Visualizza la versione completa : TOM TOM GO730 vs Scala rider teamset pro
Ciao ragazzi,
Ultimente ho comprato lo scala rider teamset pro, x il mio gs e vorrei utilizzarlo con l'abbinamento gps del mio tom tom go730.
Il problema è che in fase di abbinamento su modalità hi-fi bluethoot non riconosce scala rider...sapete illuminarmi su tutto ciò???
Grazie mille!!!
Absotrull
01-10-2012, 00:59
Sicuro che il tuo GO 730 supporti l'uscita audio A2DP?
Dai un 'occhiata alle caratteristiche tecniche sul libretto; se manca devi aggiornare il navcore con uno piú recente
novecentosettanta
01-10-2012, 06:04
io ho un tomtom 520 (aggiornato) e un cellularline f2.... abbinamento mai riuscito.
protocolli diversi....
Che il tom tom 730 abbia il protocollo è certo, perchè io lo uso in abbinamento al cellularline F4 da un paio di anni.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Absotrull
01-10-2012, 10:02
StiloJ conferma che sul TT GO 730 il protocollo c'è (anch'io utilizzo l'F4 con il TT GO 750)
Mannax@
ti consiglio di collegare il tuo TT 730 al TomTom Home e di lasciare eseguire al programma tutti gli aggiornamenti disponibili (se ci sono); se neanche questo funziona devi rivedere attentamente i settaggi per allineare navigatore ed auricolari
Grazie, proverò a farlo...vi terrò aggiornati!! Grazie
novecentosettanta
11-11-2012, 17:32
allora.... ho riprovato... ho aggiornato il TomTom 520 ma non riesco a collegarlo in nessun modo con il mio F2.... ki sà parliiiiiiiiiiiiiii
pure io ho dei problemi con il tomtom go 750. non riesco ad usarlo con il cellular line f3.
qualche consiglio ?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6351962&postcount=8
Se non è cambiato qualcosa di recente credo sia ancora questa la situazione...
!! V_ !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |