Visualizza la versione completa : ciao a tutti
...sono Giovanni, al momento possessore di una brutale 1078, che vorrei permutare con un hp2 sport del 2010. E' una moto che mi e'sempre piaciuta ed ora vorrei togliermi lo sfizio. La moto che ho visto ha 7300 km, sembra a posto,tranne il trafilaggio di un paraolio dallo stelo sx, e comunque mi darebbero la garanzia stillnuovo. Chiedo ai posessori,c'è qualche "punto debole" che andrebbe verificato? Com'è il comportamento del motore nell'uso stradale? Mi scuso per la lungaggine,ma penso capirete i miei dubbi. Grazie.
elikantropo
01-10-2012, 20:05
Ciao, benvenuto.
matteucci loris
01-10-2012, 22:01
se ti piace non farti problemi va benissimo ieri 500km in totale 23600km mai avuto problemi;):lol:
9gerry74
02-10-2012, 09:59
...che reputo ancora la più bella moto mai costruita, posso solo dirti di fare il cambio, in confronto sembrerà una poltrona.
Grazie per il benvenuto e l'incitamento...
in effetti la brutale ha il suo perche' , moto da divertimento puro nel misto.....moto da sofferenza pura nei percorsi urbani per via del calore....
in effetti nel lontano 2008 l'hp2 era appena uscita e praticamente avrei dovuto comprarla sulla carta, quindi ho optato per la brutale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |