PDA

Visualizza la versione completa : SONDAGGIO: qunti sarebbero favorevoli?

zetamax
30-09-2012, 18:42
Ciao a tutti ...volevo , con questo sondaggio , sapere quante persone sarebbero favorevoli all'idea di poter montare a posto del classico faro , una coppia di Angel eyes bixenon ..magari con una bella diurna a led al centro del faro ....e tanto per non essere preso da allucinato , vi posto il mio ultimo lavoretto su una motorella di recente costruzione .
http://www.zetamax63.it/Kit%20lenticolare%20da%203%20pollici%20-%202012.htm

V-Marco
30-09-2012, 22:47
potrebbe essere interessante

Enzino62
01-10-2012, 08:41
LA RT NON è UN TMAX......non tamarriamo le RT.

alebsoio
01-10-2012, 09:25
Lavoro ben fatto anche se mi sa che il faro della RT non si presta bene come quello del Tmax per gli Angels eyes.

zetamax
01-10-2012, 09:30
Purista eh Enzino..........??? Sei di quelli che se il bullone non e' bmw non lo monti.....giusto? ....io no.....io se la cosa , qualsiasi cosa , si puo' migliorare.....lo faccio. Naturalmente il tutto deve essere piacevole e veramente funzionale . E certe imposizioni , tipo la presa accendisigari di proprieta' che ti costringe ad usare i loro prodotti o ad acquistare un adattatore, mi fanno incazzare...... simil iphone .....ti compri il telefono e sei costretto a fare quello che dicono loro . Non esiste!!!!
Cosi' la penso io , eh?

zetamax
01-10-2012, 09:34
Lavoro ben fatto anche se mi sa che il faro della RT non si presta bene come quello del Tmax per gli Angels eyes.

Ciao aleb.......questo purtroppo non si puo' dire fino a che non lo si apre e ci si prova....... il faro del tmax 530 ha solo pochi millimetri di spazio per la regolazione in altezza......ma sviluppando 4 supporti di volta in volta modificati , ci si e' riusciti
Se fisicamente ci entra , basta un po' pazienza e si riesce a fare tutto....

maxriccio
01-10-2012, 10:29
Si... l'importante è che entri:lol::lol:

gianniv
01-10-2012, 11:54
Il lavoro è carino ..... ma litigare con le forze dell'ordine, con tutti i problemi che abbiamo.... proprio non mi va....

EagleBBG
01-10-2012, 12:08
Il lavoro è carino ..... ma litigare con le forze dell'ordine, con tutti i problemi che abbiamo.... proprio non mi va....

Saggio... +10 qualcosa

geminino77
01-10-2012, 12:36
concordo in pieno.....lasciamola cosi come e' che e' bella cosi di suo...

Fabry65_RT
01-10-2012, 13:42

Perfettamente allineato!!! Quoto;)

1965bmwwww
01-10-2012, 13:48
Nn credo che ci siano particolari problemi con le forze dell'ordine con luci a led non blu ed Angel eyes......cmq per la 1150 nn si riesce a fare....

gianniv
01-10-2012, 13:51
Nn credo che ci siano particolari problemi con le forze dell'ordine ...

...Allora ti presento un romc...ni di vigile che abita dalle mie parti;)

Segretario
01-10-2012, 16:23

Quoto in pieno :D

Enzino62
01-10-2012, 16:54
Purista eh Enzino..........??? Sei di quelli che se il bullone non e' bmw non lo monti.....giusto? ....io no.....io se la cosa , qualsiasi cosa , si puo' migliorare.....lo faccio. Naturalmente il tutto deve essere piacevole e veramente funzionale . E certe imposizioni , tipo la presa accendisigari di proprieta' che ti costringe ad usare i loro prodotti o ad acquistare un adattatore, mi fanno incazzare...... simil iphone .....ti compri il telefono e sei costretto a fare quello che dicono loro . Non esiste!!!!
Cosi' la penso io , eh?

Sono daccordo con te',io non ho ceduto all Iphone proprio per la causa che tici tu'spendere 730 euro(il 5)e non poterlo mai sentire tuo perche'non ci puoi mettere niente al di fuori di quello che è apple e sono daccordo anche sulle personalizzazioni moto cosa che io ho sempre adottato,ma sulla RT le cose cambiano,ho provato xenon,led,faretti ec...ho tolto tutto perche'non sta'mai bene con qualche cosa che non è il suo compreso anche i faretti che ho su'i microflooter.
la RT è una moto completa di suo ed è talmente fatta bene che qualsiasi cosa che gli metti sta'sempre male(compreso bauletto givi..)
pero'concedimi di dire che vedo certi tmax tamarri..molto tamarri...e a me'il troppo non piace.

PeterPaper
02-10-2012, 13:01
Mi pare che la RT1200 in fatto di fari sia messa abbastanza bene di suo.... anzi... quando mi capita di viaggiare la notte a pieno carico e di aprire il gas in maniera brusca, ricevo immancabilmente decine di mail di insulti da parte dai piloti Alitalia che circolano in zona... :lol:

A parte gli scherzi... e come ho scritto sopra, la 1200 ha un'ottima fanaleria e non mi pare abbia bisogno di aggiunte/modifiche varie, ovviamente IMHO

Per quanto riguarda l'estetica la penso esattamente come Enzino...;)

Chiudo scrivendo che se volevo una moto da "customizzare" mi sarei tenuto la HD.... su quelle moto è quasi un obbligo...
unico neo... visto che l'acquirente non li voleva, quando l'ho rivenduta ho perso una vita a smontare gli accessori che ci avevo caricato su .....

zangi
04-10-2012, 13:16
Innegabile che hai fatto un bel lavoro sul t-max.
Non conosco il prodotto,ma mi sembra che entri parecchio nel posto parabola.
Non e`che ci vedi meno con quelli?

Doppiolampeggio
04-10-2012, 17:35
Anche io concordo che hai fatto un ottimo lavoro sul T-Max, ma la RT è bellissima così com'è.:!::!:

Motta
05-10-2012, 08:18
secondo me non sono brutti....ma fanno molto terminator...

zerbio61
05-10-2012, 09:55
io sulla RT non li monterei, pero' ho gli xenon e si vede bene

Efrem
07-10-2012, 20:28
L'estetica è una questione personale ( a me la RT piace così com'è ) ma la sicurezza no: al di là del rischio di abbagliare gli automobilisti, sulla durata delle parabole del faro e della protezione esterna non ci giurerei...

Bye :)

EagleBBG
08-10-2012, 13:01
Il rischio,anzi l'alta probabilità, di abbagliare chi hai di fronte a mio avviso costituisce un grosso problema di sicurezza.

zetamax
08-10-2012, 23:07
[...]

Mah ...io adesso ho 2 lampade xenon montate dal precedente proprietario ...e non riesco a trovare un compromesso che vada bene tra quando sono solo e quando siamo in due . Quando sono solo e' abbastanza basso , e in due appena ammortizza un po' illumina i pipistrelli ......anche con esa posizionato a max carico ...non c'e' verso di trovare una posizione ottimale ..e naturalmente , quando sono solo e ho i fari che puntano bassi , se mi serve luce e aziono l'abbagliante ...e' inesistente!!!!!!

Robby63
09-10-2012, 07:56
quella dei fari allo xenon è una delle modifiche non mi piacciono proprio alla stregua del togliere il db killer o il catalizzatore, modifiche i cui effetti vanno inevitabilmente a scapito del prossimo e non a caso sono tutte illegali.

alebsoio
09-10-2012, 08:05
Il rischio,anzi l'alta probabilità, di abbagliare chi hai di fronte a mio avviso costituisce un grosso problema di sicurezza.
Non sopporto di notte, speciamente in auto, avere dietro o incrociare auto/moto xenonate: è sempre molto fastidioso.
Del resto gli impianti regolari hanno l'auto livellamento per ovviare ai fastidiosi abbagliamenti di luce.

Alex :)

Carl800GS
09-10-2012, 08:32
Ciao Zeta
So che sono intruso in quanto non possessore di RT....
Però mi piace molto il lavoro che hai fatto e sarei curioso di sapere se si riuscisse a far qualcosa di simile sul GS, siccome siamo anche vicini (sono a Corticella)...

zetamax
09-10-2012, 11:30
Non sopporto di notte, speciamente in auto, avere dietro o incrociare auto/moto xenonate: è sempre molto fastidioso.
Del resto gli impianti regolari hanno l'auto livellamento per ovviare ai fastidiosi abbagliamenti di luce.

Alex :)

Non tutte le auto hanno l'autolivello...io ho una E220 e non lo ha.... ma ha la classica rotellina manuale ....questo perche' il problema e' presente nelle moto perche' ammortizzano molto e poi perche' hanno la leva piu' lunga delle auto

zetamax
09-10-2012, 11:34
Ciao Zeta
So che sono intruso in quanto non possessore di RT....
Però mi piace molto il lavoro che hai fatto e sarei curioso di sapere se si riuscisse a far qualcosa di simile sul GS, siccome siamo anche vicini (sono a Corticella)...

La vedo impossibile Carl....questo tipo di lenti sono costruite per essere messe dentro il faro...difatti non sono protette per l'esterno..... e il faro del gs e' veramente piccolo

Nik68
06-05-2013, 21:32
Belle le foto del montaggio degli angel eyes ... per caso era quello di Lollo ???:rolleyes: