Entra

Visualizza la versione completa : scusate, cosa ha fatto il N. 46 ieri???

illupo6969
01-10-2012, 08:20
Non vedo post, non ho sentito molto alla tv; chi sa parli.....

Andrewjtd
01-10-2012, 08:33
Un gran bel lungo ad inizio gara che lo ha portato ultimo e poi un bel recupero fino al mi sembra 7/8 posto. Hayden si e' dato al circo e fa il trapezista!😄😄

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alessio gs
01-10-2012, 08:35
Ah fatto il solito dai, quello che merita insomma...ciao...

lolly
01-10-2012, 08:41
ha fatto la solita gara che fa da due anni a questa parte

NKW
01-10-2012, 08:46
Il num. 46 ieri ha dominato tutte e due le manche trascinando la squadra italiana al quinto posto. Ottimo anche Guarneri.

al Nazioni Tony Cairoli correva col 46....

enzongr
01-10-2012, 08:47
Ma come non lo sapete. ha vinto entrambe le manche. (Cairoli ha corso con il n°46)

lolly
01-10-2012, 09:00
Per prender per il culo rossi???

feromone
01-10-2012, 09:04
Un grande.....uno dei più grandi campioni della storia!
Tony mangia fulmini e caga saette
http://www.moto.it/static/upl/cai/0008/cairolimxon.jpg

1100 GS forever

jocanguro
01-10-2012, 09:06
Si.. incolore, perchè ha fatto il lungo e si è bruciato all'inizio, pero' la rimonta c'è stata tutta ,
finito 8 , se non avesse fatto il lungo sarebbe arrivato penso 5 o 6 ,
diciamo negli attuali obiettivi della ducati...
dai , su . ormai la stagione è finita per lui , vedremo all'anno nuovo..

Andrewjtd
01-10-2012, 09:15
Già che rossi aveva il 222!!!!!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

sillavino
01-10-2012, 09:17
chi sa parli.....

Tutto normale: quello che fa uno con in mano un...cadavere di moto...eh eh eh:mad:

feromone
01-10-2012, 09:41
Dalle mie parti si dice che "un fiume ha sempre due sponde" e quindi chi ne vede solo una ha il 50% in più di probabilità di affogare!

1100 GS forever

jocanguro
01-10-2012, 09:48
Feromone:
bella questa, me la devo segnare ...:D;)

Boro
01-10-2012, 09:54
Ha fatto schifo. Pero' e' cmq il miglior delle ducati che notoriamente e' una gran moto...

bibi6rossi
01-10-2012, 10:03
non ho visto la gara.. ma si sono scambiati il numero (46-222) o ha fatto il pajasso come al solito?

emmegey
01-10-2012, 11:43

Il 46 della GP, probabilmente ha fatto un errore di valutazione meglio definibile come "caz@@ta"...:lol::lol::lol:

Dario C.
01-10-2012, 12:15
Ne da antiducati, ne da rossista sfegatato, rossi ha fatto una caxxata, ma rea effettivamente non aveva preso le giuste misure.

Da quello che ho potuto vedere, hayden davanti, rea in mezzo, rossi dietro. Rossi vuole sorpassare rea in staccata, ma proprio quando stà uscendo di scia, rea frena anticipatamente perchè si vede hayden che allunga tantissimo, e rossi che ormai stava facendo la mossa, per evitare il tamponamento và lungo.

Certo, anche se rea avesse staccato come hayden...il dottore probabilmente sarebbe andato largo invece che lungo...

In ogni caso l'avrei visto male. E infatti l'ha detto anche lui... ha fatto un errore di valutazione e in più ci s'è messo rea che ha staccato presto.

Comunque... son curioso di vedere il dovi l'anno prossimo. E in caso sia l'ennesimo flop dei "piloti ducati".. voglio vedere cosa dicono i ducatisti...

Boro
01-10-2012, 12:40
Diranno che e' colpa di Rossi che non sa sviluppare la moto fatta sulle indicazioni di Hayden e che va bene con gli assetti di Hayden.
Un reparto corse di geni ha i tifosi che merita.

zangi
01-10-2012, 13:04
Non cambiate le carte in tavola neh....
Dovizioso non e`stato preso per vincere il mondiale,ma per renderla competitiva.

NKW
01-10-2012, 13:06
non ho visto la gara.. ma si sono scambiati il numero (46-222) o ha fatto il pajasso come al solito?

A Cairoli il numero 46 è arrivato per sorteggio legato ai numeri della nazionale (gli altri erano 47 e 48). Su Twitter ha scritto che era un onore correre col 46.
Comunque non è stata una scelta. Non so se VR ha messo un 222 da qualche parte ma non credo.

valeleon71
01-10-2012, 13:30

Per colpa DEI FRENI DELLA DUCATI che non frenano , visto che é una moto del casso , Rossi ha fatto un dritto ...
Ah dimenticavo . Anche per colpa di Rea che ha frenato prima e allargato leggermente la curva ...:lol::lol:

Comunque ha vinto Pedrosa secondo Lorenzo e terzo un italiano di cui non ricordo il nome ....:lol::lol:

cobra65
01-10-2012, 13:35
Va ben dai... il Vale nazionale ormai è a termine in Ducati e non ha certamente le motivazioni per perseguire obiettivi particolari.
Inevitabile deconcentrarsi ed elevato il rischio di farsi male.
D'altronde per uno come lui prima abituato a giocarsi sempre ALMENO il podio, trovarsi a dover gareggiare per il sesto posto, è certamente traumatico e frustrante.
Senza entrare nel merito del chi è la colpa, questa scommessa è stata persa... e forse ha malamente spento la fiamma di una carriera che, diversamente, avrebbe potuto dare ancora un po' di luce.

Cio' premesso, speriamo che Dovizioso da serio e caparbio mediano qual'è, possa sovvertire le sorti una una moto e di un marchio che sembrano non trovare piu' il bandolo della matassa.
Probabilmente la dipartita di Valentino e del suo gruppo faranno si che in Ducati sopravviva una sola anima tecnica e questo dovrebbe semplificare assolutamente lo sviluppo della nuova moto.

Da tifoso di entrambi e da italiano mi auguro che possano ritrovare fiducia in se stessi ed il successo che ancora meritano.

Tutto il resto sono chiacchiere da bar e inutile sarcasmo.

Flying*D
01-10-2012, 13:35
il 46 ieri e' uscito sulla ruota di Napoli..

machi
01-10-2012, 15:48
Adda venì il 2013!!!

l'uomo molto nero
01-10-2012, 21:15
Dovizioso non e`stato preso per vincere il mondiale,ma per renderla competitiva.

e ci vorranno ancora molti anni?
e poi quando sarà competitiva (?) chi prenderanno per vincere? :lol::lol:

zangi
01-10-2012, 21:22
Stoner...ovvio...
Ora si riposa...torna vince il mondiale poi torna al ranch...un grande.

jocanguro
02-10-2012, 08:58
Ma quando era competitiva e ha vinto il mondiale con STONER ...
poi i geni, (pur senza valentino) cosa hanno fatto per renderla piu competitiva ??? :!::arrow::lol::lol:

feromone
02-10-2012, 09:06
Diciamo che era competitiva con Stoner.....con i risultati degli altri sarebbe un "cesso" da sempre (o almeno dal 2007)!

1100 GS forever

illupo6969
02-10-2012, 09:08
io faccio un solo paragone:

Stoner, quando è passato da Ducati ad Honda, nei test di Novembre ha fatto subito il recod della pista, battendo il record di Pedrosa (e di parecchio )
il N.46, salito sulla Ducati, la stessa Ducati con la quale Stoner ha vinto tre delle ultime quattro gare di quel Mondiale, mi pare abbia preso almeno due secondi al giro.

tutto il resto è aria fritta

motomix
02-10-2012, 09:17
woooooooo ........ luuuuuuuuungoooooo !!!!

ahhhhh.... che soddisfazione !

jocanguro
02-10-2012, 09:36
Anche Valenino quando mollo' la honda è salii sull a yamaha , che non vinceva da un pezzo , vinse alla prima gara !!!:lol:

Dai vedremo l'hanno prossimo, :lol:;)

marameo
02-10-2012, 10:22
Anche Valenino quando mollo' la honda è salii sull a yamaha , che non vinceva da un pezzo , vinse alla prima gara !!!:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma dai questo non se lo ricordano.....però certamente ricordano quando barros disse che se la yamaha andava così forte era grazie ai suoi test...doppio:sign5::sign5:

feromone
02-10-2012, 10:29
Nel mondo dei tifosi ognuno ricorda solo quello che vuole ricordare!

1100 GS forever

illupo6969
02-10-2012, 12:42
Nel mondo dei tifosi ognuno ricorda solo quello che vuole ricordare!

1100 GS forever

quello che dici è vero ed è parte integrante del Tifo, diversamente si farebbero solo dei confronti tabellari.
io non mi sento un detrattore del N.46, però quando vedo che la bilancia propende troppo verso il tifo a favore del N.46 e si aggrappa a qualunque cosa per "difenderlo" mi scatta istintivo ricordare "anche" dei dati oggettivi, questa volta in negativo, che lo riguardano.
a me sembra Dovizioso...hops, doveroso...guardavo già al prox anno...

feromone
02-10-2012, 12:54
ilupo6969 il mio "nel mondo dei tifosi ognuno ricorda solo quello che vuole ricordare" non era rivolto a te, ma aveva un senso generale.......sono d'accordo con te!

1100 GS forever

jocanguro
02-10-2012, 13:56
Concordo anch'io, ma cerco di essere obiettivo, quindi pur riconoscendo di tifare per vale, non ho dimenticato quando a metà di questa stagione per un paio di gare (mi pare) altre ducati gli stavano davanti, allora li mi sono detto :
quindi sei tu Vale che non gli dai abbastanza dentro !!!!

Sai sinche arrivi sempre ottavo decimo, ma sei comunque il primo delle ducati, puoi dire che è la moto che non va, ma se anche altri ti passano con la stessa moto, come ti giustifichi ?

marameo
02-10-2012, 14:38
Sai sinche arrivi sempre ottavo decimo, ma sei comunque il primo delle ducati, puoi dire che è la moto che non va, ma se anche altri ti passano con la stessa moto, come ti giustifichi ?

ormai è diventato normale (ma non è) PENSARE che se VR qualche volta arriva dopo un compagno di squadra o a una qualsiasi ducati che gira sul circuito,......VR è bollito...

ricordiamo sempre che VR , in prova non è mai stato un fulmine, è la sua storia di pilota che lo prova.....e fa poco testo ricordarlo.
invece,in gara, se "qualche" volta è arrivato dietro a un'altra ducati, è appunto qualche volta.

diverso se sistematicamente arrivasse "quasi" sempre dopo, allora ci sarebbe da pensare....ma naturalmente i soliti detrattori guardan solo le poche volte che non gli va bene, senza riflettere minimamente e pensare che basta anche una gomma nata male per NON permettere a nessun pilota di poter fare più di tanto...

eggià, perchè se anche le gomme dovrebbero essere tutte uguali, quasi sempre non lo sono....può anche succedere di trovare quella particolarmente sfigata,e a quei livelli, bastan pochi decimi al giro per mandare a puttane tutti gli sforzi immaginabili.

poi c'è la giornata storta o qualsiasi altra causa che può determinare un risultato inferiore....ma naturalmente , nell'immaginario anti VR, si fa il conto del momento , un po' come non andare oltre un dito dal naso...
oggi è arrivato dopo hayden??? e allora è bollito....ieri è arrivato prima di hayden??? e allora è perchè aveva l'ultima evoluzione rossocancello....e vabbè.

già commentato che a fine anno si tira la riga....ma no, che c'entra il campionato,.... contan di più dei primi posti che servono comunque ad arrivare secondi/terzi o quarti....eggià.

si da il caso che son passati 2008/2009/20010 con stoner senza vincere il mondiale....2011/2012 con VR senza vincere il campionato....

ma naturalmente la colpa non è di ducati....è di VR che è bollito...

comp61
02-10-2012, 21:15
barros disse che se la yamaha andava così forte era grazie ai suoi test...doppio:sign5::sign5:

barros chi? quello che per far qualcosa se ne é andato in sbk?? ahh ecco!! :lol:

R72
02-10-2012, 21:17
Un grande.....uno dei più grandi campioni della storia!
Tony mangia fulmini e caga saette

1100 GS forever

mitico Tony