Visualizza la versione completa : 3 giorni per i passi
Avendo tre o quattro giorni di ferie:D da domani,vorrei fare il passo Pordoi passo Sella passo dello Stelvio puntatina a Livigno e infine tornare in liguria che strada mi consigliate? Eventuali mappe farebbero comodo.E posti dove pernottare Camping alberghi rifugi ecc....
Grazie :)
simonetof
03-10-2012, 09:43
Potevi postare questo 3D un po' prima!!!
:):):)
A Canazei trovi il camping marmolada. Si trova sulla rotonda da dove prendi la strada per il Sella Pordoi. Se intendi trascorrere la notte in tenda ricordati che le temperature sono calate vale anche per il giro in moto che farai anche se lo sai portati capi pesanti e antipioggia. Questo è il link del campeggio contattali e verifica l'apertura.
http://www.campingmarmolada.com/
report sella ronda
http://trentinomotoadventure.com/2012/09/21/dolomiti-in-moto-sella-ronda-respiro-di-liberta/
Il camping dovrebbe essere aperto fino al 20.10 In questa stagione trovi cmq posto in molte pensioni/hotel sui passi (i prezzi sono calati perchè siamo in bassa stagione) idem per lo stelvio
dopo il pordoi e il sella per andare verso lo stelvio puoi fare il ps.di costalunga scendi a bolzano, poi vai allo stelvio,scendi dallo stelvio vai in svizzera(ubrail) vai verso il forum pass, tunnel (8 eurini) ed entri a livigno...mentre se fai bormio e hai tempo fai una puntatina ai bagni vecchi, meritano,per dormire in quelle zone visto il periodo ti sconsiglio vivamente il camping,troppa umidità e di notte abbastanza freddolino, mentre se vai in alberghi, B&B,ecc non hai problemi di posto in questo periodo, naturalmente quelli che trovi aperti, questo per i gestori è periodo di vacanza, dopo l'estate e prima della stagione invernale...
... tanto è già partito....
Un grazie a tutti ma causa problemi familiari giro rimandato a settimana prossima.
i consigli per fortuna non hanno scadenza
positivo
04-10-2012, 07:44
...saggissimo PV!!! ;)
Infatti prendo nota e partenza Domenica mattina per tre giorni in moto.
Okkio butta uno sguardo alla meteo mi han appena detto che domenica si guasta.
frenkygs
05-10-2012, 23:56
Fai attenzione se passi da Moena, arrivando da Cavalese, c'e' una ZTL con segnalazione un po' ambigua: prima i cartelli che la indicano sono barrati, come se il divieto non fosse in essere, poi arrivi in piazza e trovi un piccolo cartello ZTL per un tratto di strada breve (che sei obbligato a percorrere a meno che non torni indietro).
Alla fine del sudetto tratto ci sono le telecamere che credo immortalino chi (come me) nel dubbio ha proseguito..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |