PDA

Visualizza la versione completa : Ringraziamenti, saluti, foto, annunci matrimoniali [TUTTI QUI]

Pagine : 1 [2]

Animal
01-10-2012, 15:20
...se se......ermenegilda50 ...................

ahahahhahahahahahahah....

Joe Cardano
01-10-2012, 15:23
@sgommina: mi sono scordato di chiederti quanto costa il bomberino qde...

albynew
01-10-2012, 15:28
@sgommina: sono interessato anche io
@joe cardano: mi piaceva anche la polo di compari di campari :-(

cichito60
01-10-2012, 15:43
Filippo93 mi ha detto che si scivera' prestissimo,oggi era sulla Cisa a limare le saponette e le pedane,prima pero' andava a farsi un goccetto

01-10-2012, 15:44
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

brontolo
01-10-2012, 15:47
Metti le foto su Tinypic .... su umgur nun le vedo maledetti!

cichito60
01-10-2012, 15:51
Retifica......si e' gia' iscritto ahahahahahah

01-10-2012, 15:58
Metti le foto su Tinypic .... su umgur nun le vedo maledetti!

su Tinypic non posso metterle dall'ufficio perchè, boh....

Paluani
01-10-2012, 16:06
Io c'ero, bagnato ma c'ero.
Grazie a tutti per l'ospitalità e ringrazio in particolar modo la guida(purtroppo non ricordo i nomi) del giro in ON del sabato.
Bellisimi i posti visitati e le strade "bagnate" percorse.

TheBoss
01-10-2012, 16:07
ma perchè?! eravamo in Piemonte? Biandrate è Piemonte? :lol:

Franz64
01-10-2012, 16:25
fAl fine di evitare incomprensioni e disguidi, il sottoscritto non ha mai dichiarato ad alcuno di essere il coordinatore di QdE per l'area Piemonte come neppure per nessun altra area.
Se se ... il povero Vecmazz e' rimasto traumatizzato :rolleyes:
Cerea a W

*sgommina*
01-10-2012, 16:30
@sgommina: mi sono scordato di chiederti quanto costa il bomberino qde...

Il bomberino...per l'occasione di ieri 70 eurini.... :)

magari con altro show borat......ahahhahhaha

Franz64
01-10-2012, 16:30
ma perchè?! eravamo in Piemonte? Biandrate è Piemonte? :lol:
Lato bauscialand ;) ... ma Piemunt ;)
Cerea a W

*sgommina*
01-10-2012, 16:32
Retifica......si e' gia' iscritto ahahahahahah

perchè sento che dovrei bannarti???? perchè?????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::mad::eek:

*sgommina*
01-10-2012, 16:35
...se se......ermenegilda50 ...................

ahahahhahahahahahahah....

ahhahha potrei avere un regalo per te la prossima volta che ci vediamo......:lol:

Kap69
01-10-2012, 16:36
Il bomberino...per l'occasione di ieri 70 eurini....

Ora capisco perchè a me hai fatto 450 e hai detto "mi raccomando non dirlo con nessuno"

Pazzesco.........

Animal
01-10-2012, 16:40
ahhahha potrei avere un regalo per te .....

...posso sentirmi seriamente preoccupato??..........ahahahahhahahahahaha...

*sgommina*
01-10-2012, 16:41
Ora capisco perchè a me hai fatto 450 e hai detto "mi raccomando non dirlo con nessuno"

Pazzesco.........

ah ecco chi eri..... quello che mi ha rovesciato addosso la grappa all'uvetta di qualcuno!!!!!!!!

eh dai non stare a guardare il capello......:arrow::arrow::arrow:

*sgommina*
01-10-2012, 16:42
...posso sentirmi seriamente preoccupato??..........ahahahahhahahahahaha...

se non ti piacciono i wuster con le gambe PREOCCUPATI:lol:

Animal
01-10-2012, 16:42
eh dai non stare a guardare il capello...

....come diceva Kojak ??...........

celio
01-10-2012, 16:43
io lo sarei, a suo tempo la visira dichiarava una insana passione per le spille da balia arruginite.....

Animal
01-10-2012, 16:44
i wuster con le gambe

...chissà come mai.....il pensiero era proprio quello.........mah?!....chissà??.....

ahhahahahahahahahah...

Facciamo una bella cosa........ti faccio io un regalo..... costa poco di mantenimento.....è già automunita...e lavora......... Affarefatto??....

ahahahahahhahahahaha....

brontolo
01-10-2012, 16:44
su Tinypic non posso metterle dall'ufficio perchè, boh....

E io non vedo imgur ... fancul!

*sgommina*
01-10-2012, 16:45
io lo sarei, a suo tempo la visira dichiarava una insana passione per le spille da balia arruginite.....

questo è peggio .....

e cosa diceva Kojac?

Animal
01-10-2012, 16:46
...non stà agguardà er capello!!.......

...agevolo comprensione....

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/44/Kojaktelly.jpg

*sgommina*
01-10-2012, 16:48
...chissà come mai.....il pensiero era proprio quello.........mah?!....chissà??.....

ahhahahahahahahahah...

Facciamo una bella cosa........ti faccio io un regalo..... costa poco di mantenimento.....è già automunita...e lavora......... Affarefatto??....

ahahahahahhahahahaha....

come diceva la Loren????

ahhahah akka niscunn è fess!!!!

p.p.s... bacione a zavorrina......;)

Joe Cardano
01-10-2012, 16:49

sai che non devi chiederlo due volte... questo ...ed altro!!!!

Animal
01-10-2012, 16:49
p.p.s... bacione a zavorrina

...sarà fatto.........a.s.a.p. .......

*sgommina*
01-10-2012, 16:50
sai che non devi chiederlo due volte... questo ...ed altro!!!!

OOOOOOOOOOOOOOOK stampo....:lol:

cichito60
01-10-2012, 17:15
perchè sento che dovrei bannarti???? perchè?????

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::mad::eek:

Sabato sera appena arrivato,e prima di poterti salutare mi hai cazziato "dimmi che non hai portato quella .azzo di roba con l'uvetta....ecc"
Adesso mi vorresti bannare....

Sono un tranquillo,bevo poco,mangio poco,non guardo le donne,non rompo le 00 a nessuno,partecipo ai giri in religioso silenzio...vabbe' sono timido e un po chiuso,ma.... :lol:

01-10-2012, 17:22
Sabato sera appena arrivato,e prima di poterti salutare mi hai cazziato "dimmi che non hai portato quella .azzo di roba con l'uvetta....ecc":

ah ah ah
c'ero, la scena della First Lady incazzata, e ci credo , gli hai avvelenato il marito che prima di conoscerti era astemio ed anoressico!!

SKITO
01-10-2012, 17:22

e basta con sti show ahahaha tu dici così perchè non hai avuto la disgrazia di vederli dal vivo, qualcosa di indescrivibile :lol::lol::lol::lol::lol:

Mad Mat
01-10-2012, 17:23
Ecco gli impavidi QdE del giro OFF di sabato by enduroxxx:
https://dl.dropbox.com/u/51370991/Compleanno%20QdE/03.jpg
https://dl.dropbox.com/u/51370991/Compleanno%20QdE/01.jpg

SKITO
01-10-2012, 17:24
Filippo93

ho visto ora ROTFL !!!!!!!

cichito60
01-10-2012, 17:30
ah ah ah
c'ero, la scena della First Lady incazzata, e ci credo , gli hai avvelenato il marito che prima di conoscerti era astemio ed anoressico!!

ahahahahah
dovevi vedere (e sentire) la First Lady quando ha visto che Valeria stava allungando una sigaretta a Carmen (la sciura Zoria) ahahahahahah

endurocrosspark
01-10-2012, 17:34
Ecco gli impavidi QdE del giro OFF di sabato by enduroxxx:

Beh, visto che ci hai menzionato, a brevissimo pronto l'album di tutta la manifestazione

.......in stile un pò nostro :)

:arrow:

Teo 58
01-10-2012, 17:54
Bella serata, nonostante il tempaccio, il rancio non all'altezza, la musica altissima e i tanti fulminati, vecchi e nuovi!:)
Ma ci rivedremo presto, c'è l'Esseraduno il 13/14 ed il T&T il 27/28!!!! Non ci si ferma mai quì su QdE!
:):):)

Ma dove eri??? Sono arrivato verso le 19 e ho curiosato un po in giro guardando i temerari dell'OFF.
Poi verso ora di cena cercavo facce conosciute per trovare compagnia e conoscere altra gente.
L'unico che ho riconosciuto è il grande CAPO che ho salutato, poi per non ritrovarci da soli con Simona verso le 21 sono tornato verso Milano.
Purtroppo per l'Esseraduno temo proprio di non esserci.

Complimenti a tutti per la bellissima festa e la TORTA, che ho solo visto.

*sgommina*
01-10-2012, 18:14
e basta con sti show ahahaha tu dici così perchè non hai avuto la disgrazia di vederli dal vivo, qualcosa di indescrivibile :lol::lol::lol::lol::lol:

e con questo capisco che sabato intorno all'una non eri con noi!!!

ho avuto un spettacolo riservato agli intimi di 2 Borat.... :rolleyes: dopo uno dei due ci siamo senza dubbio giocati la moglie di Smarfettaus...

@Filippaus....

Donc...je ne te pas cazzie..... je te volant manger vivo!! ahahhahah
e tuà lo sapet molt ben.....porqua te se venut a saluta... che de solit non me cak :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DOPO IL SALUTO UNA FILA DI GENTE CHE ALL'ORECCHIO DEL FILIPPO FACEVA LA STESSA DOMANDA...CON BAVA ALLA BOCCA.... "WE L'HAI PORTATA???"
"oH CE L'HAI..." ho capito....spaccia....

ma il massimo è stato..... guardare la moglie di Zoria...che conosco da 10 anni......e se c'è una cosa certa è che Zoria è astemio e Carmen NON FUMA...

era vicino alla moglie del FILIPPO ....e fumava.... ora...ho capito...

E' UNA QUESTIONE DI FAMIGLIA....... SPACCIANO TUTTI E DUE!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

SKITO
01-10-2012, 18:17
e con questo capisco che sabato intorno all'una non eri con noi!!!:

purtroppo non è stato possibile ... e mi è dispiaciuto molto :-o

*sgommina*
01-10-2012, 18:20
purtroppo non è stato possibile ... e mi è dispiaciuto molto :-o

e ti sei perso un borat integrale....:lol:

brontolo
01-10-2012, 18:28
e siccome non c'è cura alla demenza c'è chi tratta l'acquisto del TERZO gps, (..)

ZK ... son pentito di non averlo preso! Come farò?

endurocrosspark
01-10-2012, 18:29

NO, nessuno se lo perderà, a breve il video:)

SKITO
01-10-2012, 18:32

imperdonabile!!! chi era il modello ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

*sgommina*
01-10-2012, 18:44
NO, nessuno se lo perderà, a breve il video:)

QUESTO LO SALVO!!!!

@skito..... ma un tale...QUALCOSA99..... ASPETTA IL VIDEO E CAPIRAI TANTE COSE :lol::lol::lol::lol:

SKITO
01-10-2012, 18:50
@skito..... ma un tale...QUALCOSA99..... ASPETTA IL VIDEO E CAPIRAI TANTE COSE

ahahaha sono già seduto al divano con i pop corn e la coca (cola:lol:) in mano, non vedo l'ora.
Ho capito chi è ahahahahaha spettacolo assicurato :D:D:D

*sgommina*
01-10-2012, 18:54
ahahaha sono già seduto al divano con i pop corn e la coca (cola:lol:) in mano, non vedo l'ora.
Ho capito chi è ahahahahaha spettacolo assicurato :D:D:D

non poteva che indovinare il momento....stavo cercando di rassicurare la moglie di Smarf.... e stava anche andando bene.....poi le mutande.... ovviamente mi sono chiusa nel mio silenzio.... nessuna parola poteva salvare la situazione :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma lei brillantissima ha scattato le foto!:lol:

SKITO
01-10-2012, 18:58
ovviamente mi sono chiusa nel mio silenzio.

ahahahaha ovviamente.

La simpaticissima moglie di Smarf. una santa donna !!!

che rabbia non esserci stato mi sarei messo anch'io un mezzo pareo ahahaha avrei seminato il vuoto intorno a me ne sono certo

01-10-2012, 19:20
ZK ... son pentito di non averlo preso! Come farò?

infatti mi ha stupito piu' il fatto che tu non l'abbia preso!

doc raf
01-10-2012, 20:18
Ma lei brillantissima ha scattato le foto!:lol:
Foto che tu dovresti avere......sarebbe bello se agevolassi.....:laughing:

DESTROYER
01-10-2012, 20:20
La mia prima volta in raduno con passeggera.....beh...che dire.... siamo partiti domenica alle 6.00 con tantissimo entusiasmo, arrivati nel paese di Recetto alle 9,20 abbiamo chiesto ad un "Recet" indicazioni per l'enduro park......stupito l'uomo mi indicò la strada e mi disse che è una struttura chiusa da anni, (io e la sig.ra ci siamo guardati basiti) :rolleyes::rolleyes:

Nei pressi della struttura vediamo le insegne del qde che ci rincuorano, ma appena varcato l'ingresso...........1 gs.......2....eeeeee......guarda un'altro la in fondo......della serie......eravamo in 4 gatti.:(:(:(:(

Dopo essermi visto sdraiato almeno 64 volte per parcheggiare nel piazzale (per gli amici valle della morte o sassimobili) abbiamo cazzeggiato 1ora e 30 guardando cross e degustando fonzies.....
per spezzare la monotonia ci siamo dati al bike watching, ovvero osservare quali sono gli optional utili montati da altri gs......beh un 30esimo anniversario era strapieno di acessori aveva persino le casse audio.:D

Dopo molto arrivò il quinto poi il sesto insomma alle 12.00 eravamo si e no in 20/25 escludendo le moto negli stand.......:(:(:(

Nel cammino per il bar "paninaro" un simpatico giullare di corte ci invita a partecipare ad un bellissimo gioco da spinti doppiosensi (ovviamente resi noti dopo la mia adesione a tale gioco).....o meglio non era un gioco.....era solo un'escamotage per fare una foto del caxxo dietro il cartellone qde con un wurstel.
Dopo una buona mezzora di prove capii che razza di figura da cioccolatino avrebbe fatto la patner e così dopo aver perso 40 minuti per niente, aver rischiato cadute, essermi infangato la moto e i vestiti, il giullare spingendo la moto per centrarla con il cartellone mi ha crepato il deflettore in plexi bianco e lascato il supporto dei fendi (punti intelligenti dove far leva).

P.s. giullare appena ti brinco ti fò pagare la ricevuta dei pezzi con montaggio ufficiale Bmw.

Arriviamo un po alterati dal paninaro e come ultima sorpresa ci troviamo a degustare il tanto sudato panino soli................:confused::confused::confused:

Noooooooooooo sono partitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!:shock::shock:
E adessooooooo.........ho fatto 300 km per fare sto caxxo di motogiro!!!

Incaxxati come belve lasciamo l'ormai deserto enduro park alle 14.00.
....furtuna per il giullare che non era tiro.... ma il mondo è piccolo.:evil5::evil5:

Grazie alla nostra forza d'animo ci siamo rasserenati con giro in solitaria attorno al lago Maggiore percorrendo con rientro compreso 1200 km.

In conclusione abbiamo chiuso con eventi simili, ma restiamo disponibili x ritrovo solo motogiro.......con il giullare presente mi auguro.:snipe:

Kap69
01-10-2012, 20:27
Pazzesco.......

Skorpjo
01-10-2012, 20:40
Incredibile!!

Kap69
01-10-2012, 20:41
Skorpio ma tu eri al decennale??
Ti avrei pagato da bere volentieri.....

Skorpjo
01-10-2012, 20:41
....... 2 Borat.... ......

Nooooooo mi son perso un BORAT!!!! ....... ma non l'integraleeeee

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Geo650
01-10-2012, 20:42
che rabbia non esserci stato mi sarei messo anch'io un mezzo pareo ahahaha avrei seminato il vuoto intorno a me ne sono certo

Ah Ah Ah Ah ..... sicuro di volerci venire? .....ah ah ah ah
Sennò il vuoto lo seminavo io attorno a te .....eh eh eh :lol::lol::lol::lol::lol: ah ah ah ah

Bumoto
01-10-2012, 20:46
In conclusione abbiamo chiuso con eventi simili, ma restiamo disponibili x ritrovo solo motogiro.......con il giullare presente mi auguro.:snipe:

OHHH meno male che uno non si è divertito!

Però almeno adesso so che è che si è sdraiato nella ghiaia pensa che ho passato buona parte del sabato mattina ad aspettare il primo per applaudirlo ed invece alla fine mi son perso lo spettacolo

zonda
01-10-2012, 20:50
In effetti nemmeno io mi sono divertito tanto, nessuno mi rivolgeva la parola.... :(:(:(
No aspè ho capito perchè!!!!:rolleyes: Ero con L'americano :(:(:(:(:(

che brutta figura :lol::lol::lol::lol::lol:

beh un 30esimo anniversario era strapieno di acessori aveva persino le casse audio.:D

Come volevasi dimostrare.... :lol::lol::lol::lol:

le casse audio sono la cosa meno ricercata su quella moto.... :lol::lol::lol:

P.S. @ Bumoto uno si è steso "Adventurer" tutto impermeabilizzato viola, tu eri al cell forse col rappresentante della Nutella e non l'hai visto :lol:

DESTROYER
01-10-2012, 21:25
OHHH meno male che uno non si è divertito!

Però almeno adesso so che è che si è sdraiato nella ghiaia pensa che ho passato buona parte del sabato mattina ad aspettare il primo per applaudirlo ed invece alla fine mi son perso lo spettacolo

Bumoto il Pressidente del forum più grande non ufficiale Bmw Motorrad che fa l'ingresso nella struttura che ospita l'evento del decimo compleanno del Qde a bordo di un Ford Kuga:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' come se Montezzemolo pressssssidente della Ferrari nel presentare la nuova 458 Italia arriva sul palco a bordo di una Dacia Logan.......ahahahahahahah:lol::lol::lol:

Come dice l'amico Staffelli: Ma Sior Pressidente....ma come si faaaaaa!:lol::lol:

E' stato l'unico momento comico della giornata!:-p
Percarità puoi venire con quello che ti pare......si skerza!:lol::lol::lol::lol:

Cmq spiacente per te.... ma non sono io quello che si è sdraiato. Ma bensì uno mooolto + esperto in off di me!:cool:

*sgommina*
01-10-2012, 21:27
Bumoto il Pressidente del forum più grande non ufficiale Bmw Motorrad che fa l'ingresso nella struttura che ospita l'evento del decimo compleanno del Qde a bordo di un Ford Kuga:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' come se Montezzemolo pressssssidente della Ferrari nel presentare la nuova 458 Italia arriva sul palco a bordo di una Dacia Logan.......ahahahahahahah:lol::lol::lol:

Come dice l'amico Staffelli: Ma Sior Pressidente....ma come si faaaaaa!:lol::lol:

E' stato l'unico momento comico della giornata!:-p
Percarità puoi venire con quello che ti pare......si skerza!:lol::lol::lol::lol:

Cmq spiacente per te.... ma non sono io quello che si è sdraiato. Ma bensì uno mooolto + esperto in off di me!:cool:

ahahhahha è andata peggio.... siamo arrivati con il furgone.... QUELLIDELLELICA.... giusto per non essere confusi ;););););)

brontolo
01-10-2012, 21:27
infatti mi ha stupito piu' il fatto che tu non l'abbia preso!

Ehhhh .... c'è grossa crisi!:mad::(

PS
Sarei stato da manicomio! Ne ho già 2, uguali!

Skorpjo
01-10-2012, 21:39
Skorpio ma tu eri al decennale??
Ti avrei pagato da bere volentieri.....

mi spiace ma io non sono il tipo che si fa 700 km sotto l'acqua, dormire in tenda per vedere facce da circo che si divertono in una festa con una mega torta ..... un tipo buffo che canta pensando d'essere un incrocio mal riuscito tra ligabue e Vasco rossi ed in piuù chiudere la serata vedendo i fratelli illeggittimi di BORAT che facevano la lap-danse ....... Io preferisco il mio caldo divano e guardare la DEFILIPPI!!!!

tanto da quello che leggo nessuno si è divertito .... neppure BU e Sgommina!

Quando si organizzerà in una SPA vengo volentieri ...anzi che no!

01-10-2012, 21:57
si, mi sembri decisamente il tipo!

Animal
01-10-2012, 21:59
...ma com'è che puntualmente a questi eventi....non mi caga mai nessuno??......

...ogni volta che arrivo...io mi metto in disparte....ma nessuno viene a salutarmi......mi siedo a tavola...ma nessuno mi porta il pollo.......chiedo una salamella....ma nessuno mi offre una birra........chiedo una fetta di torta....ma nessuno mi da il bis.......cerco un digestivo...ma nessuno mi offre una grappa.......

...mah.........??......col cakkio che fregate la prossima volta!!!

.

barbasma
01-10-2012, 22:02
No, non ho più niente.. ma c'era davvero Barbasma?!?

Sono quello che hai molestato tutta la sera

Kap69
01-10-2012, 22:05
.. ........chiedo una fetta di torta...

.

E un deficiente tella mangia con le mani........

*sgommina*
01-10-2012, 22:06

...ogni volta che arrivo...io mi metto in disparte....ma nessuno viene a salutarmi......mi siedo a tavola...ma nessuno mi porta il pollo.......chiedo una salamella....ma nessuno mi offre una birra........chiedo una fetta di torta....ma nessuno mi da il bis.......cerco un digestivo...ma nessuno mi offre una grappa.......

.

FORUM DI RAzzzISTI :rolleyes:

barbasma
01-10-2012, 22:07
Quando si organizzerà in una SPA vengo volentieri ...anzi che no!

Se organizzo a bormio ci saranno le terme, sarà un raduno per vero gentleman bikers, vietato il campeggio e alla sera cravatta obbligatoria

È' ora che l'anima BMW finalmente emerga, sarà un fighettimukken!

Il gadget sarà la faccia di teccor su una spillina

Kap69
01-10-2012, 22:09
Accesso SOLO a moto sopra i 25.000 euro!

Freebird
01-10-2012, 22:11
...ma com'è che puntualmente a questi eventi....non mi caga mai nessuno??.......

strano...

http://i47.tinypic.com/rif5hl.jpg

Skorpjo
01-10-2012, 22:14

.

Amigo io molto mi scuso ma tuo odore di corpo non sopportabile ... io provato a venire vicino te per salutare amigo ma io cambio subito idea!!!
.... prego te di usare deodorante per prossimo incontro e tu vedere come gente vuole te nuovo amico!!! ............

feather
01-10-2012, 22:15
........chiedo una fetta di torta....ma nessuno mi da il bis.....

Non parliamo poi di quelli che non rispettavano la coda!!

From Tapatalk

Panz
01-10-2012, 22:16
.......ooooooooohhhhh.......ma avete finito di scrivere...........mettete delle foto........

...........per quei "poveri" che non hanno potuto presenziare e hanno versato un mare di lacrime.........

.......SIG SIG :crybaby:

Skorpjo
01-10-2012, 22:16
Se organizzo a bormio ci saranno le terme, sarà un raduno per vero gentleman bikers, vietato il campeggio e alla sera cravatta obbligatoria

È' ora che l'anima BMW finalmente emerga, sarà un fighettimukken!

Il gadget sarà la faccia di teccor su una spillina

BArba conosco bene la zona e le terme!! per te potrei fare un'eccezione ;)

Skorpjo
01-10-2012, 22:17
Gì e comunque ti "mimetizzavi" tra la gente

Animal
01-10-2012, 22:20
prego te di usare deodorante per prossimo incontro e tu vedere come gente vuole te nuovo amico!!!

...come no??...uso deuduranti stick........mmmmmmmmm.......o forse....stock ??

http://spigolaturesalentine.files.wordpress.com/2010/11/stoccafisso-baccala.jpg

Animal
01-10-2012, 22:22
FORUM DI RAzzzISTI

...tu parla beni...dona sinciera......... ehehehehheeheheh...

doc raf
01-10-2012, 22:24
FORUM DI RAzzzISTI :rolleyes:

Già già, tutti contro il 'povero' rumeno....:lol:

Animal
01-10-2012, 22:24

.......prenoto subito la suite presidenziale...........

Rider 7
01-10-2012, 22:27
Grazie Mad Mat per le foto dei "Impavidi" io sono quello che prendeva i sassi dietro al Kawa che partiva in sgommata!!!Ciao e grazie della compagnia!!

Burro
01-10-2012, 22:28
..
.... pensa che ho passato buona parte del sabato mattina ad aspettare il primo per applaudirlo .....

io lo sapevo brutta merda.

ma se leggi la mia firma dovevi sapere che era impossiBBile.

adventurer
01-10-2012, 22:31
Basta sputtanarmi però... Mi son distratto un attimo.... Dai...
E son finito a terra come un sacco di patate.... Hahahaahhh

SKITO
01-10-2012, 22:43
Ah Ah Ah Ah ..... sicuro di volerci venire?

uellà Geo !!!!! ciao, quanto tempo !!!! certo che mi è dispiaciuto non esserci, tu ci sei stata ?? sarebbe stata l'occasione per conoscerci !!!!
Cosa vuoi dire ???? non capisco, scusami, sono un po rincoglionito. :lol:

Geo650
01-10-2012, 23:05
Sai benissimo a cosa mi riferisco ......

SKITO
01-10-2012, 23:16
parlami, io sono qui !!

paolo b
01-10-2012, 23:20
...pare che il pieno...l'abbia fatto Celio..............con del bio-carburante (..)

..santapolenta... avevo a bordo Celio e Gioxx.. e voi vi lamentate di quello che si sentiva fuori?!? :lol:

Sono quello che hai molestato tutta la sera

..erano aNNi che aspettavo!

barbasma
01-10-2012, 23:25
La prossima volta dormo in camper

Kap69
01-10-2012, 23:27
..santapolenta... avevo a bordo Celio e Gioxx.. !

Che culo!!!

Smarf
01-10-2012, 23:40
son cose belle :confused:

pacpeter
01-10-2012, 23:42
ma ziocompleanno: sono appena tornato a casa dal compleanno e dalla pistata QDE e mi scrivete 8 pagine?

ero rimasto a pagina 6. qualcuno mi fa un sunto?
io ho avuto il piacere di conoscere burt batuffolo... si chiama così? e il kap 69, fortissimo e tanti altri
ma sopratutto una graziosa ragassa che mi ha piacevolmente colpito.................

GHIAIA
01-10-2012, 23:49
Ocio Pac, che ti leggo tra le RIGHINE....

Kap69
01-10-2012, 23:51
ma sopratutto una graziosa ragassa che mi ha piacevolmente colpito.................

Squalo?
+10 pinne

pacpeter
01-10-2012, 23:53
Ocio Pac, che ti leggo tra le RIGHINE....

uff.................................:lol:

tanto non te lo dico

GHIAIA
01-10-2012, 23:56
Tanto sissà. Ma ora vado a letto che ho la sciatica a pezzi... ahahhahah.

Leonardo L'Americano
02-10-2012, 01:34
comunque confermo che su QdE uno buono non c'é....nemmeno unA buona, pensate che Sgommina pensava io fossi un modello !!!!! :lol:

Leonardo L'Americano
02-10-2012, 01:38
per spezzare la monotonia ci siamo dati al bike watching, ovvero osservare quali sono gli optional utili montati da altri gs......beh un 30esimo anniversario era strapieno di acessori aveva persino le casse audio.:D

Vista pure io quella moto, bellino anche il "pilota" !

Morrimoto
02-10-2012, 02:29
Percaritàdidio :mad:...e chi lo tiene più ora all'Americano :lol::lol:

Morrimoto
02-10-2012, 02:57
che bello ho conociuto pacpeter e Leonardo l'Americano.
Volevo leggere tutto il 3ad, ma dopo questa delirante affermazione ho rinunciato!!

squalo
02-10-2012, 09:34
Squalo?
+10 pinne

rotfl....
+ 10sguardiammiccanti

BlondBallast
02-10-2012, 09:52
E 5 MP nooo???
Edddaaaiiiiii suuuuu

squalo
02-10-2012, 10:20
Adesso te ne scrivo uno

feather
02-10-2012, 11:42
ma chi è che si sposa?

doc raf
02-10-2012, 12:21
e chi lo tiene più ora all'Americano :lol::lol:

Perché..... prima????:lol::lol:

Joe Cardano
02-10-2012, 12:38
Ieri la Cardana è passata dal medico per alcune prescrizioni e scambiando due chiacchiere con la ragazza in segreteria ha saputo che è una psicologa...si è fatta dare il numero e arrivata a casa e mi fa: "sai la ragazza del dottore è psicologo, mi sono fatta dare il numero, magari ci potrà servire...."

Animal
02-10-2012, 12:39
...se è figa......passalo!!.......

Skorpjo
02-10-2012, 12:41
La potresti invitare al prossimo raduno!!! tra un motogiro ed un'altro potrebbe scambiare 4 chiacchiere con i "membri" QdE

Skorpjo
02-10-2012, 12:42

Occio ambrogio .... Io ti osservo!!!

:lol::lol::lol::lol:

Napo orso capo
02-10-2012, 13:53

di solito chi è psicologo è più svitato dei suoi pazienti .... se non fosse così non li capirebbe

se è figa come quella che conosco già ..... :( ...sem a post

Animal
02-10-2012, 14:40
di solito chi è psicologo è più svitato dei suoi pazienti

....potrei sfatare questo luogo comune.....ehhehehehehehehehehehehhehehe...

Franz64
02-10-2012, 18:59
Tanto sissà. Ma ora vado a letto che ho la sciatica a pezzi... ahahhahah.

minkia 'tses già a toc a vint'ani ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

andiam bene, l'emigrazione a la propi fate mal :mad::mad::mad:

Cerea a W

02-10-2012, 19:18
e arrivata a casa e mi fa: "sai la ragazza del dottore è psicologo, mi sono fatta dare il numero, magari ci potrà servire...."

direi convenzione col forum, SUBITO!

Winston Wolf
03-10-2012, 11:41
copio anche qui da altro 3d...:

allora...uno dei due volati eccolo qua, son quello che s'è fatto il giro premio in ambulanza...

Comunque non c'entro niente con l'operazione alla spalla, ho picchiato anca/culo/schiena e grazie alle protezioni non ho niente di rotto, solo gonfio come una zampogna e con prognosi di 10 giorni!

Ringrazio ufficialmente tutto il rescue team del giro off/on che mi ha tenuto compagnia mentre aspettavo il mio trasporto su barella e in particolare a GianBlues che mi ha spupazzato in lungo e in largo in ospedale guidando pure il lettino tra le corsie dell'ospedale in modo impeccabile...

Altro menzione speciale al convoglio di ritorno verso Recetto capitanato dalla inossidabile coppia Dado / Aristocaz, la prossima facciamo guidare una delle ragazze visto che mi avete fatto spaventare più che durante il mio incidente...
Dado poi mi ha coccolato tutta la notte a casa sua trascurando la mogliettina per venire a trascorrere il suo quality time sul divano con me tutto fasciato nel suo splendido baby doll rosso, grrrrrrr ciao panterone!

Ringraziamenti anche al camper/lettiga di domenica, a Paolo B e Celio che oltre ad avermi impacchettato tenda ed effetti personali, hanno riportato a casa i due feriti (me medesimo e il crossista Gioxx) trasformando il camper in un vero e proprio ospedale da campo, verranno a breve insigniti dell'ambito titolo "infermierina sexy del decennio"...

Dimentico qualcuno? Ah si, Caronte alias Bumoto, il traghettatore dei Gs morti...per il recupero del mezzo. A proposito dov'è il mezzo???

Comunque bella festa mi sono divertito tanto!

davide.fun
03-10-2012, 11:43
E' qui che ci si lamenta?......:lol:

Volevo unirmi al coro di ringraziamenti A Bu per tutto quanto fatto in questi anni (per me 8), questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere un sacco di Amici, e non solo.....:lol: e purtroppo anche molti pessime persone :( :
JC, Cichito, Bradipone, Andreino, Gaston,....... ne metto solo alcuni perché l'elenco sarebbe troppo per menzionarli tutti....vi voglio bene merdacce :eek::eek:

Ps confesso: la torta l'abbiamo finita Io, Bradipone e Kika.....:lol::lol::lol:

Franz64
03-10-2012, 12:01
Ps confesso: la torta l'abbiamo finita Io, Bradipone e Kika.....:lol::lol::lol:
ah ecco xchè il Dume ed io non abbiam trovato manko le briciole :(:(:(:(
ma boia faus, che branco di affamati :mad:
Cerea a W

barbasma
03-10-2012, 14:58
Comunque la prossima volta dei cartelli non sarebbero male, avevo il GPs e 3 ifoni in auto e ci siamo persi due volte ahahah con quelle cazzo di rotonde tutte uguali!!!

Animal
03-10-2012, 15:06
Dimentico qualcuno?

...si...lo spacciatore di antidolorifici...........

.....va che ingrato............ come quelli che si son sbevazzati a garganella...l'Aperol ed il CAMPARI ed il prosecco...... prima di attaccare la tanica del Joe......

Joe...la prossima volta .....facciamo il tanicone da 20 litri.....

Winston Wolf
03-10-2012, 18:15
ahahah vero Gigi!
Però con te sono pari con il prestito della pompa...

e qui qualcuno ci vedrà del torbido..:lol:

Animal
03-10-2012, 18:26
e qui qualcuno ci vedrà del torbido..

....beh....pensa che.....poi....nottetempo....qualcuna....me l'ha pure.........

....sgonfiato!!

ahhahahahahahhahahahahahah

squalo
03-10-2012, 21:46
... 3 ifoni in auto e ci siamo persi due volte ...

scommetto che tutti e tre erano aggiornati a IOs 6
:lol::lol::lol::lol:

Joe Cardano
03-10-2012, 21:56
ahahah vero Gigi!
Però con te sono pari con la pompa...
..:lol:

..lo sapevo, lo sapevo...da quando vi ho visti al bar prima della salita allo Stelvio...
però complimenti...non è facile dichiarare certe cose...soprattutto qui dentro

03-10-2012, 22:02
Comunque la prossima volta dei cartelli non sarebbero male, avevo il GPs e 3 ifoni in auto e ci siamo persi due volte ahahah con quelle cazzo di rotonde tutte uguali!!!

idem , anzi no , solo due nella mia.

Il Veleggiatore
03-10-2012, 22:09
si, ma io non facccio testo.

e poi no ho mica quel cazzo della mezza mela

squalo
03-10-2012, 22:10
noi non ci siamo persi...è che il maiale qui sopra non voleva tirare fuori lo smartcoso...

squalo
03-10-2012, 22:11
abbiamo fatto una divagazione panoramica! :lol:

celio
03-10-2012, 22:29
Nemmeno no ci eravamo persi, solo che Sergio voleva far godere a me e sua moglie la bucolica bellezza della campagna novarese alle 5 del mattino.

Pacifico
03-10-2012, 23:54
Posso mandarvi a cagare tutti quanti?... si?

Andate a cagare!

lgs
03-10-2012, 23:59
Nella notte abbiamo trovato simpatici tifosi juventini felici per Aver vinto contro la Roma.

Noi continuavamo a girellare sulle due ruote tra la bassa novarese ed il Toce.

Bello.

Barbarigo38
04-10-2012, 01:44
Ed e' stato veramente un sogno se avete trovato giuventini simpatici........quando vi siete svegliati eravate sudati e non bagnati dalla pioggia.