Visualizza la versione completa : [cerco] gs 1200
7373MASSIMO
29-09-2012, 21:41
Buonasera,
come da titolo cerco GS 1200 solo se perfetta a prezzo MOLTO ma MOLTO AFFARE
Se non avete una moto da vendere vi pregherei di non intervenire in questo thread.
Saluti
THE BEAK
29-09-2012, 22:10
O cambi moto o rinunci alla ricerca.
La perfezione non esiste.
Figurati poi un Gs perfetto!
Tapatalkato dal melafonino
7373MASSIMO
29-09-2012, 23:53
non sobissatemi di mp con offerte che non stanno ne in cielo ne in terra.
Ripeto nuovamente:
il prezzo deve essere MOLTO MOLTO AFFARE per me e per tutti!!!!!
io non ti ho scritto nessun mp,giusto per.
valga come up
7373MASSIMO
30-09-2012, 00:00
mica mi riferivo a te.
Vorresti vendere?
no,o meglio ti chiederei troppo...
ho voluto sottolineare,visto che hai specificato dopo il mio post.
poi,scusa,ma non voglio tediare con ot il post,visto che,il mio primo intervento era a tuo favore..
ciao,buona ricerca
7373MASSIMO
30-09-2012, 00:22
assolutamente avevo capito le tue buone intenzioni nel perorare la mia causa di ricerca.
Comunque grazie
Massimo
robedece
30-09-2012, 07:42
ciao scusa se intervengo, ma l'anno passato avevo messo un annuncio tipo il tuo (non su questo sito) e posso dirti per esperienza che ti farà solo perdere del tempo senza concludere nulla. Credo che la strada migliore sia cercare delle offerte e fare proposte "concrete", io alla fine ho fatto cosi, ho ricevuto molte risposte negative, altri neppure hanno risposto, altri mi hanno risposto con degli insulti, ma poi alla fine ho trovato quello che volevo al prezzo che volevo pagare. Scusate il fuori tema e se del caso cancellate pure.
Ma infatti la strada è quella..io gli ho fatto la mia offerta..gli ho anche consigliato di non prendere un 2005 per i famosissimi problemi,ed ecco il risultato!
Piuttosto se uno non si accontenta di un super prezzo,se vuole un veicolo "praticamente" regalato,deve tenere sotto controllo le aste giudiziarie!
robedece
30-09-2012, 11:54
le aste non le consiglio per diversi problemi
io non so che offerta hai fatto e non mi riguarda, il mio era un discorso del problema nel suo complesso senza alcuna personalizzazione, il prezzo si fa tra domanda e offerta, in questo momento i prezzi tendono a scendere visto la crisi, poi se uno vuole vendere ad un prezzo alto è suo diritto, la moto è la sua e fa quello che ritiene meglio. Se avete visto in altra vendita qui sul sito proprio ieri, quando il prezzo è sceso il GS è andato via subito.
ok...ma sceso di quanto?delle 1000 euro? rispetto un prezzo gia' sotto la quotazione? (e ricordo che quella che conta è il prezzo piu' basso di moto.it)
7373MASSIMO
30-09-2012, 13:26
...qualche tempo addietro un amico che non aveva i requisiti minimi per vendere qui sul forum mi chiese di vendergli il suo Gs. Considerate che la moto aveva 1200km era del 2009 ed è stata venduta dopo un anno e mezzo a 9000€.
Infatti è stata venduta in un battibaleno.
Questo è il link:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=306026
managdalum
30-09-2012, 13:46
Quindi, visto che il tuo amico non poteva postare nel mercatino, hai deciso di aggirare la cosa violando il regolamento che vieta le vendite per conto di terzi.
Complimenti...
THE BEAK
30-09-2012, 13:58
Ahahahahahah
nestor97
30-09-2012, 17:49
......colpito e affondato.......:lol:
robedece
30-09-2012, 17:56
si ma il reato è prescritto, l'annuncio è del febbraio 2011 ben oltre l'anno
7373MASSIMO
30-09-2012, 18:42
Potremmo tornare OT?
Grazie
Ma un prezzo molto ma molto affare su che cifra si aggira ?
Papà Pig
30-09-2012, 19:20
4850 € la valutazione eurotax di un GS del 2005.
7373MASSIMO
30-09-2012, 19:23
Un prezzo affare sarebbe a quotazione Eurotax Blu (Eurotax Blu è quello che i conce usano quando si da dentro un veicolo) e non una quotazione affettiva come spesso accade.
managdalum
30-09-2012, 19:33
Potremmo tornare OT?
Grazie
si, scusa.
Può capitare di sbagliare, poi basta magari spiegarsi, se necessario scusarsi e tutto va a posto.
Però ho controllato gli MP e di tuoi non ne ho visti, qui nel thread nulla ...
non solo non provi nemmeno a giustificarti, ma ti scocci pure ...
facciamo così, ti faccio un favore: tra trenta giorni il prezzo sarà ancora più vantaggioso.
Ci leggiamo il mese prossimo
cerco GS 1200 solo se :
1)perfetta
2)prezzo MOLTO ma MOLTO AFFARE
apperò!!!! anche una fetta di culo no eh !!!! ahahahahaha
proprio non capisco il senso di questo post
non sobissatemi di mp con offerte che non stanno ne in cielo ne in terra
come sopra !!!!!!!
Un prezzo affare sarebbe a quotazione Eurotax Blu (Eurotax Blu è quello che i conce usano quando si da dentro un veicolo) e non una quotazione affettiva come spesso accade.
apperò !!!!!!! ahahahahaha ZK mi sembra di sognare
usti è sparito ahahahaha, meno male va, quanti dritti ci sono sulla terra (col culo degli altri però)
......colpito e affondato.......:lol:
E congelato....:confused::confused::confused:
brontolo
30-09-2012, 19:57
usti è sparito ahahahaha, (..)
Ecchècazz! Quanno ce' vo' .... ce' vo'!
Questo viene qua e ti piglia anche per il culo!!!!
se qualcuno ha una HD da regalarmi...io son qua..sappiatelo....MANAGDALUM...e non mi bannare .....GRAZIE :!:
Che sfortuna! Io la mia adv non la vendo, la regalo.
Ci leggiamo il mese prossimo
Ti stimo :lol::lol::lol:
C'è gente strana in giro.
Tra l'altro si sarebbe dovuti tornare IT, OT già si era.
Ma è lui che è OT. Qui e nel mondo
Manag ma dove cazzo eri ieri?
Hahahahahahaha sto post nn poteva finire che cosi........:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti l'offerta che gli avevo fatto io era identica a quanto mi avrebbe dato un conce SU UN USATO :lol: immaginate..ebbene per lui non era una buona offerta..no ma apparte il comportamento (alla cazz) come ce' chi non vuol vendere,ce' chi non vuol comprare ;)
Ecchècazz! Quanno ce' vo' .... ce' vo'!
ma hai visto che arroganza !!!!!
managdalum
30-09-2012, 22:31
C'è gente strana in giro.
Tra l'altro si sarebbe dovuti tornare IT, OT già si era...
ma infatti il problema è tutto li ...
Manag ma dove cazzo eri ieri?
a fotografare pessimi soggetti
https://dl.dropbox.com/u/13771926/QdE/Compleanno%20QdE/IMG_1077.JPG
Kan dell'ostia! Iero xa imbriago!
Ciao Manag.
umberto58
30-09-2012, 23:22
guardate lo sguardo arrapato dell'inchiappettatore rosso che si avvicina da tergo ai due gaioni
THE BEAK
30-09-2012, 23:27
Totò la richiesta più assurda é pretendere un Gs perfetto a costo di valutazione concessionario.magari recente...
TWISTER7474
30-09-2012, 23:54
La cosa che mi fa più inkazzare:mad: e' come certa gente, in un periodo storico come questo, dichiari pubblicamente di cercare una persona che sia costretta a S-vendere la sua moto:mad::mad: anche perché le sue richieste sono davvero assurde:(:(Quanta pochezza:confused::confused:
infatti Andrea, gli ho anche scritto se volesse pure una fetta di culo ahahahahahah
THE BEAK
01-10-2012, 00:04
Se é un culo perfetto però! ;-)
managdalum
01-10-2012, 00:05
Visto che per un po' Massimo non potrà rispondere ad eventuali offerte chiudiamo.
Se quando tornerà sarà ancora interessato mi manderà un MP e lo riapriremo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |