Visualizza la versione completa : Presentazione
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono appena iscritto, sono del Lido di Ve e so che qui le moto centrano poco ma sono innamorato della mia mucca r1150r del 2005 e nn potevo nn essere qui con voi ...... Grazie dell'ospitalita'
So che passo subito da antipatico...
Le presentazioni si fanno qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=30
C'entrano si scrive così, è voce del verbo entrare e non centrare.
Se eviti i nn stile sms fai un piacere a molti.
......
Adesso sei non te la sei presa: benvenuto.
Massimino
03-10-2012, 00:17
Certo se il buongiorno si vede dal mattino....per lui non si prospetta un gran futuro sul forum dal "caldo" benvenuto della prima risposta!!
Benvenuto Fillgas.....buon Forum!!!!
Mixmax37
03-10-2012, 09:56
Ben arrivato :D:D:D:D:D
Certo se il buongiorno si vede dal mattino....per lui non si prospetta un gran futuro sul forum dal "caldo" benvenuto della prima risposta!!
Benvenuto Fillgas.....buon Forum!!!!
Per lui si prospetta lo stesso futuro di tutti noi. Ho sottolineato il tono del msg apposta...
andrea68
03-10-2012, 12:52
Ottimo esordio ... ora il futuro ti sorride :lol::lol::lol:
Benvenuto!! :D
Lamps
Mixmax37
03-10-2012, 16:01
Forum stile Bar di Guerre Stellari :lol::lol::lol:
Meglio far capire subito che razza di gente c'è qui: brutti, sporchi e cattivi.
I deboli non fanno per gli erristi.... via via, scremare subito.
Se uno passa il primo impatto ha buone speranze di sopravvivere. Altrimenti si passa nella stanza degli F o dei C......... !!!!!
papipapi
03-10-2012, 19:04
Come 1 lavata di testa non è male :mad: :laughing:, stai tranquillo fanno cosi ma non mordono son bravi ragazzi :confused:
Benvenuto trà noi ;) :?::toothy2:
Ciao ragazzi grazie dell'incarnata.....ci voleva però ho la giustificazione ero in vaporetto con iPhone di ritorno dalla più pesante riunione di lavoro :)
Se vuoi fare il cazzaro c'è il monthy, se vuoi parlare di R stai scrivendo nel posto giusto.
Mi sposto sul monthy, sono una persona seria io.
dino_g è così non ti preoccupare, un giorno lo (ri?)faranno mod, meglio tenerselo buono :lol:
dino_g sei uno spasso.
Ciao Fillgas, BMWenuto. :D
Tricheco
04-10-2012, 08:32
gran bel ferro
dino_g è così non ti preoccupare, un giorno lo (ri?)faranno mod, meglio tenerselo buono :lol:
dino_g sei uno spasso.
http://1.bp.blogspot.com/_Xpu-ivlF1j0/S_K43PZEX5I/AAAAAAAAAEM/2rvTtS_SrNU/s1600/HulkPromoArt.jpg
andrea68
08-10-2012, 16:54
Chissà se alla fine è passato dal via :lol:
El Casciavid
08-10-2012, 22:35
Benvenuto tra noi, nel forum troverai sicuramente un sacco di informazioni utili per la tua Mukka...
adriano bmwnuto
24-10-2012, 20:25
Ciao Fill e un benvenuto caloroso !!
Son della terraferma ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |