Visualizza la versione completa : Vendo collettori per marmitta RT 1200
Avevo un R 1200 RT del 2008 e dopo un paio d'anni ho tolto i suoi collettori originali con catalizzatore ed ho montato un classico " 2 in 1 ". Adesso ho cambiato la moto e sul modello recente di RT non va bene, e quindi lo vendo.
Gli attacchi vanno bene fino ai modelli 2010....non dopo.
La moto acquista più potenza in basso ed il rumore è sicuramente più "borbottante".
Il tutto non ha bisogno di modifiche al libretto.......è solo senza catalizzatore, ed anche alla revisione fatta nessun problema.
Il problema è eventualmente come spedirlo (diventa un pacco enorme), ma di questo se ne parlerà.
gabstara
01-10-2012, 22:23
Hai un PM ....
coda. se non comprano gli altri arrivo me. consegna a mano
gabstara
02-10-2012, 22:35
Azz.... 4 minuti al secondo arrivato e ben 6 minuti al terzo ..... ....
:mad:Ed è stato tutto il pomeriggi lì senza che nessuno lo cagasse...:mad:
Portate pazienza.......la concessionaria li deve ancora smontare !
Dopo aver verificato che non ci siano problemi di sorta, vi rispondo.
Grazie
gabstara
03-10-2012, 13:50
trepido trepido ....
Allora in questo momento sono stati smontati, sono ancora dalla concessionaria Onorio Moto di Correggio e domani vado a prenderli, li pulisco li fotografo...ecc.ecc..
Dietro richiesta di Faraone specifico che i collettori in vendita sono usati (altrimenti li pagavate come li ho pagati io €. 450.00 + montaggio), quindi come tutti i collettori usati sono "usati", non aspettatevi certo i collettori ancora color acciaio inox lucidi...hanno fatto un 30.000 km sulla mia moto, quindi a bando di incomprensioni.....!
Per marcellodp
è il primo in opzione
Per gabstara :
Supponendo che ti vadano bene, e marcellodp decida di non fare l'acquisto io non saprei proprio come fare a mandarteli se non in uno scatolone di 1.50x1.00 che porta a dei costi di spedizione + che alti. Come fare?
Per V-Marco
Aspetto la risposta di gabstara.
Per Faraone
Tu saresti il più comodo, ma aspetto comunque gli altri....se nel frattempo domani hai voglia di farti un giro a Correggio io sarò da Onorio verso le 16.00/16.30.
Ciao a tutti
OK, allora spero nelle rinunce altrui:lol:
gabstara
09-10-2012, 05:37
X v-marco ... Non ci sperare
X wally .... In lista sarei il primo .... Capisco la comodità di una consegna a mano ma ... Almeno un pm o due chiacchiere potremmo farle prima di decidere ....
[...]
Non ti preoccupare ci tengo a fare le cose per bene !
In questo momento non ho la possibilità di muovermi ed anche la scorsa settimana non ci sono riuscito ad andare a prendere i collettori.
Appena sto bene faccio tutto.
mai dire banzai:)
io continuo a sperare che male non fa:)
gabstara
22-10-2012, 15:40
Nessuna novità ?
Scusate l'attesa, ma ho avuto qualche problema......al più presto mando foto.
Grazie della pazienza:D
Peterino
26-10-2012, 14:50
in coda mp mandi foto la mia e-mail puieri@inwind.it
grazie sono in attesa
Comunico a tutti che l'oggetto è stato venduto al primo in lista !
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |