accelleratore in discesa, anche in terza.
Copiate pure.... tanto la GS è unica :D
euronove
03-10-2012, 15:02
Sulla carta mi sembra un ottimo prodotto, vediamo come va.
ps: bel telaio!
Supermukkard
03-10-2012, 15:03
Tutti diciamo "quel motore" pensando al solito 1000 bicilindrico..
ma..sono passati quanti? 15 anni dalla presentazione?
spero esca con un motore tutto nuovo
per bruttezza se la gioca col Kappone 1190
che sia un buon prodotto non lo metto in dubbio ma un po più di originalità non sarebbe stata male !!!!
Eh gia è bello il gs.....ahahhaahah...ma troppo bello...
Inutile son sempre gusti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Skito veccio rinco...a parte chè c'è già un topic che ne parla, ma a un vecchiaccio matusalemme come te non ti dice nulla Suzuki DR 800 Big? di/cui per la tua memoria corrosa dagli anni ti agevolo una foto d'archivio.
http://www.suzukicycles.org/photos/DR-series/DR800/1996_DR800S_blk_800.jpg
Se ti serve una badante manda un M.P. ad Animal...
:lol: :lol: :lol:
varamondo
03-10-2012, 15:13
ah ah ah ahah
Skito veccio rinco
Sandro vecchio scarpone che non sei altro, dici che non conosco il BIG 800 con la quale moto ho conosciuto mia moglie ?! gran motore, allungo da paura, stabile e massiccia, buonissima l'ergonomia (celeste e grigia) :D
Il tasto cerca non m i funziona (e non solo quello) ahahahahaha
Che sia solo quello che non ti funziona!
:lol: :lol: :lol:
ahahahaha nutro dei forti dubbi !!!!
mattia03
03-10-2012, 15:39
zk...tutti sti becchi....
euronove
03-10-2012, 15:43
che sia un buon prodotto non lo metto in dubbio ma un po più di originalità non sarebbe stata male !!!!
stiamo parlando di Suzuki!
i designers sono sempre in malattia
dovrebbero metteci su il motore del gixer1000, anzi forse meglio il 750......altro che cazzi !
BurtBaccara
03-10-2012, 15:47
a mi me pias (Tricheco ???)
i designers sono sempre in malattia
è proprio per questo che speravo in qualcosa di "diverso" (come hanno sempre fatto) invece proprio sta volta si sono "allineati" agli altri !|!!!!! :mad:
a me non dispiace per nulla! e del copiare o meno le altre moto chissenefrega!
euronove
03-10-2012, 16:20
è proprio per questo che speravo in qualcosa di "diverso" (come hanno sempre fatto) invece proprio sta volta si sono "allineati" agli altri !|!!!!! :mad:
l'ultima volta che gli hanno imposto originalità hanno disegnato la B-King
sono sempre in malattia perchè li hanno corcati di botte
Ehm.. prima della DR BIG800 c'è stata la DR BIG750...
http://www.suzuki-classic.de/i/modelle/dr750_1988.jpg
Certo che con cerchi a raggi, cardano, ed un paio di cm in più dietro ....sarebbe una gran figa, probabilmete la migliore....
a parziale discolpa, c'è da dire che i primi con il becco, son stati proprio loro!!!
Scusate, ma di che hanno è il dr big (quella appunto con il becco)? Perche io ho una gilera enduro immatricolata a maggio 88 ed aveva il becco: sto parlando della gilera xrt 600
ne parlammo qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=338324
Si ma la BMW oltre al merlo ha due attributi grandi cosi !!! :lol:
Scusate, ma di che hanno è il dr big
3- in storia della grammatica della lingua italiana degli ultimi 50 anni !!!! :lol::lol::lol:
Skito è un po' colorata:lol: ma si rivolge soprattutto agli under 30... per i diversamente giovani rimane il grigissimo GS che fa pandant:lol:
rotfl ... !!!!!!! vero !!!!!
EnricoSL900
03-10-2012, 22:03
Tutti a parlare del becco... ma alle valigie del Beverly (tra l'altro messe in diagonale e con la destra mezza rubata dallo scarico!) non ci ha fatto caso nessuno?
Tricheco
04-10-2012, 08:05
a me num me pias
Sei desto eccome se lo sei
non esageriamo
non ci ha fatto caso nessuno?
No dico le valige, quelle usate vuote dalll'85% di chi le monta, in particolare le estralarge stile tedesco coloniale in africa....:lol::lol::lol:
Tutti a parlare del becco... ma alle valigie non ci ha fatto caso nessuno?
sei cieco ?? !! :lol: ho postato la foto nel primo post :cool:
ma che bella!!!!!!!!!!!!! ahah
andrea.g1972
04-10-2012, 13:22
Prima di dire che la suzuki è brutta, aspettiamo di vedere quanto costa.
Se costasse sui 12000, diciamo 6-7000 euro meno di ktm o bmw, e alla fine ci fai le stesse cose, diventa subito bella.
Quel motore poi è una garanzia, me lo ricordo che si alza solo di accelleratore in discesa, anche in terza.
Sì....sperando sia diverso dal precedente millone!! Io la ho tenuta per un anno la V-strom 1000, durante questo periodo non sono riuscito a sistemare la regolarità del motore....per non parlare della frizione che vibrava come un frullatore......grossa moto ma strappava e tentennava come u n apazza....
Forse la peggiore che ho avuto....boh...vedremo!!!
motorrader
05-10-2012, 22:13
...mah tutte ste storie per un becco...dalle mie parti ne conosco diversi...ma non e' un complimento...:lol::lol::lol:
A parte le moto nate veramente storte, se una moto non va bene è spesso colpa di chi ci mette le mani dentro.... la vecchia mille aveva delle "caratteristiche" che la rendevano meno fluida di altre (con la stelvio di adesso mi posso quasi dimenticare il cambio nel traffico, con la millona era impossibile!) ma la mia riprendeva da sotto (2000 gg/min) in sesta senza scalciare. Mi ripeto anche qua, io ci ho fatto un bel po' di km con la vecchia mille e mie la sono goduta alla grande in ogni condizione, carico e tipo di strada...... mi auguro che il motore non abbia perso il suo carattere in questa nuova versione.
Per il prezzo suzuki solitamente è competitivo e quindi un buon mille tra gli 11 e i 12k € non sarebbe male.
BraveAle
06-10-2012, 08:26
E' un "concept",molto definitivo ma non ancora definitivo...
Magari sentendo le opinioni in giro renderanno il frontale un po più morbido e meno secco come adesso...
Comunque un buon mille con della coppia non sarebbe male in fondo tutti ci lamentiamo dei bombardoni pesanti e dai prezzi eccessivi,quindi se migliorano qualche dettaglio potrebbe essere una gran moto da turismo!
Poi francamente tutti questi discorsi sull'originalità ora come ora non hanno molto senso, oramai un po tutte si assomigliano...;)
sono d' accordo e spero che un po lo ammorbidiscano il becco o lo tolgono del tutto.
Per ikl resto gran motore, anche se il 600 è molto più equilibrato secondo me !!
il 650 è perfetto al limite della noia, il vecchio mille era esuberante e molto più regolare una volta sciolto da certe briglie.
Omega_Lex
06-10-2012, 10:03
dai le prestazioni saranno degle di quel motore , ma il becco se lo sarebbero potuto risparmiare echecazz !!!!! sembra che non si possano fare enduro senza !!!!!!!!
oddio! magari costa poco
bikelink
06-10-2012, 10:29
il big 800 era uno spettacolo, aveva un allungo da paura
ma poi quando dovevi curvare servivano i muscoli di tyson :lol:
ahahah vabbé ma non era una moto fatta per curvare, ne su asfalto ne su sterrato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |