Visualizza la versione completa : News del ragazzo operato alla spalla?
Pokahontas
30-09-2012, 12:20
Come da oggetto + incrociamento di dita.
claudioo
30-09-2012, 12:47
....ma e un altro o e uno dei due caduti su asfalto nel tour off vicino Varallo Sesia?
......eppure il ragazzo caduto in asfalto aveva dolore all'anca........notizie??
Andreino
30-09-2012, 15:10
Pokah...in 10 anni ne hanno operati tanti, a chi ti riferisci? :confused:
Ieri nessuno è stato operato (nemmeno Cichito e lo hai visto...:laughing:)
Pokahontas
30-09-2012, 16:54
Ieri sera a mangiar la pizza il signur della protezione civile ci ha gentilmente reso partecipi del fatto che il tipo di Varese che era caduto, sarebbe stato operato alla spalla all'ospedale di Novara.
Tra una pizza e una schiacciata, io ovviemente non ho la più pallida idea di chi stesse parlando.
E pare neanche voi!
Ci sarà stato un altro motoraduno? :O
Pokahontas
30-09-2012, 16:54
Tu riguardati che mon puoi farci ballare con un braccio solo la breccheDenz!
Boh? Io sapevo che ieri sera c'erano entrambi.
Wiston di sicuro, l'altro n sò
Il ragazzino operato alla spalla e' appunto un ragazzino di quelli che faceva cros non con Qde.
Aristoc@z
30-09-2012, 19:53
:lol: PS: Winston pare lo operino al cervello. Ma non c'entra con la caduta di ieri!
claudioo
30-09-2012, 20:28
...ma ripeto nel trasferimento stradale verso Borgosesia del tour in off di sabato pomeriggio 2 di noi sono scivolati sull asfalto e uno ha avuto bisogno Dell intervento Dell autoambulanza come sta ?
brontolo
30-09-2012, 20:31
L'hanno recuperato ieri sera! Ammaccato!
Zio kan si spaccano come pivellini.
Motorista
Oilà Gioxx, come và????? .........
Zio kan si spaccano come pivellini.
....
già......
come va il ginocchio?
Se non ci sono io a fare il creativo ci pensate voi?
Ocio che ci vuole stile :lol:
Auguri al cascato :)
Tapatalka in compagnia
Pivello ma c'eri anche tu ?????
...ma ripeto nel trasferimento stradale verso Borgosesia del tour in off di sabato pomeriggio 2 di noi sono scivolati sull asfalto e uno ha avuto bisogno Dell intervento Dell autoambulanza come sta ?
Lo abbiamo finito io e Paolo oggi, Gioxx lo exterminiamo questa notte, prima ha chiesto di per salutare il suo amico trans
salutare il suo amico trans in extremis ......
........ celio ti serve ancora una mano per la raccolta differenziata?
Pivello ma c'eri anche tu ?????
Ho mandato il mio sosia Kap ma essendo lui ANOressico non ha fatto le mie veci :lol:
Tapatalka in compagnia
minchia se sei il sosia di Kap o viceversa sei messo male!!! capisco perchè non sei voluto venire :) ;)
ahahahahahahahahahha Kap...... ti aspetto a Pisa, sei sempre in debito!!! ;)
Vero!
Intanto vado a terra e ne faccio 100!!!!
Comunque parlando di sosia, bella gara di croste tra pivello e kap, fortuna x le signore che chi sono io.
Ammè le signore mi impàurano.
Tapatalka in compagnia
, fortuna x le signore che chi sono io.
Siamo apposto .......ZKKKK !!!!!
Winston Wolf
03-10-2012, 10:31
allora...uno dei due volati eccolo qua, son quello che s'è fatto il giro premio in ambulanza...
Comunque non c'entro niente con l'operazione alla spalla, ho picchiato anca/culo/schiena e grazie alle protezioni non ho niente di rotto, solo gonfio come una zampogna e con prognosi di 10 giorni!
Ringrazio ufficialmente tutto il rescue team del giro off/on che mi ha tenuto compagnia mentre aspettavo il mio trasporto su barella e in particolare a GianBlues che mi ha spupazzato in lungo e in largo in ospedale guidando pure il lettino tra le corsie dell'ospedale in modo impeccabile...
Altro menzione speciale al convoglio di ritorno verso Recetto capitanato dalla inossidabile coppia Dado / Aristocaz, la prossima facciamo guidare una delle ragazze visto che mi avete fatto spaventare più che durante il mio incidente...
Dado poi mi ha coccolato tutta la notte a casa sua trascurando la mogliettina per venire a trascorrere il suo quality time sul divano con me tutto fasciato nel suo splendido baby doll rosso, grrrrrrr ciao panterone!
Ringraziamenti anche al camper/lettiga di domenica, a Paolo B e Celio che oltre ad avermi impacchettato tenda ed effetti personali, hanno riportato a casa i due feriti (me medesimo e il crossista Gioxx) trasformando il camper in un vero e proprio ospedale da campo, verranno a breve insigniti dell'ambito titolo "infermierina sexy del decennio"...
Dimentico qualcuno? Ah si, Caronte alias Bumoto, il traghettatore dei Gs morti...per il recupero del mezzo. A proposito dov'è il mezzo???:)
Comunque bella festa mi sono divertito tanto! :lol::lol::lol:
. A proposito dov'è il mezzo???:)
! :lol::lol::lol:
tranquillo, già cannibalizzata, a qualcuno servivano pezzi.
Winston Wolf
03-10-2012, 13:04
questo mi rassicura, almeno farò del bene a qualche poveretto
zymarcello
03-10-2012, 13:40
azz, non ci avevo pensato!!
....potevo fare un po' di spesa attorno alla tua moto:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |