PDA

Visualizza la versione completa : Bye bye ESSSSONAA

Passanino79
29-09-2012, 21:49
ragazzi vi ho abbandonato!( che ve ne frega penserete!!)
Son passato da una muccosa e noiosa r1100s ad una ktm supermoto 950.
Roba da palato fine....
Son sincero,non utilizzsvo piu la bmw per quello x cui è nata. Con i miei microspistamenti cittadini e non la kappona mi dona altre emozioni.
Oggi poi primo bel passo ad andatura sostenuta e.....ancora mi fan male le ganasce!! Mi son divertito come pochi.
Dopo 14 moto credo di poter dire che questa austriaca sia davvero uno dei miei migliori acquisti..
Brembo radiale sopra e sotto
WP davanti e dietro,regolazioni ovunque.
Poi metteteci 180kg e un motore 950 a CARBURATORI DA 100cv e il gioco é fatto. É adrenalina allo stato puro.
Ciaooooooo

Sent from my iPhone using Tapatalk

robedece
30-09-2012, 07:19
se il cambio lo ritieni appagante hai fatto solo bene, divertiti e comunque facci sapere le tue impressioni e differenze tra le due moto
ps. ma la s che fine ha fatto

Ciccio
30-09-2012, 14:55
io da poco sono passato ad una morini granpasso 1200, ohlins dietro, marzocchi davanti, cerchi excel ecc.
Anche la supermoto mi è sempre piaciuta molto

Passanino79
06-10-2012, 19:55
Impressioni......!?
Behhh IO FELICE COME BAMBINO!
La mia stupenda Esse se l'é lresa il ragazzo,praticamente abbiam fatto uno equo scambio. Lui cercava una bmw sport tour e io una moto da teppista metropolitano...ed eccofatto!
La morini é semplicemente fantastica ma a me la sm 950 mi ha sempre fatto sbavare. Poi una volta guidata....non ne puoi fare piu a meno! É sempre li,scorbutica ignorante ma estremamente facile se la si usa nei limite di un pilota da strada. Poi se inizi a far sul serio diventa stronza come una moglie iniseme al suo avvocato appena divorziata dal marito. Sa essere comodissima in citta' e agile nel traffico come una gazzella. Ci si siede comodamente e ci si posson passare sopra anche diversi km. Ma appena vede le curve s'impenna da sola ed é pronta a scaraventarti via ad ogni uscita di curva. FANTASTICA,IO L'ADORO!

Sent from my iPhone using Tapatalk

feather
06-10-2012, 20:05
Al primo post mancava la pernacchia finale. La metto io: "prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"

Strano piuttosto che ancora nessuno si sia ingrifato....

mattia03
06-10-2012, 20:57
ti ha trasformato il 950.......

Passanino79
07-10-2012, 15:38
E come potrebbe essere altrimenti?!?

Marcone
07-10-2012, 19:30
un Supermostardone da barzottismo costante è solo l'SMX550, tutti l'altri son solo Dominator galvanizzati :lol::lol: